Playstation meeting 2016 LIVE Playstation meeting 2016 LIVE - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 133

Discussione: Playstation meeting 2016 LIVE

  1. #81
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    non me ne frega un culo di niente, ho la 360 che ho lasciato a casa dei miei e un'altra 360 appena datami da un amico perchè la voleva buttare dato che non esce più il carrellino del ciddì, mentre io la posso (potrei) utilizzare comunque con la robba in diggital delivery.

    io voglio una ps3 per giocare al gioco di jojo, l'ultimo uscito che leggevo essere gran bellino. solo quello.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #82
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    30fps cazzo seerve allora sta ps4 ubermegapro?

  3. #83
    Reeko
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non me ne frega un culo di niente, ho la 360 che ho lasciato a casa dei miei e un'altra 360 appena datami da un amico perchè la voleva buttare dato che non esce più il carrellino del ciddì, mentre io la posso (potrei) utilizzare comunque con la robba in diggital delivery.

    io voglio una ps3 per giocare al gioco di jojo, l'ultimo uscito che leggevo essere gran bellino. solo quello.
    100€ e ti vendo la mia con un po' di giochi

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    30fps cazzo seerve allora sta ps4 ubermegapro?
    beh su un 1080p girerà sicuro con più effetti e a 60fps costanti rispetto a quella liscia.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    beh su un 1080p girerà sicuro con più effetti e a 60fps costanti rispetto a quella liscia.
    stanno dichiarando 1080 30fps e "stessi fps per i giochi mp", la gpu che ci hanno messo è poco meno di una GTX 960.

  6. #86
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    100€ e ti vendo la mia con un po' di giochi
    affare fatto

    ci becchiamo chez teon prossimamente? magari appena mi ritrasferisco a cinisello, così ho anche meno strada da fare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    ma dove lo stanno dichiarando?

  8. #88
    Reeko
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    affare fatto

    ci becchiamo chez teon prossimamente? magari appena mi ritrasferisco a cinisello, così ho anche meno strada da fare
    Il locale non c'è più

  9. #89
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    stanno dichiarando 1080 30fps e "stessi fps per i giochi mp", la gpu che ci hanno messo è poco meno di una GTX 960.
    Ora non esageriamo, la GTX 960 sta sui 2,3/2,4 GigaFLOPS.
    La gpu della ps4 pro ha la stessa potenza bruta di una 970, ma con il vantaggio di essere inserita in un sistema chiuso.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    la soluzione è uno sli di ps4 pro

  11. #91
    macs
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    la ps3 non ha giochi, la ps4 non va comprata perché esce la pro, la pro fa cagare ecc... la prossima console la comprerò nel 2135

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ora non esageriamo, la GTX 960 sta sui 2,3/2,4 GigaFLOPS.
    La gpu della ps4 pro ha la stessa potenza bruta di una 970, ma con il vantaggio di essere inserita in un sistema chiuso.
    sì vero ho negrato
    comunque questo vantaggio non s'è visto con la ps4 e dubito si vedrà con la pro

  13. #93
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Il locale non c'è più
    Son sempre sul pezzo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Che poi tutta questa gran differenza tra FullHD e 4K io non ce la vedo... Ok, l'immagine è più nitida, meno scalettature, ma alla fine in termini di resa visiva generale cambia davvero poco. E questo su un pce monitor a 50cm dagli occhi, figuriamoci sul divano a tre metri dal televisore.
    Poi quanti possiedono una TV 4K?
    Bah, ripeto, per me sarebbe stato molto meglio (e forse anche meno dispendioso in termini di risorse hardware) far anadare i giochi in FullHD a 60fps fissi! :sisi

  15. #95
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Che poi tutta questa gran differenza tra FullHD e 4K io non ce la vedo... Ok, l'immagine è più nitida, meno scalettature, ma alla fine in termini di resa visiva generale cambia davvero poco. E questo su un pce monitor a 50cm dagli occhi, figuriamoci sul divano a tre metri dal televisore.
    Poi quanti possiedono una TV 4K?
    Bah, ripeto, per me sarebbe stato molto meglio (e forse anche meno dispendioso in termini di risorse hardware) far anadare i giochi in FullHD a 60fps fissi! :sisi
    Certo poi Sony come faceva a vendere i tv 4K?

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Che poi tutta questa gran differenza tra FullHD e 4K io non ce la vedo... Ok, l'immagine è più nitida, meno scalettature, ma alla fine in termini di resa visiva generale cambia davvero poco. E questo su un pce monitor a 50cm dagli occhi, figuriamoci sul divano a tre metri dal televisore.
    Poi quanti possiedono una TV 4K?
    Bah, ripeto, per me sarebbe stato molto meglio (e forse anche meno dispendioso in termini di risorse hardware) far anadare i giochi in FullHD a 60fps fissi! :sisi
    La differenza c'è ma è meno presente a "distanza TV", il problema è che un pannello tv 4k è alla portata di pochissimi quindi tutto sto pippone è per nulla. Servono framerates alti prima di tutto, POI la risoluzione :V

  17. #97
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    La PS3 con 256mb di ram fa girare The Last of Us, Beyond e altra roba che ad oggi graficamente ci si chiede come cazzo abbiano fatto. Il paragone in termini di forza bruta con il pc è da bimbiminchia. Con 256mb di ram, a sto punto, su pc manco ci usi windows 7.

    Imho se già renderizza a 2k e downscala a 1080 è già grasso che cola. Vaffanculo sta mania della grafica, io voglio giochi con gameplay innovativo o storie epocali da raccontare.
    Sto rigiocando a ICO e non smetterò mai di preferirlo a un AAA tutto pompato.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    La PS3 con 256mb di ram fa girare The Last of Us, Beyond e altra roba che ad oggi graficamente ci si chiede come cazzo abbiano fatto. Il paragone in termini di forza bruta con il pc è da bimbiminchia. Con 256mb di ram, a sto punto, su pc manco ci usi windows 7.
    Dettagli bassi, texture slavate, draw distance ridicola, effetti ridotti all'osso.
    Può apparire bello anche così, un ottimo esempio è Dead Space: appena guardi bene una texture sembra roba di un'altra epoca, ma l'impatto generale è ottimo. In particolare su un divano lontani dallo schermo.

    Cosa diversa quando guardi uno schermo a 50cm dalla tua faccia, invece

  19. #99
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dettagli bassi, texture slavate, draw distance ridicola, effetti ridotti all'osso.
    Può apparire bello anche così, un ottimo esempio è Dead Space: appena guardi bene una texture sembra roba di un'altra epoca, ma l'impatto generale è ottimo. In particolare su un divano lontani dallo schermo.

    Cosa diversa quando guardi uno schermo a 50cm dalla tua faccia, invece
    Galf a me frega un cazzo se le texture sono slavate e ogni tanto c'è il popup delle foglie per terra quando mi avvicino, certi scenari sono da cartolina e ciò non lo fa la grafica ma la direzione artistica e la bravura del team a creare situazioni memorabili.
    Il framerate è l'unica cosa che è veramente importante tecnicamente a mio avviso. 30 fps fissi nel 2016 sono insindacabili e la delusione più grossa è vedere console che non ci stanno dietro e parlano di 60fps.

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    THE LAST OF US REMASTERED CONFERMATO PER PLAYSTATION 4 PRO

    remaster della remaster dell'originale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su