Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 239

Discussione: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    io non ho ancora capito il senso della vignetta, perchè "sisma all'italiana", tre nomi di primi, più la gente morta o ferita?

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non crea danno a nessuno per cui non deve essere vietato, e questo a livello di logica

    Per il resto lo dico anche per le persone. Gente che si fa il sangue avvelenato per queste che alla fine sono solo stronzate mi fa pena. Vivono male ed è una loro scelta inconsapevole. Finchè sono casalinghe che scoprono Facebook a 50 anni e si indignano e postano le foto buongiorno e un caffè vabbè, con il q.i. che hanno lo posso anche capire, ma in un forum di nerd meno
    Non dico che deve essere vietato ma nemmeno accetto che venga fatta passare per satira d'avanguardia e debba piacere per forza altrimenti si passa per retrogradi e oscurantisti.

    Andate a spiegarlo a quelli che hanno perso i loro cari e i loro beni di tutta una vita.
    Scommetto che se fossero stati coinvolti amici e cari dei frequentatori di questo forum ci sarebbero molti meno brillantoni e "difensori" della libertà.

    Invece qui si vuol far passare l'idea che va sempre bene fare dello humor nero sulle disgrazie.
    Basta che siano degli altri.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito il senso della vignetta, perchè "sisma all'italiana", tre nomi di primi, più la gente morta o ferita?
    È un problema tuo che non capisci la satira
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #164
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito il senso della vignetta, perchè "sisma all'italiana", tre nomi di primi, più la gente morta o ferita?
    l'italia bada piu' alla pasta, alle cose belle e buone, piuttosto che alla messa in sicurezza degli stabili, questo è il senso reconditoh...

  5. #165
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    e dagli co sta satira
    è merda, così come è merda la vignetta del red carpet a nizza ecc ecc

    perché se questa roba è satira allora anche il bulletto di terza media che prende in giro i "secchioni" della sua classe fa satira.

    la vignetta in sé la tratto quindi per quella che è, una merda.
    "non ti curar di lor ma guarda e passa"

    - - - Aggiornato - - -

    sarebbe stata satira se avessero almeno scritto come titolo "lasagne all'amatriciana"


    ma comunque siamo pur sempre sul forum in cui si scrive "mangia la merda", "muori coglione" e la gente rotfla
    Ultima modifica di Mad_One; 03-09-16 alle 17:17

  6. #166
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    ma che sia satira o meno è indifferente, proprio non riesco a concepire i moti d'indignazione nazionale per una roba che ha disegnato un tizio a parigi.

    è di cattivo gusto?
    embè?
    sei indignato?
    sticazzi.

  7. #167
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    la cosa piu' roftlante è che c'è gente di 30 anni che considera intellettuale o anticonformista lo spalar merda a 360 ° :uhlol: sono fermi all'adolescenza
    e il disagio si mantiene ben saldo
    inoltre questo forum deve esplodere perchè ancora manca l' :uhlol: e lo :smugjfs: è una vergogna

  8. #168
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    voglio dire, che poi non ha mica insultato te personalmente, o tuoi cari personalmente.
    hanno fatto una vignetta idiota su una categoria di persone? sticazzi.

    fanno una vignetta idiota che dipinge, che so, i mancini come rotti in culo dal primo all'ultimo?
    sticazzi, rientro nella categoria ma chissenefrega, è l'opinione di uno sconosciuto a parigi. e poi è vero.

  9. #169
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    non è indifferente che sia satira o meno. E' proprio quello il punto cruciale.

    Certa merda NON DEVE passare per satira.
    Ma non perché sono indignato o meno, ma proprio perché non lo è

    Altrimenti, ripeto, siamo tutti buoni a fare satira.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    5 pagine intanto

  11. #171
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma che sia satira o meno è indifferente, proprio non riesco a concepire i moti d'indignazione nazionale per una roba che ha disegnato un tizio a parigi.

    è di cattivo gusto?
    embè?
    sei indignato?
    sticazzi.
    la cosa ridicola era dire je sui charlie finche' offendevano altri, e poi indignarsi. questo si. è da facce di merda. come lo è difenderli prima, e per essere coerenti difenderli anche adesso

  12. #172
    macs
    Guest

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    chiudo

  13. #173
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la cosa ridicola era dire je sui charlie finche' offendevano altri, e poi indignarsi. questo si. è da facce di merda. come lo è difenderli prima, e per essere coerenti difenderli anche adesso
    cioè ti stupisci perché sui social è pieno di coglioni? news at eleven

  14. #174
    mila il bello
    Guest

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Quindi con la scusa della satira, posso offendere a morte quelli che mi stanno sul cazzo sul forum?

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Quindi con la scusa della satira, posso offendere a morte quelli che mi stanno sul cazzo sul forum?

    Certo che sì!
    In nome della Libbertàààà
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #176

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Allora rivendico la libertà di mandarti a cagare.
    perfetto, sono cinque pagine che gli indignados non lo capiscono.
    Hanno la libertà di scrivere merda? Sì!
    Hai la libertà di non leggere la loro merda e di ignorarla? Sì!
    Allora chi cazzo se ne frega se è satira con la S, con la $ o con la U. Vai avanti e non rompere i cojoni. Hanno messo il "non mi piace" su facebook apposta per quelli che hanno il bisogno di esternare qualsiasi vaccata.

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    l'italia bada piu' alla pasta, alle cose belle e buone, piuttosto che alla messa in sicurezza degli stabili, questo è il senso reconditoh...
    boh sarà

  18. #178
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Quindi con la scusa della satira, posso offendere a morte quelli che mi stanno sul cazzo sul forum?
    si, pero' i moderatori devono capirla

    il discrimine tra diffamazione e satira e' il seguente : satira non deve proporre fatti che siano obbligatoriamente verosimi, dato che non è la liberta' di stampa il metro di paragone, ma è soggetta al limite della continenza”..perchè è o dovrebbe essere una forma di critica connotata da strumenti espressivi differenti e spesso volutamente grossolani rispetto alla realta' fenomenologica .ma rientrando cmq nei limiti della critica, o essendo considerata dalla giurisprudenza una sua particolare tipologia per il rapporto di continenza che lega le 2 forme di espressione, permane il limite della correttezza..” quindi citando la cassaz penale "onde per cui non si potrà invocare la scriminante ex art.51cp qualora si attribuiscano “..condotte illecite o moralmente disonorevoli, gli accostamenti volgari o ripugnanti, o la deformazione dell’immagine..” susciti disprezzo o dileggio (Cass.pen. Sez.V n.2128/00), “..anche se si adoperino vignette o caricature o si voglia fare della satira o dell’ironia” (Cass.pen. Sez.V. n.2885/92 e Cass.civ. Sez.III n14485/00)."

    quindi da avvocato propongo una rogatoria internazionale per chiedere l'incriminazione per quei mangiarane di merda
    oppure aspettare che facciano la prossima vignetta contro Maometto con conseguente fatwa cosi' arrivano altri islamici a sparargli e poi la polizia francese spara ai fondamentalisti e darwin avra' fatto il suo corso in una sola azione

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non dico che deve essere vietato ma nemmeno accetto che venga fatta passare per satira d'avanguardia e debba piacere per forza altrimenti si passa per retrogradi e oscurantisti.

    Andate a spiegarlo a quelli che hanno perso i loro cari e i loro beni di tutta una vita.
    Scommetto che se fossero stati coinvolti amici e cari dei frequentatori di questo forum ci sarebbero molti meno brillantoni e "difensori" della libertà.

    Invece qui si vuol far passare l'idea che va sempre bene fare dello humor nero sulle disgrazie.
    Basta che siano degli altri.
    È chiaro che per chi ci ha avuto a che fare può dare fastidio, anche tanto, ma questa non può e non deve essere una mai scusa per dire che l'umorismo nero/satira non vadano fatti. Se ti dà fastidio fai a meno di guardare. Ma abituarsi a farsi prendere per il culo, a non indignarsi, infastidirsi ecc. è una cosa che dovrebbero imparare tutti. Può morirmi la famiglia e puoi farci una vignetta, a me starebbe bene. Mi darebbe fastidio ma non per questo ti direi di non farlo.

  20. #180
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Charlie coso ha fatto una vignetta sui terremotati

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Allora rivendico la libertà di mandarti a cagare.
    esatto. tutto qua è il punto.
    invece ci sono i disagiati ritardati stronzi mangiamerda che devono per forza difendere la liberta' d'espressione non sapendo nemmeno cos'è perchè non hanno mai letto la costituzione. coglioni ignoranti ritardati che iddio o la sfiga o qualsiasi cosa li fulmini per sempre! mediocri ritardati del cazzoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    - - - Aggiornato - - -

    fate schifo al cesso, esseri inferiori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su