DeusEx - Posso dire una cosa? DeusEx - Posso dire una cosa? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: DeusEx - Posso dire una cosa?

  1. #41
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    perchè dopo 15 volte ti stufi
    Beati voi che riuscite a farvi piacere roba di vent'anni fa.
    Io non riesco piu' a giocarci, solitamente i ricordi sono disattesi quando riprendo in mano qualcosa.

  2. #42
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Il 3d di una volta è invecchiato male malissimo. Almeno adesso osano di più con la direzione artistica per cui il vecchio è comunque piacevole alla vista. Ma tutti i giochi in prima persona di una volta... Bua che male che sono invecchiati graficamente

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il 3d di una volta è invecchiato male malissimo. Almeno adesso osano di più con la direzione artistica per cui il vecchio è comunque piacevole alla vista. Ma tutti i giochi in prima persona di una volta... Bua che male che sono invecchiati graficamente
    il 3d di deus ex 1 è stranamente attuale, perchè molto spartano, e la fantasia copre tali spazi vuoti...

    mentre per esempio human revolution le mancanze saltano piu' all'occhio perche' è un ibrido tra old e new...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    mi permetto di dissentire. premesso che ogni opinione è sacrosanta e effettivamente non si può contestare proprio perchè è un'opinione, la mia è che neanche per il cazzo gli ultimi due pisciano in testa al primo. Vediamola per punti:

    - la storia. non ci sono cazzi. I boss e i finali di HR sappiamo tutti che fan cagare.
    sono d'accordo per i boss. Anzi, d'accordissimo.
    In realtà non sono delle boss fight terribili, sono ok, solo che non dovrebbero starci in primo luogo, non in questo modo almeno

    per i finali... meh, almeno adam lascia un pensiero riguardo la sua scelta, motivandola. i finali del primo deus ex non avevano veramente nulla di che, ma ammetto che gasavano perché ti permettevano di capire cosa sarebbe potuto accadere da li in avanti nell'universo del gioco. Peccato poi se ne siano ampiamente sbattuti nel seguito.

    Anche se fosse possibile non considerarli, comunque la storia non cattura minimamente il protagonista come quella del primo perchè nessuno dei boss (oltre ai pessimi fight) è stato sviluppato dal punto di vista personale. Che ne sappiamo di quei 3? NULLA. Magari l'ipotetico Adam Jensen si sarà incazzato visto che quasi l'hanno ammazzato, ma al giocatore quella sequenza dice poco o niente perchè non ha la minima idea di chi siano sti 3 sfigati. Tldr: per HR, abbastanza lammerda.
    sono d'accordo. Almeno anna, gunther, simmons e page te li ritrovavi davanti per tutto il gioco. ad un certo punto ti stavano sul cazzo perché avevi avuto dei contatti con loro in precedenza. Ma infatti, la questione boss in HR è lammerda.

    Fortunatamente in MD la cosa è stata risolta. Il cattivone lo incontri durante il gioco per almeno due volte, hai a che fare con lui ecc ecc

    - l'atmosfera di HR è totalmente non sviluppata. Bello il nero e oro, un po' meno (esempio a caso) avere un appartamento monouso, che dopo la prima visita è sempre lo stesso. Nessuna nuova mail, lo specchio sempre rotto (cazzo faranno in quel residence dalla mattina alla sera?), l'IA della casa che conosce solo una frase. Questa filosifa è stata applicata a tutto.
    mi spieghi come fai a lamentarti dell'atmosfera di un gioco citando solo una stanza? No davvero, non capisco quest'avversità nei suoi confronti
    L'atmosfera del primo DX è ok-ish. E' ottima per come pone le basi dell'universo del gioco, ma a livello di narrazione è diverse volte più in basso di HR ed MD. Voglio dire, in MD ti muovi in un mondo dove sei preda del razzismo, dove la gente soffre sul serio e non è limitata ai tizi vestiti di stracci del primo DX. Potrei tirare fuori tantissimi altri esempi, ma tanto io e te l'abbiamo giocato, sai cosa intendo dire e non c'è bisogno di spoilerare niente a nessuno.

    DX che fa? Beh, la gente muore di fame. Tutta. E poi c'è il virus che uccide in giro. La maggior parte dei personaggi che incontri per strada sono... questo.
    A livello di level design è terribilmente scarno.
    Voglio dire, tolto il livello iniziale con la statua della libertà distrutta (e sono abbastanza sicuro di poterci trovare un lungo articolo su tvtropes), quali argomenti sociali tocca o che ambientazione ti presenta? è tutto vuoto e scarno e non posso neanche dare troppo la colpa alla sua età.
    Ci sono stati giochi terribilmente più curati sotto questo profilo... tipo half life



    In MD migliora notevolmente. Ora non sto qua a tirare fuori spoiler su un gioco appena uscito quindi non dico nulla, ma davvero, l'atmosfera qua è un'altra cosa. Però non batte il primo. Le colonne sonore grezze ma tetre e il cielo perennemente notturno del primo, fra una cospirazione e l'altra hanno un impatto molto più forte anche di un gioco molto più moderno. Quindi MD molto buono ma non ancora il migliore.
    il filtro che cambia colore, tutta la questione degli augmented, quello che diventa praga nel corso del tempo, le cospirazioni che trovi da te (ne avrei una da citare bella grossa e che il gioco non ti dice, ad esempio), il passaggio del tempo ecc.
    Non ha bisogno del cielo perennemente notturno per costruire un'atmosfera seria, o comunque decisamente migliore di quella del primo DX.

    - le armi e gli oggetti: mancano GEP, balestra, le armi melee letali e non sono state sostituite dagli attacchi corpo a corpo che però consumano energia senza possibilità di naturale recupero, abbiamo dei multitool in MD che non li usa nessuno (ho finito il gioco e non li ho mai usati) e in HR che sono praticamente un cheat (si chiamano AUD e arrivano insieme a uno dei dlc). Del lanciagranate che hanno aggiunto in entrambi gli ultimi capitoli non si trovano le cazzo di munizioni e quasi altrettanto vale per il fucile di precisione, ma tanto non ci sono quasi mai occasioni buone per usarlo. Unica nota pienamente positiva: i nuovi potenziamenti in MD. Insomma, un meh incerto per entrambi, meglio però in MD.
    No spe, la presenza o meno di certe armi rende il gioco più o meno accettabile?
    Posso capire il numero delle armi, ma andare a lamentarsi perché "eh, non c'è il lanciamissili" mi sembra ridicolo
    Allora potremmo dire "eh, in DX non c'era il typhoon, droppo il gioco"

    La questione delle armi melee è stata FORTUNATAMENTE migliorata nei prequel. Ogni volta che volevo provare a stordire un nemico in DX, a volte riusciva ed a volte prendeva danno. Praticamente dovevo salvare e caricare finché non riuscivo.
    A meno che non ci sia qualche strana meccanica di cui non sono a conoscenza, la totale inconsistenza di qualcosa del genere con tanto di punizione per non aver (probabilmente) sbagliato nulla è qualcosa di estremamente ridicolo.
    Almeno adesso sai se stordirai qualcuno o meno. Per tutto il resto hai armi per stordire a distanza media e lunga oltre alla pressione di Q per le distanze corte.

    per la questione del cheat legalizzato... meh. Teoricamente lo era anche il multitool di DX a questo punto e non è la presenza o meno di uno di questi oggetti nel dlc a renderlo un cheat. Allora potremmo dirlo anche delle armi presenti in HR ed MD

    - progressione del personaggio: in HR e MD non ci sono più le abilità. I sistemi di exp e potenziamenti sono stati fusi insieme con quella roba dei praxis. Di conseguenza si ha l'impressione di avere molti più potenziamenti di prima, ma in realtà hanno tolto da una parte e aggiunto dall'altra. Giudizio neutro.
    su questo si può aprire una bella discussione, perché fa parte dei problemi relativi alle meccaniche di gioco del primo.
    A livello di trama, denton è un agente specializzato con un grosso addestramento alle spalle ed è potenziato.

    Qualcuno mi spieghi perchè ha bisogno di imparare come cazzo si spara con la pistola.
    Le abilità del primo DX sono state eliminate e inserite in un sistema di potenziamenti DECISAMENTE più sensato.

    Non ho bisogno di stare 5 minuti a tenere il mirino sul nemico finché denton non riesce a capire come mirare.
    Quello che però posso fare è velocizzare i tempi di ricarica, diminuire il rinculo e così via. Ha dannatamente più senso di ciò che avevano fatto.
    Le augmentation del primo DX non riuscivano a incuriosire il giocatore più tanto. che me ne faccio della superforza, della supervelocità e così via?

    Si, mi sposto più rapidamente, è vero.
    ... e quindi?

    Quelle dei due prequel sono decisamente più interessanti. E almeno sono più bilanciate e progettate ( a differenza di swimming )
    - feature ed extra storia: che io ricordi, DE non ha dlc. HR ha The Missing Link, ben fatto ma venduto inizialmente a un prezzo ridicolo per una roba che usa al 90% gli stessi assets del gioco principale e contiene spoiler sulla storia pur dovendoselo giocare a parte. Ha poi una missione extra che viene insieme a uno dei pacchetti di armi e non dura un cazzo. Uscita al d1, non si sa perchè deve essere un dlc. MD, per ora, ha un solo dlc BANALISSIMO e pure corto, sempre in stile "The Missing Link". Essendo pesantemente legato alla storia, ed essendo uscito al d1, ci si chiede anche qui perchè diamine non è incluso come missione secondaria e bisogna invece giocarselo a parte. Morale: lammerda entrambi.
    beh, HR ed MD sono usciti nel periodo in cui morivano le espansioni e si affermavano ( o era già successo da tempo) i dlc.
    the missing link adesso è incluso in HR nella director's cut. qualsiasi argomentazione relativa ai dlc è molto meh perché sarà un continuo lamentarsi di qualcosa che non piace a nessuno.

    - feature ed extra non storia: MD ci delizia con microtransazioni e oggetti da dlc monouso. Vomito e poi prendo la droga dello stupro per dimenticarmi cosa ho visto e giocare facendo finta che non esistano.
    sta cosa non l'ho mai capita, sopratutto perché su steam ha recensioni negative per:
    - prestazioni (e su questo sono d'accordo)
    - microtransazioni
    - il sistema di preorder che hanno cancellato e sistemato da zero TANTO tempo fa.

    In tutta onestà, non ho mai neanche visto dove si trovi il pannellino per le microtransazioni.
    Ma sopratutto, non ho mai capito questa lamentela. E' vero, c'è uno store, ma il gioco è bilanciato sull'utilizzo delle microtransazioni? Ti da meno praxis di quelli che dovresti avere?

    No.

    Se qualcuno vuole spendere soldi su soldi su soldi per avere jensen immortale sin dal primo minuto di gioco... lasciaglielo fare. Dove sta il problema?

    So però che breach è dipendente dalle microtransazioni. E' fastidioso, è un punto negativo ma resta comunque il fatto che breach non influenza il gioco principale. Insomma, non è il multiplayer di mass effect 3, per capirci.
    In MD inoltre la nuova partita+ usa solo il save del primo game che hai concluso per cominciare, quindi metti che hai fatto schifo, ricomincerai sempre da quello.
    Beh, questo immagino che verrà fixato. Ad ogni modo, in nuova partita+ ricominci da capo il gioco. Se hai fatto schifo non conta, tanto ricominci sempre dall'inizio
    I crediti sono inutili. Se ti metti a fare la spola e portare ogni arma che i nemici droppano ai venditori, finisci il gioco con quasi 90k di crediti e tanti di quegli oggetti inutili (vedi neuropozina) per altri 40-50k. Sembra impossibile che in un mondo così fottuto dal punto di vista sociale e quindi lavorativo l'economia vada così bene.
    E questo è vero

    Altro che "Pisciano in testa al primo"
    il problema è che non hai per nulla compreso cosa intendo dire.
    DX ha una serie di problemi legati alle meccaniche, troppo limitanti ed inconsistenti anche per l'epoca. Se gioco half life o max payne mi diverto e non mi ritrovo di fronte a meccaniche obsolete già dal giorno della loro uscita, cosa che DX ha. l'intelligenza artificiale è totalmente inconsistente (possono vederti a km di distanza o non cagarti di striscio anche se gli cammini davanti). buona parte del doppiaggio è ridicolo, è lento da morire, gli ambienti sono vuoti e smorti, la narrazione è decisamente antiquata e potrei continuare per ore. A differenza di altri giochi, DX è invecchiato malissimo sin da oggi. Potrei dare un max payne 1 ad un ragazzino e ne resterebbe affascinato. Vogliamo provare a fare lo stesso con deus ex?

    e non perché non possa capirlo, perché mi rendo conto che difficilmente resterebbe affascinato da quell'universo. semplicemente è stato progettato guardando all'indietro (system shock, ad esempio?) piuttosto che in avanti
    Ultima modifica di Krys; 08-09-16 alle 07:30

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    per i finali... meh, almeno adam lascia un pensiero riguardo la sua scelta, motivandola.
    Non parlo tanto del filmatino, parlo del fatto che qualunque scelta tu abbia fatto durante il gioco, tu finisca comunque sempre con il dover scegliere fra 4 pulsanti. Bel finale. (don't worry gente, si parla di HR)



    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    DX che fa? Beh, la gente muore di fame. Tutta. E poi c'è il virus che uccide in giro. La maggior parte dei personaggi che incontri per strada sono... questo.
    A livello di level design è terribilmente scarno.
    Voglio dire, tolto il livello iniziale con la statua della libertà distrutta (e sono abbastanza sicuro di poterci trovare un lungo articolo su tvtropes), quali argomenti sociali tocca o che ambientazione ti presenta? è tutto vuoto e scarno e non posso neanche dare troppo la colpa alla sua età.
    Ci sono stati giochi terribilmente più curati sotto questo profilo... tipo half life

    Appunto. Puoi sentire l'alito della morte ovunque tu poggi lo sguardo. Gente che mendica e muore di un male incurabile a destra e a sinistra, con un cielo sempre nero che accentua la sensazione di fine dell'umanità. Se MD era l'inizio del declino per il mondo, in DE le disparità sono cresciute talmente tanto e l'economia e la struttura sociale sono andati talmente a puttane che, a parte chi lavora per il governo, ci si ritrova a vivere per strada. Le uniche eccezioni in tutto il gioco credo siano la barista e il proprietario del 'Ton in Hell's Kitchen.... (in Francia la situazione è molto diversa, ci sono i negozianti, ma anche la legge marziale. A Hong Kong invece l'economia viaggia perchè le Triadi parano il culo a tutti.)



    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    No spe, la presenza o meno di certe armi rende il gioco più o meno accettabile?
    Posso capire il numero delle armi, ma andare a lamentarsi perché "eh, non c'è il lanciamissili" mi sembra ridicolo
    Allora potremmo dire "eh, in DX non c'era il typhoon, droppo il gioco"
    Non lo rende meno accettabile. Lo rende meno vario e divertente. Bastava infilarlo da qualche parte e lasciare in giro per il gioco una bassa quantità di ammo, ma almeno se ce l'avevi potevi sfruttarlo. Il typhoon in MD non l'ho nemmeno sbloccato, giocando stealth non mi serviva...

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    La questione delle armi melee è stata FORTUNATAMENTE migliorata nei prequel. Ogni volta che volevo provare a stordire un nemico in DX, a volte riusciva ed a volte prendeva danno. Praticamente dovevo salvare e caricare finché non riuscivo.
    A meno che non ci sia qualche strana meccanica di cui non sono a conoscenza, la totale inconsistenza di qualcosa del genere con tanto di punizione per non aver (probabilmente) sbagliato nulla è qualcosa di estremamente ridicolo.
    Almeno adesso sai se stordirai qualcuno o meno. Per tutto il resto hai armi per stordire a distanza media e lunga oltre alla pressione di Q per le distanze corte.
    La meccanica è che se non hanno nessun sospetto che tu ci sia vanno giù con un colpo, se invece hanno per esempio sentito un rumore o visto di sfuggita, ce ne vogliono due o tre. Poi i nemici più duri tipo quei tizi simili a men in black e i commando necessitano di più colpi, dipende anche dalla difficoltà a cui giochi.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    per la questione del cheat legalizzato... meh. Teoricamente lo era anche il multitool di DX a questo punto e non è la presenza o meno di uno di questi oggetti nel dlc a renderlo un cheat. Allora potremmo dirlo anche delle armi presenti in HR ed MD
    Neanche per idea è così. In DE non avevi la meccanica dell'hacking per i pannelli elettronici e i multitool erano l'unica strada se non trovavi il codice. Inoltre in DE ci sono una marea di pannelli inforzabili, mentre in HR e MD ce ne sono meno di 5. In pratica HR e MD prevedono che chiunque spenda abbastanza punti in hacking possa andare dove gli pare anche se è presto a livello di trama, ma se non vuoi spendere punti, con un dlc in HR ti permettono di usare un cheat. In MD quei cosi non hanno proprio senso, è PIENO di vie alternative e, avendo accesso all'intera città e partendo con 10 punti già in tasca, conviene spenderli subito quei 4 punti in hacking, per poter svaligiare ogni cosa e accumulare subito una marea di equipaggiamento.


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    su questo si può aprire una bella discussione, perché fa parte dei problemi relativi alle meccaniche di gioco del primo.
    A livello di trama, denton è un agente specializzato con un grosso addestramento alle spalle ed è potenziato.

    Qualcuno mi spieghi perchè ha bisogno di imparare come cazzo si spara con la pistola.
    Le abilità del primo DX sono state eliminate e inserite in un sistema di potenziamenti DECISAMENTE più sensato.

    Non ho bisogno di stare 5 minuti a tenere il mirino sul nemico finché denton non riesce a capire come mirare.
    Quello che però posso fare è velocizzare i tempi di ricarica, diminuire il rinculo e così via. Ha dannatamente più senso di ciò che avevano fatto.
    Le augmentation del primo DX non riuscivano a incuriosire il giocatore più tanto. che me ne faccio della superforza, della supervelocità e così via?
    Che te ne fai? Le stesse cose che fai in HR e MD, sposti casse enormi e fai balzi altissimi per sfruttare passaggi altrimenti inaccessibili. C'è da dire che l'impronta del primo DE era più hard core, e pur spiegando cosa fanno i potenziamenti non dava la minima idea di come si potessero sfruttare. In MD invece hai direttamente il tutorial per provarli.

    Riguardo all'uso delle armi sono d'accordo, ma quello è solo una mala distribuzione dei punti esperienza. Denton sarebbe dovuto partire con addestrato su tutto, e magari avanzato su pistola, poi i costi per progredire sarebbero dovuti essere molto più alti di prima per bilanciare.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Si, mi sposto più rapidamente, è vero.
    ... e quindi?
    In DE lo stesso potenziamento è anche quello che ti fa saltare più in alto e subire meno danni da caduta.


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sta cosa non l'ho mai capita, sopratutto perché su steam ha recensioni negative per:
    - prestazioni (e su questo sono d'accordo)
    - microtransazioni
    - il sistema di preorder che hanno cancellato e sistemato da zero TANTO tempo fa.

    In tutta onestà, non ho mai neanche visto dove si trovi il pannellino per le microtransazioni.
    Ma sopratutto, non ho mai capito questa lamentela. E' vero, c'è uno store, ma il gioco è bilanciato sull'utilizzo delle microtransazioni? Ti da meno praxis di quelli che dovresti avere?

    No.

    Se qualcuno vuole spendere soldi su soldi su soldi per avere jensen immortale sin dal primo minuto di gioco... lasciaglielo fare. Dove sta il problema?
    Il problema è che un gioco pagato come tripla A munge altri soldi ai giocatori. E se a me non ne munge, non vuol dire che la trovata non sia comunque squallida.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il problema è che non hai per nulla compreso cosa intendo dire.
    DX ha una serie di problemi legati alle meccaniche, troppo limitanti ed inconsistenti anche per l'epoca. Se gioco half life o max payne mi diverto e non mi ritrovo di fronte a meccaniche obsolete già dal giorno della loro uscita, cosa che DX ha. l'intelligenza artificiale è totalmente inconsistente (possono vederti a km di distanza o non cagarti di striscio anche se gli cammini davanti). buona parte del doppiaggio è ridicolo, è lento da morire, gli ambienti sono vuoti e smorti, la narrazione è decisamente antiquata e potrei continuare per ore. A differenza di altri giochi, DX è invecchiato malissimo sin da oggi. Potrei dare un max payne 1 ad un ragazzino e ne resterebbe affascinato. Vogliamo provare a fare lo stesso con deus ex?

    e non perché non possa capirlo, perché mi rendo conto che difficilmente resterebbe affascinato da quell'universo. semplicemente è stato progettato guardando all'indietro (system shock, ad esempio?) piuttosto che in avanti
    Rigiocatelo con l'ultima edizione della mod revision. Scommetto che a Max Payne una mod così non gliel'ha fatta nessuno.

    Comunque apprezzo che tu risponda punto per punto.
    Ultima modifica di Ciome; 08-09-16 alle 10:21
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale


    l'apice di svapo:

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


    rondella's way:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rondella farebbe una foursome con la stallona, il frigorifero e la lavastoviglie


  6. #46
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Le opinioni di Krys sono da rispettare e da considerare.
    Io sono influenzato dal "mio" personale periodo storico in cui l'ho giocato, a come stavo "emotivamente" etc..etc.. e quindi ho ottimi ricordi. Come d'altronde Max Payne.
    Quindi lo amo (assieme ad Unreal e Quake ed Heretic2)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    COME AMPIEZZA DELLE MAPPE E "ARIOSITA'", deus ex 1 mi sembra ancora imbattibile, anche se non ho ancora provato i livelli di mankind...

  8. #48
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Le opinioni di Krys sono da rispettare e da considerare.
    tranne quelle inerenti il LOOK
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Non parlo tanto del filmatino, parlo del fatto che qualunque scelta tu abbia fatto durante il gioco, tu finisca comunque sempre con il dover scegliere fra 4 pulsanti. Bel finale. (don't worry gente, si parla di HR)
    aaaah si, hai completamente ragione da quel punto di vista. pensavo ti riferissi ai finali in se

    Appunto. Puoi sentire l'alito della morte ovunque tu poggi lo sguardo. Gente che mendica e muore di un male incurabile a destra e a sinistra, con un cielo sempre nero che accentua la sensazione di fine dell'umanità. Se MD era l'inizio del declino per il mondo, in DE le disparità sono cresciute talmente tanto e l'economia e la struttura sociale sono andati talmente a puttane che, a parte chi lavora per il governo, ci si ritrova a vivere per strada. Le uniche eccezioni in tutto il gioco credo siano la barista e il proprietario del 'Ton in Hell's Kitchen.... (in Francia la situazione è molto diversa, ci sono i negozianti, ma anche la legge marziale. A Hong Kong invece l'economia viaggia perchè le Triadi parano il culo a tutti.)
    e quindi i prequel fanno un ottimo lavoro nello spiegare come e perché questo avvenga.
    DX pone delle ottime basi, ma a livello di narrazione è scarso sotto questo punto di vista. Non percepisci realmente il disagio di questa gente. Tu sei solo l'agente potenziato spaccaculi e della gente che incontri tendi a fregartene poco

    tutto questo nei prequel non succede, sopratutto in MD.

    Non lo rende meno accettabile. Lo rende meno vario e divertente. Bastava infilarlo da qualche parte e lasciare in giro per il gioco una bassa quantità di ammo, ma almeno se ce l'avevi potevi sfruttarlo. Il typhoon in MD non l'ho nemmeno sbloccato, giocando stealth non mi serviva...
    il punto è che non credo che la questione armi sia un problema. tutti i giochi hanno il proprio arsenale e, dove non c'è un lanciarazzi, c'è un typhoon.
    Mi rendo conto che l'uno non è un rimpiazzo dell'altro eh. dico solo che non riesco a percepirlo come un difetto. ognuno col proprio

    La meccanica è che se non hanno nessun sospetto che tu ci sia vanno giù con un colpo, se invece hanno per esempio sentito un rumore o visto di sfuggita, ce ne vogliono due o tre. Poi i nemici più duri tipo quei tizi simili a men in black e i commando necessitano di più colpi, dipende anche dalla difficoltà a cui giochi.
    posso assicurarti che non è solo questo. ho rifatto al volo col gmdx la missione del tutorial e c'era gente che non voleva assolutamente lasciarsi stordire. Ho caricato lo stesso salvataggio finché, magicamente, il tipo non s'è fatto stordire con un colpo. lo trovo semplicemente inconsistente

    Neanche per idea è così. In DE non avevi la meccanica dell'hacking per i pannelli elettronici e i multitool erano l'unica strada se non trovavi il codice. Inoltre in DE ci sono una marea di pannelli inforzabili, mentre in HR e MD ce ne sono meno di 5. In pratica HR e MD prevedono che chiunque spenda abbastanza punti in hacking possa andare dove gli pare anche se è presto a livello di trama, ma se non vuoi spendere punti, con un dlc in HR ti permettono di usare un cheat. In MD quei cosi non hanno proprio senso, è PIENO di vie alternative e, avendo accesso all'intera città e partendo con 10 punti già in tasca, conviene spenderli subito quei 4 punti in hacking, per poter svaligiare ogni cosa e accumulare subito una marea di equipaggiamento.
    nei prequel i multitool servono solo per sbloccare eventuali sistemi protetti da codice in situazioni difficili. si trovassero solo come dlc (non so hr, in md si trovano in giro) allora ti darei ragione

    Che te ne fai? Le stesse cose che fai in HR e MD, sposti casse enormi e fai balzi altissimi per sfruttare passaggi altrimenti inaccessibili. C'è da dire che l'impronta del primo DE era più hard core, e pur spiegando cosa fanno i potenziamenti non dava la minima idea di come si potessero sfruttare. In MD invece hai direttamente il tutorial per provarli.
    in realtà il tutorial per le augmentation è presente solo in MD, dove in HR avevi le stesse aug ma che non potevi provare prima di comprarle

    Riguardo all'uso delle armi sono d'accordo, ma quello è solo una mala distribuzione dei punti esperienza. Denton sarebbe dovuto partire con addestrato su tutto, e magari avanzato su pistola, poi i costi per progredire sarebbero dovuti essere molto più alti di prima per bilanciare.
    e questo avrebbe eliminato la necessità delle skill, cosa che è infatti accaduta negli altri giochi.
    invece di avere aug solo attivi (o almeno credo fossero solo attivi?), ora ne hai solo passivi. La differenza è che mentre prima dovevi trovare il canister adatto ed installarlo in determinate zone della mappa, adesso sblocchi tutto tramite esperienza.

    Tra l'altro, sto rigiocando HR in questi giorni con il commento audio degli sviluppatori. Nelle idee iniziali, i danni causati dall'incidente nei laboratori di sarif sarebbero dovuti essere più limitati, il che avrebbe dovuto portare ad avere un jensen non potenziato come lo diventa subito dopo la fase iniziale del primo prequel. A quel punto avresti dovuto recarti nelle cliniche limb, scegliere il potenziamento, farti segare via le parti del corpo che non ti servono e farti installare il potenziamento sotto forma di protesi meccanica.

    Il problema è che, così facendo, il gioco sarebbe diventato più lento e non avresti potuto sfruttare al volo alcune soluzioni proposte dai livelli, cosa che infatti succede in DX.

    ecco perché questo sistema è nettamente migliore rispetto a quello proposto nell'originale

    In DE lo stesso potenziamento è anche quello che ti fa saltare più in alto e subire meno danni da caduta.
    ricordavo i salti, ma non i danni da caduta ridotti


    Il problema è che un gioco pagato come tripla A munge altri soldi ai giocatori. E se a me non ne munge, non vuol dire che la trovata non sia comunque squallida.
    se vado al cinema per vedere una riedizione di... boh, blade runner e mi tocca pagare 6€ di ingresso + 2€ per il posto a sedere sui gradini o 4€ per la poltrona, 1€ per bracciolo, 2€ per lo spazio sul bracciolo per posarci la bibita e 10€ per togliere la pubblicità, sicuramente non sbaglio a lamentarmene.
    Se però andassi in giro sul web a lasciare recensioni negative, allora dovrebbero bollarmi come idiota. Certe scelte di marketing assurde non dovrebbero in nessun caso penalizzare la qualità del prodotto in se. Il gioco è incredibilmente ben fatto e penalizzarlo così perché square enix cerca di usarlo come una mucca da mungere mi pare un ragionamento giusto un tantino sbagliato.

    Rigiocatelo con l'ultima edizione della mod revision. Scommetto che a Max Payne una mod così non gliel'ha fatta nessuno.
    eeeeeh, il punto è proprio quello. max payne non ha una mod del genere perché non ne ha bisogno.
    deus ex si. non so quanta roba hanno fixato nel tentativo di dare un senso a certe cose.

    Comunque apprezzo che tu risponda punto per punto.
    figurati

    tranne quelle inerenti il LOOK
    Ultima modifica di Krys; 08-09-16 alle 13:34

  10. #50
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tranne quelle inerenti il LOOK
    Perché il Look? Veste come una troia?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    perché ho una stempiatura e porto i capelli lunghi. per questo motivo vengo preso per il culo tutte le volte che metto piede qua

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    non quoto tutto perchè mi può andare bene quasi tutto quello chai scritto, le uniche cose che mi interessa chiarire sono:

    - i multitool in HR arrivano via dlc. Erano già inclusi nel dlc della versione preorder, poi li hanno resi disponibili via dlc per tutti gli altri. Tuttavia, nel primo capitolo essi rimuovono solo una parte della "resistenza della serratura elettronica", quindi spesso ne serve sempre più di uno per sbloccare una serratura. inoltre non funziona sulle serrature elettroniche inforzabili. in HR e MD non hanno praticamente più messo serrature inforzabili, semplicemente alcune risultano spente finchè, per una questione di storia, non vengono attivate. Come ho detto in ciascuno dei due prequel sono meno di 5, tutte le altre possono essere sbloccate con un singolo tool. In MD possono avere un senso se uno non vuole investire pesantemente in hacking, ma in HR sono solo un cheat.

    Che te ne fai? Le stesse cose che fai in HR e MD, sposti casse enormi e fai balzi altissimi per sfruttare passaggi altrimenti inaccessibili. C'è da dire che l'impronta del primo DE era più hard core, e pur spiegando cosa fanno i potenziamenti non dava la minima idea di come si potessero sfruttare. In MD invece hai direttamente il tutorial per provarli.
    in realtà il tutorial per le augmentation è presente solo in MD, dove in HR avevi le stesse aug ma che non potevi provare prima di comprarle
    a me sembra di aver detto la stessa cosa...

    Se però andassi in giro sul web a lasciare recensioni negative, allora dovrebbero bollarmi come idiota. Certe scelte di marketing assurde non dovrebbero in nessun caso penalizzare la qualità del prodotto in se. Il gioco è incredibilmente ben fatto e penalizzarlo così perché square enix cerca di usarlo come una mucca da mungere mi pare un ragionamento giusto un tantino sbagliato.
    Recensioni sulla Square Enix non se ne possono fare, per cui non me la sento di condannare quelli che si lamentano delle microtransazioni nelle recensioni dei prodotti che ne fanno uso. Certo, ignorandole la storia non cambia, ma come cliente ti senti preso in giro. Altrimenti istituiamo per davvero le recensioni sulle SH e a quel punto quando una viene smerdata non viene smerdato solo uno dei suoi prodotti ma tutti quanti.

    eeeeeh, il punto è proprio quello. max payne non ha una mod del genere perché non ne ha bisogno.
    deus ex si. non so quanta roba hanno fixato nel tentativo di dare un senso a certe cose.
    Non si sono limitati a fixare, provalo.
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale


    l'apice di svapo:

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


    rondella's way:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rondella farebbe una foursome con la stallona, il frigorifero e la lavastoviglie


  13. #53
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    non quoto tutto perchè mi può andare bene quasi tutto quello chai scritto, le uniche cose che mi interessa chiarire sono:

    - i multitool in HR arrivano via dlc. Erano già inclusi nel dlc della versione preorder, poi li hanno resi disponibili via dlc per tutti gli altri. Tuttavia, nel primo capitolo essi rimuovono solo una parte della "resistenza della serratura elettronica", quindi spesso ne serve sempre più di uno per sbloccare una serratura. inoltre non funziona sulle serrature elettroniche inforzabili. in HR e MD non hanno praticamente più messo serrature inforzabili, semplicemente alcune risultano spente finchè, per una questione di storia, non vengono attivate. Come ho detto in ciascuno dei due prequel sono meno di 5, tutte le altre possono essere sbloccate con un singolo tool. In MD possono avere un senso se uno non vuole investire pesantemente in hacking, ma in HR sono solo un cheat.
    ah ok, 'sta cosa non la sapevo. rigiocandolo ne ho trovato uno in inventario, credevo di averlo raccolto per caso

    a me sembra di aver detto la stessa cosa...
    sisi, solo che non vedo "l'impronta hardcore" perché prima non te li fanno provare. Non succedeva neanche in HR. Tra l'altro, in MD te ne fanno provare solo alcuni, principalmente quelli relativi al radar, il salto e ... boh, forse l'aug dello scudo?
    Diciamo che è la roba nuova

    Recensioni sulla Square Enix non se ne possono fare, per cui non me la sento di condannare quelli che si lamentano delle microtransazioni nelle recensioni dei prodotti che ne fanno uso. Certo, ignorandole la storia non cambia, ma come cliente ti senti preso in giro. Altrimenti istituiamo per davvero le recensioni sulle SH e a quel punto quando una viene smerdata non viene smerdato solo uno dei suoi prodotti ma tutti quanti.
    sarà, ma mi dicevano che su metacritic gli è stato dato zero. ZERO. tutto questo per via di un pannellino non necessario.
    mi ricorda, come citavo già altrove, lo store per guildwars 2. c'è stata gente che s'è lamentata, arrivando a lasciare il gioco, perché avevano inserito uno store di skin per mantenere i server.

    Questa roba ti rende più forte degli altri? No. Quindi non usarla. Se ti piace e vuoi continuare a supportare la casa allora la compri.

    Fine. Se proprio vuoi lamentarti, scrivi una bella recensione su steam con parere positivo e poi metti, sia all'inizio che alla fine, che SE è una merda

    Trovo veramente degradante per lo sviluppatore ritrovarsi a metterci anima e corpo in un progetto per ritrovarsi con voti del genere perché il mio produttore è profondamente stupido.

    Limitiamoci a recensire il prodotto, non quello che ha attorno. O se proprio, che sia una nota, non il motivo di un voto estremamente negativo.

    Non si sono limitati a fixare, provalo.
    si, ho visto qualcosa ed hanno fixato e migliorato, senz'ombra di dubbio.
    e molte di queste erano cose inaccettabili anche all'epoca, a mio parere

  14. #54
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.727

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    senza considerare che devi animare jensen per non so quante azioni possibili, il tutto sincronizzandole coi movimenti delle braccia che vedi in prima persona.
    ah, e devono essere credibili.
    Guarda che le animazioni sono codificate come trasformazioni di vertici, basta che le applichi una volta all'inizio del frame, non serve che le ripeti n volte per ogni telecamera.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    ok, ma devi comunque creare delle animazioni per il personaggio

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sarà, ma mi dicevano che su metacritic gli è stato dato zero. ZERO. tutto questo per via di un pannellino non necessario.
    mi ricorda, come citavo già altrove, lo store per guildwars 2. c'è stata gente che s'è lamentata, arrivando a lasciare il gioco, perché avevano inserito uno store di skin per mantenere i server.

    Questa roba ti rende più forte degli altri? No. Quindi non usarla. Se ti piace e vuoi continuare a supportare la casa allora la compri.

    Fine. Se proprio vuoi lamentarti, scrivi una bella recensione su steam con parere positivo e poi metti, sia all'inizio che alla fine, che SE è una merda

    Trovo veramente degradante per lo sviluppatore ritrovarsi a metterci anima e corpo in un progetto per ritrovarsi con voti del genere perché il mio produttore è profondamente stupido.

    Limitiamoci a recensire il prodotto, non quello che ha attorno. O se proprio, che sia una nota, non il motivo di un voto estremamente negativo.
    Su questo concordo.
    Quando ho detto che uno ha diritto di lamentarsene nelle recensioni non volevo intendere che uno deve guardare solo a quello per fare la recensione, altrimenti non è più tale. La recensione di un prodotto guarda a tutto il prodotto, difatti prima io ti ho praticamente fatto la mia e ho guardato ogni aspetto, anche quello delle armi: anche se per te e altri magari è irrilevante, comunque dovevo guardare ogni singola caratteristica, altrimenti avrei recensito qualcosa che era simile a MD ma non era MD.

    Allo stesso modo, dire solo "ci sono le microtransazioni, fa cagare" e chiudere così, è una roba che merita solo downvotes.
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale


    l'apice di svapo:

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


    rondella's way:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rondella farebbe una foursome con la stallona, il frigorifero e la lavastoviglie


  17. #57
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    il problema è che questa gente fa testo.
    t'oh, apro steam e becco recensioni come questa:

    Mi spiace ammetterlo ma sta volta Square Enix ha davvero toppato...

    Deus Ex è sempre stato il mio gioco, sin dalle prime avventure con Denton, ma stavolta, per quanto mi sforzo di giocarlo, proprio non ci riesco a farmelo piacere a tal punto da non ritenerlo affatto all'altezza di un capitolo qualunque della serie. Ed il brutto è che non riesco proprio a capirne il motivo, dato che è esteticamente appagante, ha un level design d'eccellenza, una regia da paura, un background credibile e curato nei minimi particolari, ed una giocabilità nel complesso migliorata dal precedente Human Revolution.

    Cio nonostante, mi sà di un noioso andante, a tratti anche fin troppo eccessivamente. Molti dei meccanismi introdotti per il controllo delle funzionalità di Jensen 2.0 sono davvero macchinosi e scomodi (prendi ad esempio i tasti rapidi delle biomod: maddai, ma come cacchio si fà a costruirsi uno stile di gioco veloce e preciso bindando sui soli tasti funzione... Ma cristo!).

    Altra cosa: il sistema di modifica delle armi è si davvero molto ben pensato, peccato che, le singole mod siano merce rara, e l'elevata quantita necessaria dei materiali di costruzione rendano quasi inutile sforzarsi per migliorare le proprie armi.

    Ultima cigliegina sulla torta (di ♥♥♥♥♥): In Human Revolution avevano fatto molto discutere gli scontri con i boss, ed in questo caso sembrava che Square Enix avesse imparato la lezione, ma non è stato cosi, e guarda caso lo scontro alla bimbominkia da console ce lo hanno ficcato lo stesso, e per giunta alla fine del gioco. Morale: Mi ha talmente tanto amareggiato che ho deciso di smettere di giocare senza finirlo e chiuderla qui.

    Insomma, boh, sta volta la delusione è stata davvero grande, roba da lacrima che scivola giu dalla guancia.

    Obbiettivamente, lo consiglio solamente a chiunque NON abbia mai giocato, nel al primo storico titolo, ne tanto meno a Human Revolution.

    Per quelli che invece adorano la serie, un cosnsiglio da amico: Lasciatelo perdere!
    Ho aggiunto grassetti e sottolineature per mettere in evidenza le parti che mi hanno fatto ridere dalla stupidità e/o mancanza di coerenza.

    il voto di questo tizio vale quanto il tuo.

    o ancora:

    Awful DRM that doesn't let you play if your internet cuts out. THIS IS NOT ACCEPTABLE FOR A SINGLE PLAYER GAME. It seemed pretty decent for the time I played it but I am sooo cheesed off right now for this ♥♥♥♥. I am a paying customer, not a criminal. Stop treating me like one. Let me play the game that I bought or I will no longer buy your games.
    questo se la prende con denuvo credendo sia colpa di SE

    Thanks Square Enix for the microtransactions and one-time use DLC along with a ♥♥♥♥ gamemode noone needs... The game itself is great, but this publisher is not. Buy it when it's cheap.
    When it ends you're just like "What? No way... It's..over??? THAT'S IT?????"
    Not to mention the bugs and optimization issues this port has and the overall lack of content.

    I feel like I bought a demo for 50 euros.
    lack of content. è strapieno di dettagli. come se il level design o l'aumento esponenziale di dettagli non tolga tempo allo sviluppatore. c'è gente che a 30 ore deve ancora andare a golem. Ho detto tutto.

    it turns out to be the end of the game. Chapter 2 and 3 are missing.
    A quest'altro dovrebbero dire che sta scrivendo nella pagine del prodotto di mankind divided, non quella di the phantom pain.

    Ed è TUTTO COSI'

    Potremmo downvotare a morte tutta sta gente, fatto sta che ormai MD si ritrova con voti nella media

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    non prendertela, però il boss finale è stupido per davvero
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale


    l'apice di svapo:

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


    rondella's way:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rondella farebbe una foursome con la stallona, il frigorifero e la lavastoviglie


  19. #59
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    E NON SPOILERARE CAZZOOOO!!!!

    Io non lo sapevo che ci fosse un BOSS!!!!!




    Beh, 84 di METASCORE non mi sembra una mmerdahcciah eh!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: DeusEx - Posso dire una cosa?

    No beh, il boss finale è orribile

    Le mie lamententele su MD sono principalmente sul finale, sopratutto riguardo l'ultima scena

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su