bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili) bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    ho finito il nuovo doom a livello incubo
    non so se perchè ero fuori allenamento o cosa, ma è stato più faticoso del previsto
    secondo voi i giochi moderni ci stanno rammollendo? una volta era tutto una sudata (e una bestemmia), adesso finire un gioco sembra solo questione di tempo
    doom ha risvegliato in me quel senso piacevole di frustrazione che ti porta a tirare pugni al vuoto dopo ogni morte ma che conseguentemente ti fa sentire un cazzo di dio quando la musica cala e ti ritrovi a respirare affannato con i corpi dei tuoi nemici a pezzi per tutto lo schermo
    se amate gli fps e non l'avete ancora fatto giocatevi assolutamente il nuovo doom, io non mi divertivo così da taaaaanto tempo
    qual'è l'ultimo titolo che vi ha fatto piacevolmente smadonnare?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Piacevolmente smadonnare? Boh.

    So che l'espansione con gli Arabi in Witcher 3 m'ha fatto tirare qualche cagno, all'inizio.

    Qualche roguelike qua e là mi fa tirare dei porchi.


    Poi non so

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Piacevolmente smadonnare? Boh.
    ma si dai, in senso buono
    anche hotline miami (anche se l'ho trovato molto più semplice rispetto a doom) mi ha dato un po' quella sensazione di "frustrazione piacevole" che ti porta a godere come un matto quando poi riesci a portare a termine il compito

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Ecco, Hotline Miami è stato piacevole.

    Capisco quello che intendi, guarda, però non ho trovato moltissimi giochi che mi dessero frustazioni piacevoli: proprio perchè mancava il senso di frustrazione (o semplicemente non ricordo ).
    Brutal Doom alla massima difficoltà era buono, pure. Specialmente la versione con le nuove mappe

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #5
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    guarda premettendo che ho letto due righe, io da ragazzino mi finivo i peggio videogiochi senza cheat e senza avere la mignima cognizione logica di ciò che stessi facendo. da ragazzo (13 anni fa) sono pure stato un discretissimo giocatore di warcraft 3 rankato tipo 100esimo sul server europeo

    oggi non riesco a finire starcraft broodwar senza i cheat

  6. #6

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Doom nuovo lo ricomincio a livello incubo infatti, altrimenti è facile e noiosetto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    click click, boom boom


  8. #8
    macs
    Guest

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    I dark souls sono i soli titoli che mi fanno smadonnare in single, perciò gioco quasi sempre in multi, mi piace smadonnare.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    ho provato demon's souls su ps3, uno schifo di gioco, difficile e brutto

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ho finito il nuovo doom a livello incubo
    non so se perchè ero fuori allenamento o cosa, ma è stato più faticoso del previsto
    secondo voi i giochi moderni ci stanno rammollendo? una volta era tutto una sudata (e una bestemmia), adesso finire un gioco sembra solo questione di tempo
    doom ha risvegliato in me quel senso piacevole di frustrazione che ti porta a tirare pugni al vuoto dopo ogni morte ma che conseguentemente ti fa sentire un cazzo di dio quando la musica cala e ti ritrovi a respirare affannato con i corpi dei tuoi nemici a pezzi per tutto lo schermo
    se amate gli fps e non l'avete ancora fatto giocatevi assolutamente il nuovo doom, io non mi divertivo così da taaaaanto tempo
    qual'è l'ultimo titolo che vi ha fatto piacevolmente smadonnare?
    Molto dipende anche dal fatto che sono prodotti ideati sia per consolle che per pc e non avendo col joypad la stessa velocità derivata da mouse + tastiera settano l'IA dei nemici a livelli da ritardati.

    Personalmente titoli che mi fanno piacevolmente smadonnare sono Assetto Corsa col suo realismo di guida estremo e Path of Exile con la complessità e difficoltà allucinante.
    Ultima modifica di Maelström; 30-08-16 alle 10:38

  11. #11
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    AC

    Realismo estremo



    Pick one



    AC Estremo realismo



    Tornando in, io ho apprezzato l'ottimo bilanciamento di Shadowrun Returns e Dragonfall.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    AC

    Realismo estremo



    Pick one



    AC Estremo realismo



    Tornando in, io ho apprezzato l'ottimo bilanciamento di Shadowrun Returns e Dragonfall.
    dai facci il pippone su come Rfactor abbia l'unico vero modello delle gomme preciso

  13. #13
    mila il bello
    Guest

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    AC

    Realismo estremo



    Pick one



    AC Estremo realismo



    Tornando in, io ho apprezzato l'ottimo bilanciamento di Shadowrun Returns e Dragonfall.
    e magari hai una Multipla

  14. #14
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)


  15. #15
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    no catmario no dai
    Su poe ho speso non so quante ore, giocavo solo in hardcore e quando morivo non provavo nemmeno rabbia, era una forma di disperazione silente

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Ormai i vg hanno un mercato moolto più ampio e devono essere accessibili a tutti per vendere.
    Poi molti brand hanno approfittato dellla cosa e hanno basato le loro pr sulla difficoltà ELEVATISSIMA (tipo tutti i souls)

  17. #17
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    dai facci il pippone su come Rfactor abbia l'unico vero modello delle gomme preciso
    nope
    no, nemmeno rF, nè rF2, nè I-racing e gli altri lo hanno. Però ci sono dei plus "idioti" come il fading dei freni che manca in AC. O il ciclo giorno/notte. Ora non so se con le ultime patch l'abbiamo implementato, ma mi pare che Kunos sia più spinto a creare nuovi contenuti (che non è un male) che implementare piccoli extra che eleverebbero ancora di più il prodotto.
    Se ha cambiato sotto la pressione dei puristi l'uso della bandiera bianca come segnale che il leader ha iniziato l'ultimo giro, non vedo perchè non dovrebbe implementare altro.
    E gli rendo atto che l'ultima patch (1.8 ) abbia fatto guadagnare una media di 20 FPS sulle macchine più vetuste

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    e magari hai una Multipla
    Ford Fiesta

  18. #18
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    AC

    Realismo estremo



    Pick one



    AC Estremo realismo
    Stai scherzando spero..dal punto della vista della fisica AC è IL SIMULATORE, tutto il resto a confronto sono arcade di Topo Gigio..compresi i vari rFactor e compagnia bella, Project Cars lasciamo perdere poi che siamo a livelli di Need For Speed..
    L'unica critica comprensibile su AC è che non ha alcuna modalità ben fatta di gare ed eventi multiplayer ma li non centra niente col feeling di guida.
    Ultima modifica di Maelström; 30-08-16 alle 14:35

  19. #19
    mila il bello
    Guest

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    nope
    no, nemmeno rF, nè rF2, nè I-racing e gli altri lo hanno. Però ci sono dei plus "idioti" come il fading dei freni che manca in AC. O il ciclo giorno/notte. Ora non so se con le ultime patch l'abbiamo implementato, ma mi pare che Kunos sia più spinto a creare nuovi contenuti (che non è un male) che implementare piccoli extra che eleverebbero ancora di più il prodotto.
    Se ha cambiato sotto la pressione dei puristi l'uso della bandiera bianca come segnale che il leader ha iniziato l'ultimo giro, non vedo perchè non dovrebbe implementare altro.
    E gli rendo atto che l'ultima patch (1.8 ) abbia fatto guadagnare una media di 20 FPS sulle macchine più vetuste


    Ford Fiesta
    ah beh allora sei un pilota professionista

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: bon missione compiuta (i giochi nuovi sono tendenzialmente troppo facili)

    Con assetto le madonne partono eccome anche dopo 400 ore di gioco tipo come quando decido di decollare per la luna prendendo il cordolo della penultima curva al nurb giocandomi un giro della madonna tenendo conto che sono lentone.
    Poi recentemente the witcher 3 mi ha fatto tirare un buon numero di porconi, sopratutto nelle situazioni tipo 10vs1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su