Mad Max: nel remake sarà donna ed andrà in bicicletta! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Mad Max: nel remake sarà donna ed andrà in bicicletta!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Mad Max: nel remake sarà donna ed andrà in bicicletta!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    e no nulla ero a Barcellona con altri 3 amici, vacanza iper barbona. Dovevamo andare a qualche festa ma si rivela na mezza ciofeca (secondo me non era la festa giusta). Era in un anfiteatro diviso a metá... nell'altra metá c'era un'altra festa. Mi affaccio e vedo figa. SOLO FIGA!! FIGA OVUNQUE!!! Visto che siamo senza soldi cerchiamo di scavalcare. Si va, si scavalca... tutto liscio!! YUHUUUUUU!! Andiamo in mezzo e iniziamo a ballare tra tutto sto ben di dio. Passano dieci minuti, arrivano 4 energumeni ci caricano di peso e ci sbattono fuori. Ma come cazz?? erano giá dieci minuti che eravamo dentro, come ci hanno visto? e nulla... ovviamente eravamo belli su di giri, quindi non ci fermiamo e si rientra. Praticamente abbiamo passato le restanti 3 ore a cercare di scavalcare, coi buttafuori che ormai sparavano a vista. Da ogni buco, transenne, muretti... nulla. Ci beccano sempre. Alla fine rinunciamo, ma uno dei nostri é MIA (missing in action). Quindi andiamo all'entrata, i buttafuori come ci vedono ci caricano, io mi son trovato davanti il pugno di uno a 10 cm dal viso, ma riusciamo a spiegare per un pelo che stiamo solo cercando il nostro amico... temevamo che l'avessero preso e rinchiuso in uno stanzino per corcarlo debbotte. Ma nulla... non c'é.

    Sicché si rimane li mezzi sfatti mezzi disperati. Ormai é l'alba. Si collassa sulla spiaggetta vicina, la festa finisce e il mare di fregna esce e vengono anche loro sulla spiaggia. Iniziano a infamarci mentre limonano tra di loro... era na festa de lesbiche...

    PS: il nostro amichetto era andato a dormire senza dire un cazzo

  2. #22
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mad Max: nel remake sarà donna ed andrà in bicicletta!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    "Alla bersagliera!" Cit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su