ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare? ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    cioe' nel 2040 staremo la' a soffrire per I MIGLIORI ANNI DELLA NOOOSTRAAA VITAAAAAAA spesi a videogiocare e fare i webeti?








    magari ci guarderemo le foto di quando eravamo giovani, e diremo "in fondo ero carino, non è ero affatto male! potevo uscire nei locali e acchiappare! perchè non lo facevo? perchè mi ostinavo a guidare i camion finti, senza manco ricevere la paga?"

  2. #2
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Tom Bissell scrive che giocando ai VG ha provato emozioni vere, non simulacri di emozioni.

    Je ne regrette rien
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tom Bissell scrive che giocando ai VG ha provato emozioni vere, non simulacri di emozioni.

    Je ne regrette rien
    ma tom bissell scommetto che ha sopportato il tutto grazie a tanti segoni a 2 mani.... senno' scoppiava, tom bissell!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Già' il fatto di arrivare a 60 anni significa non essersela goduta veramente la vita

  5. #5
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    io per qualche anno il basement non ho saputo neanche dove stesse di casa, gli anni d'oro 20 /28 in cui sono stato a tratti malissimo e a tratti sempre con gli amici o il mio cazzo dentro una figa. ho basementato durante l'adolescenza e quello si, anni buttati via. adesso sono un lavoratore un po' sfigato che non trova la sua dimensione.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    cioe' nel 2040 staremo la' a soffrire per I MIGLIORI ANNI DELLA NOOOSTRAAA VITAAAAAAA spesi a videogiocare e fare i webeti?








    magari ci guarderemo le foto di quando eravamo giovani, e diremo "in fondo ero carino, non è ero affatto male! potevo uscire nei locali e acchiappare! perchè non lo facevo? perchè mi ostinavo a guidare i camion finti, senza manco ricevere la paga?"
    Morirete prima, che ti frega?

    MERCATO DEL MILAN


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    tra imminenti disastri e invasioni aliene te pensi se arrivi a 60 anni

  8. #8
    ugotremila
    Guest

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Fumate

  9. #9
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: ma poi quando avremo 60 anni ci pentiremo di questo tempo speso a basamentare?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Morirete prima, che ti frega?
    Da una parte si spera. Senza pensione e sotto un ponte a 70-80 anni non suona molto bene.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su