Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 173

Discussione: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

  1. #61
    mila il bello
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    Perchè sono mentalmente indietro di oltre 100 anni

  2. #62
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Per alcuni e' vero

    Vedo famiglie con redditi bassi fare figli e famiglie con 3000 euro netti al mese gridare contro lo stato criminale (poi pero' sono fuori a cena ogni 2x3 e belle vacanze)
    beh, ma i figli sono un vizio notoriamente proletario e di basso livello sociale, come l'alcool ed il giuoco d'azzardo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #63
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    Uno degli imam espulsi per terrorismo prendeva 4000 euro al mese perchè aveva 4 figli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh, ma i figli sono un vizio notoriamente proletario e di basso livello sociale, come l'alcool ed il giuoco d'azzardo
    Il numero dei figli è inversamente proporzionale alle possibilità di farli sopravvivere *legge di natura*

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    agevolazioni fiscali



    sono quasi propenso a pensare che un italiano non avrà le stesse agevolazioni a pari numero di figli del sandnigga chissà

  5. #65

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    dico FUORI LE PALLE
    Se proprio insisti.
    Ma te le mando via pm, non vorrei che a Salgari saltasse qualche coronaria.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #66
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Uno degli imam espulsi per terrorismo prendeva 4000 euro al mese perchè aveva 4 figli
    4 figli, come i ciellini

    i sense a pattern

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    agevolazioni fiscali

    sono quasi propenso a pensare che un italiano non avrà le stesse agevolazioni a pari numero di figli del sandnigga chissà
    tornando alla discussione di qualche giorno fa, ecco che i sandnigga fanno già lobbing prima ancora di avere un partito

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #67

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rinuncia ai nonni.

    FUORI LE PALLE!
    This comunque. Facile parlare quando hai ancora copertura dai tuoi avi, prova a farlo nella mia condizione con tutti i parenti che stanno morendo sotto una grandinata di debiti e macerie
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  8. #68
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    This comunque. Facile parlare quando hai ancora copertura dai tuoi avi, prova a farlo nella mia condizione con tutti i parenti che stanno morendo sotto una grandinata di debiti e macerie
    beneficio d'inventario

    ricordatene quando sarà il momento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #69
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Perchè sono mentalmente indietro di oltre 100 anni
    A quanto pare essere "indietro" di oltre 100 anni aumenta le probabilità di sopravvivenza della tua etnia. Non scherziamo ragazzi, sul lungo periodo un gruppo sociale che fa figli, indipendentemente dalle ragioni, avrà sempre la meglio su un gruppo sociale che non ne fa. Che poi è il motivo per cui gli iraniani si cagano addosso e vogliono proibire i contraccettivi, la minoranza sunnita in Iran è composta da un nucleo familiare di circa 10 persone in media(genitori e figli).

  10. #70
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    A quanto pare essere "indietro" di oltre 100 anni aumenta le probabilità di sopravvivenza della tua etnia. Non scherziamo ragazzi, sul lungo periodo un gruppo sociale che fa figli, indipendentemente dalle ragioni, avrà sempre la meglio su un gruppo sociale che non ne fa. Che poi è il motivo per cui gli iraniani si cagano addosso e vogliono proibire i contraccettivi, la minoranza sunnita in Iran è composta da un nucleo familiare di circa 10 persone in media(genitori e figli).
    dovrebbero provare con la genofagia allora

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #71
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    A quanto pare essere "indietro" di oltre 100 anni aumenta le probabilità di sopravvivenza della tua etnia. Non scherziamo ragazzi, sul lungo periodo un gruppo sociale che fa figli, indipendentemente dalle ragioni, avrà sempre la meglio su un gruppo sociale che non ne fa. Che poi è il motivo per cui gli iraniani si cagano addosso e vogliono proibire i contraccettivi, la minoranza sunnita in Iran è composta da un nucleo familiare di circa 10 persone in media(genitori e figli).
    C'è una correlazione diretta tra istruzione e lavoro femminile, e numero di figli:
    Hans Rosling: Religions and babies


  12. #72
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    Arretratezza culturale il più delle volte. E poi se a loro la soglia di povertà va bene non vuol dire che debba andare bene anche a noi. Poi ripeto, conosco famiglie italiane con più figli e stipendi non assolutamente adeguati ma saranno contenti loro alla fine.
    Ognuno fa quel che crede ma io penso che se faccio figli voglio che crescano in un ambiente solido e sicuro. Se non posso assicurarglielo non li faccio e bona così.

  13. #73
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'è una correlazione diretta tra istruzione e lavoro femminile, e numero di figli:
    Hans Rosling: Religions and babies
    Si, lo so

  14. #74
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    1/10.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #75
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Vabè ma tu sei liberissimo di ignorare una campagna che ti informa che più sei vecchio più è un problema fare figli, così come io posso ignorare una campagna in cui Nino Frassica mi dà del coglione perchè fumo.
    Il fatto che tu non voglia fare figli per qualsivoglia motivo, o che non t'interessi la campagna, non inficia l'informazione (corretta) che più aspetti più rischi di non riuscire a figliare più.
    ohhhhh c'è qualcuno "normale" anche qui allora
    Bravo Azad


    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Newcomen comunque sei ammirevole. Dico sul serio. Posso chiederti che lavoro fai e che tipo di vita fai in generale? E' sincera curiosità.

    Fa girare il cazzo una campagna così oltretutto fatta col PAINT ma credo sia perché dà l'impressione di generalizzare su un problema (tale è la bassa natalità per le popolazioni occidentali) che ha cause di mille e più tipi e soprattutto coinvolge decisioni ed equilibri personalissimi.

    Comunque sì sono cambiati i tempi, figliare nel 99% dei casi era una conseguenza naturale dello stare al mondo. Mio nonno ha ingravidato mia nonna due volte nello spazio di due licenze premio mentre era militare di leva durante la seconda guerra mondiale. Però c'è anche da dire che l'Asse stava ancora vincendo la guerra, forse dopo Stalingrado non l'avrebbe fatto. "AN hero"

    sì ma non esageriamo eh, come già detto ho le spalle coperte perché abbiamo 3 nonni vivi e attivi che ci permettono di risparmiare sulla colf,
    ho lavorato molto prima di sposarmi per cui ho potuto comprare una casa e adesso pagare poco mutuo e non svenarmi per l'affitto,
    ed in più mia moglie è avvocato (non ha mai praticato) quindi si spera che prima o poi cominci anche lei a contribuire un po' alle entrate.

    ma il mio FUORI LE PALLE era ovviamente uno slogan generico
    ogni situazione fa storia a sè

    quello che non mi piace di tutta questa storia è che un sacco di webeti hanno scapocciato insensatamente
    per una campagna del Ministero della Salute abbastanza ovvia e che fanni tutti gli altri paese della vecchia Europa
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  16. #76
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Chissa' come fanno gli immigrati in Italia, che fanno molti piu figli...
    infatti vengono in italia a farli
    Ritenta, sarai più fortunato.

  17. #77
    A volte ritornano L'avatar di BloodMoney
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    85

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ma mi fa un po' specie se poi si incazza furiosamente con il Ministero della Salute perché questo ti invita a fare figli in giovane età.
    E' anche il come: questa campagna ha lo stesso senso di "Non c'è crisi i ristoranti sono tutti pieni", o "La gente non sa fare la spesa".

    Non serve neanche essere originali.

    In Danimarca hanno fatto una campagna "Do it for Denmark", regalando buoni viaggio (dalla teoria che in vacanza si fa più sesso) e promettendo premi a chi rimaneva incinta, e un anno dopo che è successo? Boom di nascite.

    Alcuni link :
    Link ad un articolo con video
    Altro link, altro video
    Sito dell'iniziativa

    In Italia invece ste cazzate di -day e hashtag che fanno tanto finto giovane.

    Intanto a fertilityday2016.it hanno arato il sito, cancellato tutti i file e lasciato solo l'immagine iniziale. Forse hanno compreso la stronzata fatta.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da BloodMoney Visualizza Messaggio
    E' anche il come: questa campagna ha lo stesso senso di "Non c'è crisi i ristoranti sono tutti pieni",
    nel weekend fai a gomitate

  19. #79
    mila il bello
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    ilnuotoèunosportcompletoday

  20. #80

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beneficio d'inventario

    ricordatene quando sarà il momento
    I debiti sarebbero tutti coperti da un patrimonio immobiliare che però, essendo invischiato in una procedura espropriativa per pubblica utilità lunga 10 anni e ancora da portare a termine, attualmente ha valore commerciale ZERO e può essere monetizzato solo attraverso l'indennizzo già concordato (nel 2008... ) e non attraverso una normale compravendita.
    In pratica devo sperare che la struttura di missione del ministero dei trasporti sblocchi la pratica (in ritardo di soli 7 anni rispetto al primo cronoprogramma che ci avevano comunicato) prima che arrivi la signora con la falce per evitarmi ulteriori menate.

    tl;dr Lo stato per costruire una strada mi ha di fatto bloccato i beni di famiglia per fare 10 anni di carte senza posare ancora neanche un mattone.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su