Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 173

Discussione: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè non è che tutte le 25 enni adessi sono coca sesso e cazzo fotte del futuro
    No ovvio, per fortuna/purtroppo
    Però diciamo che tra una cosa e l'altra, molte persone della mia età le vedo fondamentalmente intrappolate in università, senza esperienze o quasi di come sia il mondo al di fuori della campana di vetro, senza esperienze lavorative e senza un'idea di che esperienze lavorative avranno - quindi meno che mai propense a fare progetti a lungo termine, perché proprio non hanno idea di cosa faranno mai.
    Quelle che invece sono già a contatto col mondo reale spesso e volentieri lavorano anche da molto, ma facendo le commesse, le bariste o che e anche in quel caso spesso con contratti precari e molta incertezza.

    Che poi ovviamente riporta tutto al discorso precedente della precarietà del lavoro, che causa precarietà economica, che causa troppa incertezza futura e si ricollega al merdaviglioso sistema scolastico che ti tiene fino ai 25-30 anni su dei binari/parcheggio in attesa che tu decida di fare qualcosa di insoddisfacente e sottopagato della tua vita.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    @Rage, non ce l'avevo con te, era per sottolineare il fatto che secondo me, come moltissimi altri, sei andato OLTRE al messaggio originale del Ministero della Salute (che poi è verissimo che lo Stato non incentiva le nascite ed anzi ne lascia tutto il peso ai genitori... ma non è colpa del MINISTERO DELLA SALUTE... ad ognuno il suo )
    No ma ho capito cosa intendi, è che per me è difficile prendere il messaggio (A) e pensare "ah, ok, hanno fatto il loro lavoro, bene così".
    Cioè il ministero della salute è sempre inserito in un governo, quindi mi viene piuttosto naturale pensare "ok, il ministero della salute mi ha fatto presente questa cosa, ora vediamo all'atto pratico come il governo mi permette di realizzarla. Ah, non me lo permette. Eccellevole."
    A me fa pure strano che Renzi mi venga a dire "io non sapevo niente di specifico sulla campagna, mai visti i manifesti, se n'è occupato il ministero della salute". Che si, ok, ma mi pare molto a livello di "mi hanno comprato la casa a mia insaputa"

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    mah, sul sistema scolastico sarei per il concorso di colpa, se non hai voglia di studiare non combinerai un cazzo e lo dico da studente meno che mediocre

  4. #144
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    abbiamo un Presidente del Consiglio, non Kim Yong-Un
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  5. #145
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio

    Il messaggio è (A): giovani italiani, guardate che la fertilità è una cosa a termine. Ricordatevelo.
    fidati, il messaggio si è capito. Solo che alla luce delle circostanze già illustrate da altri, è una stronzata.

    come questo


  6. #146
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mah, sul sistema scolastico sarei per il concorso di colpa, se non hai voglia di studiare non combinerai un cazzo e lo dico da studente meno che mediocre
    Verissimo, anche se il peccato originale per me è stato nel fiorire di milleuno corsi che sono variazioni sul tema di altri corsi e tutti perfettamente specializzati nell'insegnare il nulla totale facendo cassa sullo spropositato numero di iscritti - questo e l'erronea convinzione che l'università debba essere "per tutti", quando in realtà dovrebbe essere "alla portata di tutti".
    Una capra non dovrebbe nemmeno essere ammessa in università, che sulla carta è un'istruzione di livello superiore.

  7. #147
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Ad ogni modo su facebook ho un po' di amiche trentenni (e ben oltre) tutte fiere libere professioniste che non hanno figliato....e questa cosa del fertility day con la tipina con la clessidra le ha mandate in rage un po' a questo modo...


  8. #148
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY


  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Se vogliono le posso ingravidare
    Pero il figlio e' loro,io non so niente

  10. #150
    koba44
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Mi tocca rispolverare questa pubblicità old che mai fu più azzeccata...


  11. #151
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo su facebook ho un po' di amiche trentenni (e ben oltre) tutte fiere libere professioniste che non hanno figliato....e questa cosa del fertility day con la tipina con la clessidra le ha mandate in rage un po' a questo modo...

    capirai, questa cosa del fertilitycoso è la summa di tutti i loro sogni infranti, altro che 16 ore al dì 7 giorni su 7 in EY perchè io valgo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #152
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Of all irregularities of the venereal appetite, that which is the most incontestably pernicious is one which no legislator seems ever to have made an attempt to punish. I mean the sort of impurity which a person of either sex may be guilty of by themselves. This is often of the most serious consequence to the health and lasting happiness of those who are led to practise it. Its enervating influence is much greater than that of any other exertion of the venereal faculty, and that on three different accounts: 1) Any single act of this kind is beyond comparison more enervating than any single act of any of those other kinds. The reason of this is not clear; but the fact is certain. Physicians are all agreed about it. 2) Persons [are] in a way to give into this practise at an earlier age than that in which they are in a way to give in to any of those other practises, that is, at an age when the influence of any enervating cause is greater. As the violence to modesty is rather less in this case than in any of these others, a person will with less difficulty yield to the impulse whether of nature or example. 3) In all those other cases the propensity may be kept within bounds by the want of opportunities; in this case there can scarce ever be any want of opportunities.

    Physicians are also agreed that this is not an infrequent cause of indifference in each of the sexes to the other, and in the male sex it often ends in impotence.

    It is not only more mischievous to each person than any of those other impurities, but it appears everywhere to be much more frequent.

    In popular estimation however the guilt of it is looked upon as much less than that of any of them; and yet the real mischief we see is incomparably greater, and yet it has never been punished by any law. Would it then be right to appoint / [205] punishment for it? By no means; and for this plain reason, because no punishment could ever have any effect. It can always be committed without any danger or at least without any apparent danger of a discovery.

  13. #153
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY


  14. #154
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Tutto bello bello e senza errori, ma esclude (arbitrariamente?) la scelta consapevole di non farne, o la considera altrettanto a priori (e ancora, arbitrariamente?) sbagliata o comunque inferiore.

    Mi piaceva pensare che in una società in cui la sopravvivenza della specie non è in discussione, ci fosse la libertà di scelta. Oh, beh.
    si ma sei in minoranza. la gente non fa figli perchè fottesega e pensa d'essere immortale, poi quando scatta l'ora tarda tutti a correre ai ripari. Non è che scelgono consapevolmente di ritrovarsi a 70 anni, soli. E poi un bambino da piccolo è una benedizione se sei un essere umano normale e hai i soldi per mantenerlo. Che poi a 15 anni ti venga voglia di sbatterlo fuori di casa è un altro discorso.

  15. #155
    ND
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Francamente, se l'obiettivo di fare bambini è non essere soli a 70 anni mi sembra sia un pò tristarello.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #156
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si ma sei in minoranza. la gente non fa figli perchè fottesega e pensa d'essere immortale, poi quando scatta l'ora tarda tutti a correre ai ripari. Non è che scelgono consapevolmente di ritrovarsi a 70 anni, soli. E poi un bambino da piccolo è una benedizione se sei un essere umano normale e hai i soldi per mantenerlo. Che poi a 15 anni ti venga voglia di sbatterlo fuori di casa è un altro discorso.
    Hai elencato una buona parte dei motivi sbagliati per avere figli, e mi dici anche che sono una minoranza raziocinante e quindi devo rassegnarmi, se non piegarmi, ai suddetti motivi sbagliati.

    L'applicazione sbagliata di un principio non inficia il principio stesso, ma solo chi lo applica.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Francamente, se l'obiettivo di fare bambini è non essere soli a 70 anni mi sembra sia un pò tristarello.
    Fra l'altro.
    Ultima modifica di golem101; 03-09-16 alle 18:39
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #158
    koba44
    Guest

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Questo spezzone iniziale di Idiocracy è un capolavoro, specialmente al minuto @2:00.

  19. #159
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Ritenta, sarai più fortunato.

  20. #160
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ripudia l'onanismo, partecipa al FERTILITY DAY

    Samantha Cristoforetti (Milano, 26 aprile 1977)



    Samantha Cristoforetti è incinta: la dolce attesa di AstroSam
    Galleria fotografica



    mia coetanea
    primo figlio


    FUORI LE PALLE!!!!
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su