Telltale:The Walking Dead Telltale:The Walking Dead - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Telltale:The Walking Dead

  1. #21
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Telltale:The Walking Dead

    A wolf among us come è? Merita?

  2. #22

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    giocato solo il primo, piaciuto più del telefilm e degli ultimi volumi del giornaletto.

    clementina

    Madonna che bella immagine, voglio una remaster edition così!

    Giocato solo il primo, piaciuto un botto, devo finire di leggere i comics che cmq fin dove sono arrivato sono bombastici. La serie non me la inculo proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mccoy, otto otto effe

    swoooosh

    maggie! vieni qui bambina



    "Ottantotto, grazie" !

    Dio quanto devo rigiocarci l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
    Ma su gog lo danno?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Bof il salto temporale per annullare la diversità dei finali del 2 era prevedibile. Le scelte sono poco determinanti è vero, ma almeno sono scritte in modo coinvolgente... alla fine non ci si può neanche aspettare che per ogni bivio si siano messi a pensare due, quattro, sedici trame parallele

  5. #25
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    A wolf among us come è? Merita?
    Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma basta con 'sti stronzi di zombi... Io voglio il seguito di A wolf among us e il nuovo Batman
    batman non è mica già uscito?

  7. #27
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    batman non è mica già uscito?
    Il primo episodio mi pare di sì, ma io aspetto sempre la stagione completa
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Telltale:The Walking Dead

    aggià

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    "Ottantotto, grazie" !

    Dio quanto devo rigiocarci l ho ancora in confezione originale (rubai a casa di un amico da pischellino)
    Ma su gog lo danno?
    ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello

    c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 )

    però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).

    l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Telltale:The Walking Dead

    E quello di Borderlands com'è?

  11. #31
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Per me sì. Sono un po' di parte, vero, perché già conoscevo e apprezzavo Fables, ma si tratta comunque di un buon titolo.
    Questo quoto cazzo

    Letto pure io tutti i Fables e giocato al gioco, favoloso voglio il sequel pls

  12. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E quello di Borderlands com'è?
    Borderlands è un rollercoaster di emozioni.

    Ridi. Poi piangi. Poi scoppi a ridere di nuovo.


    Molto figo.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Bellissimo il primo, non all'altezza il secondo. Vediamo ora, dopo tutto questo tempo sono abbastanza distaccato ormai

  14. #34
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E quello di Borderlands com'è?
    Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.

    Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera.
    Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
    Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #35

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho anche io l'originale, pure io arrubbato ad un amico di mio fratello

    c'è un bordello coi diritti e con la compatibilità con gli ultimi windows, difficilmente lo rimetteranno in vendita, magari in futuro (nel 2019 )

    però c'è un gruppo di giovinotti volenterosi che ha fatto su salamadonna programmino per farlo girare pure su win10. è richiesto comunque il possesso dei ciddì/dividdì (che comunque si trovano, se hai un livello di google superiore all'apprendista).

    l'altro problema è che sui tivì grossi con millemila pissels fa schifo al cazzo, tutto slavato e non si può giocare in finestra, solo schermo intero. però puoi mettere una macchina virtuale, impostare la risoluzione a 800x600 in finestra e giocarlo lì.
    Io possiedo ciddi, e possiedo cazzuduro per affrontare con impazienza i problemi di risoluzione, doname un link para descargar todo el necesario por favor

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho amato tantissimo, dal base alle espansioni. Se lo giochi in coop raggiunge l'apice del vertice dell'apoteosi. Diablo con le armi al plasma e i pionieri su un pianeta western-postapocalittico e tantissimo humour e citazioni varie. Uno spasso.

    Il secondo è frustrante. Arrivato ad un 30-40 ore (una bazzecola) ho ceduto per salvaguardare schermo, mouse e tastiera.
    Ci sono passaggi in cui la difficoltà è mal calibrata, o che ti impongono artificialmente un certo gameplay (niente cecchinaggio, niente stealth, eccetera), il respawn è paradossale, i continui messaggi del Claptrap o dei PNG ti fanno salire la sociopatia mentre sei in missioni a casa del cazzo, e troppi, troppi, TROPPI effetti a schermo con esplosioni, HUD lampeggianti e scritte per cui quasi il 50% del tempo che sei in uno scontro non capisci cosa cazzo succede perchè sei in mezzo ad un rave.
    Peccato perchè l'ambientazione e la storia hanno un fracco di carisma, e si percepisce un netto passo avanti rispetto al primo.
    parlo dell'avventura

    http://store.steampowered.com/agecheck/app/330830/

  17. #37
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Pardòn, dopo la scottatura presa con B2 non ho più voluto toccare niente del franchise nemmeno col cazzo di Rondella.

    Mi son fatto ingannare dalla pagina del negozio di Steam, c'è lo scontone sui titoli Borderlands e credevo parlassi dei vari FPS.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #38
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Telltale:The Walking Dead

    Comunque i Telltale vanno giocati a stagione finita, i mesi in mezzo ammazzano tutto
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su