PoVra Virgy :( aka il libro cuore di cocoon (honestà, da oggi senza olio palma) - Pagina 45

Pagina 45 di 106 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2118

Discussione: PoVra Virgy :( aka il libro cuore di cocoon (honestà, da oggi senza olio palma)

  1. #881
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Questo topic è la vostra punizione per esservi sempre lamentati che vi chiudevo i topic politici quando avevo i poteri

  2. #882
    Zeta81
    Guest

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    L’indagine per abuso d’ufficio nei miei confronti è stata archiviata, mettendo la parola fine a una vicenda nata da un esposto di un piccolo uomo politico del Pd, tal senatore Pagliari. Dirò solo poche cose: da quando sono stato eletto sindaco ho sempre anteposto l’interesse dei miei concittadini a tutto il resto, ho sempre agito per il bene della città, talvolta anche mettendo da parte gli affetti privati, e chi fa il sindaco sa cosa vuol dire.

    Due sassolini, però, voglio togliermeli. Il primo: con questa vicenda, e per l’ennesima volta, il senatore Pagliari si è dimostrato un politicante, più dedito ai suoi interessi politici che al bene di #Parma. Pur di porre in cattiva luce la mia amministrazione, ha consapevolmente gettato fango sul Teatro Regio, che oggi sta vivendo un intenso periodo di rinascita culturale e artistica. Sono anni che gli avversari politici ci attaccano a suon di esposti, probabilmente per coprire la loro inadeguatezza e la loro totale incapacità: chi non ha argomenti solitamente utilizza l’arma dell’esposto. Ma questo, a mio modo di vedere, indebolisce loro e rafforza noi.

    Un secondo sassolino me lo tolgo nei confronti dei vertici del Movimento, che mi hanno sospeso inventandosi un regolamento palesemente inesistente, direi ad personam, approfittando di una situazione creata ad arte dal Pd, e attuando due pesi e due misure a seconda di chi è più o meno fedele all’ortodossia. Così non va, così non è mai andato e continuerò a denunciarlo finché le cose non cambieranno. Perché non sono di certo io ad aver smarrito gli ideali del Movimento.

    Infine ci tengo a ringraziare la magistratura per la celerità, la dedizione e la professionalità, e soprattutto i miei concittadini, i quali mi sono sempre stati vicino. Durante questi mesi mi hanno sempre esortato ad andare avanti, con pacche sulle spalle, sorrisi o messaggi di affetto. Fare politica è già qualcosa di speciale, perché vuol dire mettersi al servizio di una comunità. Fare il sindaco di Parma, della città che ami, è un orgoglio e un onore.

  3. #883
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sto dimostrando come i media trattino le notizie a seconda del partito, visto che voi creduloni non vi siete accorti di nulla
    thank you for this old acqua calda
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #884
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    http://www.fanpage.it/un-libro-svela...arci-di-beppe/

    Questo semmai è clamore mediatico e cogliere la palla al balzo per smerdare e guadagnare qualcosa...

  5. #885
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Che tradotto vuol dire?
    This

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Ma vogliamo parlare di questi fenomeni paranormali a cinque stelle di palermo?

    http://palermo.repubblica.it/cronaca...oro-122996488/

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Questo topic è la vostra punizione per esservi sempre lamentati che vi chiudevo i topic politici quando avevo i poteri
    ma è bellissimo, sono 45 pagine di Cocoon che sbrocca e tutto il resto di j4s che lo prende per il culo, è la cosa più bella del mondo dai tempi della cartaoro(tm)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il meteo del giornale del vaticano dice che piove su roma= Prima pagine su tutti i giornali "Vaticano contro la Raggi"
    Sindaco pd sospeso perche parla di partito colluso con la mafia= Articolo in 16esima pagina su un paio di giornali

    Provando

    - - - Aggiornato - - -



    Non sei mica tanto sveglio
    sto facendo un discorso completamento diverso.
    Cocoon io ti continuo a ripetere che, forse tu a Roma non ci vivi, ma da Romano ti assicuro che ogni volta che accedevo il tg o leggevo un giornale, si parlava di Marino o di Alemanno. Se facevano cagate. E si prolungava per MESI dopo la cagata avvenuta.

    Il M5S è salito sulla poltrona SOLAMENTE GRAZIE A QUESTO, si sono smerdati da soli e stanno sperimentando la stessa medicina. Non vedo il problema.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    il cessate il fuoco era tra ribelli e SAA, qua parliamo di un bombardamento pensato per l'ISIS che ha "accidentalmente" ucciso un centinaio di soldati regolari. Comunque è al 99% non intenzionale perchè si è saputo subito e gli americani han fatto la figura dei peracottari gg intelligence americana
    E la cosa ancora peggiore è che nel silenzio stampa assoluto stiamo praticamente supportando l'ISIS indirettamente, non schierandoci contro la dittatura Turca

  8. #888
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(


  9. #889
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    non è quello per i matrimoni con animali purché consenzienti?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #890
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    E la cosa ancora peggiore è che nel silenzio stampa assoluto stiamo praticamente supportando l'ISIS indirettamente, non schierandoci contro la dittatura Turca
    Eeeeeeeh, ma per mr. Obama Herdoan é semplicemente un alleato democratico che vorrebbe una teocrazia, mentre il laico Hassad é un dittatore cattivo.
    Poi ovviamente ci sono gli svariati interessi economici in ballo.

  11. #891
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeh, ma per mr. Obama Herdoan é semplicemente un alleato democratico che vorrebbe una teocrazia, mentre il laico Hassad é un dittatore cattivo.
    Poi ovviamente ci sono gli svariati interessi economici in ballo.
    Se c'era una battuta su Erdogan ed Assad scritti così, non l'ho capita

  12. #892
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Sibilia e' il bicio dei movimento

  13. #893
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se c'era una battuta su Erdogan ed Assad scritti così, non l'ho capita
    L'aveva detta Putin prima di intervenire in Siria

  14. #894

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Questo topic è la vostra punizione per esservi sempre lamentati che vi chiudevo i topic politici quando avevo i poteri
    Io mi sto divertendo un sacco
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #895
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    È tipo un bukkake sull unico grillino della sezione

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Altra perla di Sibilia. Questo qui nel Direttorio è responsabile di scuola e università. Ogni volta che un grillino contesterà un politico dicendo che è ignorante e/o sta nella sua posizione solo perché ha leccato le terga giuste, ogni volta che si riempirà la bocca parlando di "meritocrazia", chiedetegli se sta parlando di Sibby.


  17. #897
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    È stato hackato il suo account.

  18. #898
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    È tipo un bukkake sull unico grillino della sezione
    macchè unico
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #899
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    unico che ci mette la faccia

  20. #900

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    effettivamente non sei l'unico grillino, anche LordOrion e Cascarino sono dei tuoi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su