[evento applefags] See you on the 7th [evento applefags] See you on the 7th - Pagina 24

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 485

Discussione: [evento applefags] See you on the 7th

  1. #461
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Apple masterrace.

  2. #462
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Ma se hanno messo un adattatore lightcoso-jack il discorso va un po' a cadere

  3. #463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    minchia io i video non li posso vedere

    perchè devo perdere 5 minuti a guardare un pelatone, quando potrei leggere le stesse che dice cose in 1 minuto?

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Ma se hanno messo un adattatore lightcoso-jack il discorso va un po' a cadere
    Mica tanto, penso poca gente vorrà portarsi dietro un adattatore :uhlol: io non lo farei mai, il telefono è il telefono, deve stare in tasca e ciao, nei pantaloni non c'ho spazio per proboscidine di plastica che si perdono tempo 0,5 secondi

  5. #465
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mica tanto, penso poca gente vorrà portarsi dietro un adattatore :uhlol: io non lo farei mai, il telefono è il telefono, deve stare in tasca e ciao, nei pantaloni non c'ho spazio per proboscidine di plastica che si perdono tempo 0,5 secondi
    Mica è una porta seriale grande come un pacchetto di sigarette da 10 è un minchia di filo con un buco per il jack. Farsi problemi dove non ci sono

    - - - Aggiornato - - -

    Capisco che possa dare fastidio comunque
    Si torna sempre al discorso del: Se non ti piace, non comprarlo.

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Mica è una porta seriale grande come un pacchetto di sigarette da 10 è un minchia di filo con un buco per il jack. Farsi problemi dove non ci sono

    - - - Aggiornato - - -

    Capisco che possa dare fastidio comunque
    Si torna sempre al discorso del: Se non ti piace, non comprarlo.
    Il problema non sono le dimensioni, il problema è che esiste. Se è piccolo si perde e si rompe, se è grande non te lo porti, se esiste è un male. Fine.

    Non lo sto comprando infatti, lo sto non giustificando perchè non sono parte della massa di pecore che si lecca la merda ed esclama quanto sia gustosa e valida.

  7. #467
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Ma non devi manco giustificare o che che te frega. Se è un buco nell'acqua amen, se prende piede (lol no) amen ti arruffi da quando è uscito!

  8. #468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Onestamente il connettore basta lasciarlo attaccato al cavo delle cuffie a quel punto è come non ci fosse

    Comunque la cosa figa/brutta del tutto è che lightning non supporta uscita analogica, per cui dentro a quell'adattatore, superminiaturizzate, ci sono sia un DAC che un amplificatore audio. Figo come esercizio tecnico, brutto perchè la qualità è inferiore agli amplificatori integrati negli iPhone precedenti. Cuffie con impedenza altina non suonano benissimo.

  9. #469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Non so quanto bene funzioni in altri telefoni android, ma il falso bokeh del 7 sembra funzionare maledettamente bene https://m.imgur.com/a/mDS2T

  10. #470
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Direi bene:



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Devi fare due foto perché funzioni?

  12. #472
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    No no, punta e scatta normalissimo
    Penso sia una cosa facilissima da fare via SW... poi boh, fottesega
    Ultima modifica di David™; 24-09-16 alle 23:06
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #473
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    è facile a livello software solo se hai 2 fotocamere, misura la distanza conosciuta fra i due sensori e la usa per generarsi una profondità della foto = calcolo dello sfocato blabla

    con una sola fotocamera non si può. L'S7 mi pare abbia un sensore abbastanza grande quindi sfoca bene di suo, senza simulazione. ("bene" per un cellulare)
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Direi bene:



    From S7
    quello è sfocato vero, sei vicinissimo

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    girato con l'Iphone 7



    mica male

  15. #475
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Apple e Tesla, so obvious

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è facile a livello software solo se hai 2 fotocamere, misura la distanza conosciuta fra i due sensori e la usa per generarsi una profondità della foto = calcolo dello sfocato blabla

    con una sola fotocamera non si può. L'S7 mi pare abbia un sensore abbastanza grande quindi sfoca bene di suo, senza simulazione. ("bene" per un cellulare)


    quello è sfocato vero, sei vicinissimo
    ecco tutto questo è quello che stavo per scrivere anch'io

    poi non sto dicendo che apple sia la più brava o la prima, solo che avevo sottovalutato la cazzofigata di questo effetto

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ecco tutto questo è quello che stavo per scrivere anch'io

    poi non sto dicendo che apple sia la più brava o la prima, solo che avevo sottovalutato la cazzofigata di questo effetto
    Beh a vedere le foto però c'è ancora parecchia strada da fare, se è impostabile la quantità di sfocato la ridurrei perchè così esagerata si notano troppo gli sbagli del software. Es. sulla tizia al supermercato ha dei "bozzi" sulla testa che sarebbero la roba dietro venuta a fuoco, il bambino seduto ha parte della sedia dietro improvvisamente a fuoco, etc.

  18. #478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Ho il cazzo durissimo

  19. #479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh a vedere le foto però c'è ancora parecchia strada da fare, se è impostabile la quantità di sfocato la ridurrei perchè così esagerata si notano troppo gli sbagli del software. Es. sulla tizia al supermercato ha dei "bozzi" sulla testa che sarebbero la roba dietro venuta a fuoco, il bambino seduto ha parte della sedia dietro improvvisamente a fuoco, etc.
    sì problemi ci sono, per ora comunque non so come funzioni o come si regoli, la funzione è ancora solo nella beta di iOS 10.1 e gli scatti che si trovano sono le prime prove delle persone, nella versione finale potrebbe migliorare

  20. #480
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.374

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Sfocatura obbiettivo, la fotocamera Android stock lo fa da tipo 2 anni, ti fa muovere leggermente il telefono mentre tieni inquadrato il soggetto e lui fa il resto
    Poi su XDA han scoperto che coi dati di sta foto puoi generare addirittura il modello 3D della scena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su