I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ... I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ...

  1. #1
    koba44
    Guest

    I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ...

    ... e messo un po' di strizza al culo!


  2. #2

    Re: I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ...

    Cliccouncazzo.
    Ricordo che da bambino, intorno alla fine degli '80, mentre aspettavo la puntata di yattaman vidi in replica su una tv locale un documentario già allora vecchio come il cucco che pronosticava l'esaurimento del petrolio entro il 2000.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: I video "List of N things..." sono acchiappaclick, ma questo mi ha colpito e ...

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Cliccouncazzo.
    Ricordo che da bambino, intorno alla fine degli '80, mentre aspettavo la puntata di yattaman vidi in replica su una tv locale un documentario già allora vecchio come il cucco che pronosticava l'esaurimento del petrolio entro il 2000.
    Non si parla solo di petrolio (su cui il video non si sofferma granché, peraltro) ma anche di:




    Del bacon!
    Del cacao!
    Della Tequila!




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su