Playstation meeting 2016 LIVE Playstation meeting 2016 LIVE - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 133

Discussione: Playstation meeting 2016 LIVE

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Galf a me frega un cazzo se le texture sono slavate e ogni tanto c'è il popup delle foglie per terra quando mi avvicino, certi scenari sono da cartolina e ciò non lo fa la grafica ma la direzione artistica e la bravura del team a creare situazioni memorabili.
    Il framerate è l'unica cosa che è veramente importante tecnicamente a mio avviso. 30 fps fissi nel 2016 sono insindacabili e la delusione più grossa è vedere console che non ci stanno dietro e parlano di 60fps.
    sì spe non hai capito, pure a me frega niente SE STO GIOCANDO SU UNA TV LONTANA 5 METRI.
    Su PC è diverso, puoi vedere i dettagli, si notano gli scivoloni.

    Tipo se su questo screen a te non danno fastidio le texture slabbrate ed i bordi squadrati dritti, son contento per te, ma a me triggerano.



    se la guardi da lontano invece non si notano, come dicevo.

  2. #102
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    contenti voi a giocare ai remastered in 4KAPPAUBERPRO!!!!!!!!

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    L roba che ad oggi graficamente ci si chiede come cazzo abbiano fatto. Il paragone in termini di forza bruta con il pc è da bimbiminchia..
    Ed era una risposta a questa roba qui, è ovvio che se hai una grafica scarna gira anche sulle caffettiere.

  4. #104
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sì spe non hai capito, pure a me frega niente SE STO GIOCANDO SU UNA TV LONTANA 5 METRI.
    Su PC è diverso, puoi vedere i dettagli, si notano gli scivoloni.

    Tipo se su questo screen a te non danno fastidio le texture slabbrate ed i bordi squadrati dritti, son contento per te, ma a me triggerano.



    se la guardi da lontano invece non si notano, come dicevo.
    La stai puntando tutto sul rendering e non sul valore della scena e del gioco in sè. Lecito ma il mio esempio era, per spiegarmi meglio, un semplice "aggiustate i cazzo di limiti tecnici e poi parliamo di grafica senza texture slavate".
    I commenti PCMasterrazza sono fuori luogo e uno dei motivi per i quali ora se ne escono con versioni .5 delle console è proprio legato direttamente a chi si compra una console e poi si lamenta delle texture in bassa risoluzione e aliasing sparso. E' come comprarsi un dynasty warriors e poi cagare il cazzo che non si fa altro che menare.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    La stai puntando tutto sul rendering e non sul valore della scena e del gioco in sè. Lecito ma il mio esempio era, per spiegarmi meglio, un semplice "aggiustate i cazzo di limiti tecnici e poi parliamo di grafica senza texture slavate".
    I commenti PCMasterrazza sono fuori luogo e uno dei motivi per i quali ora se ne escono con versioni .5 delle console è proprio legato direttamente a chi si compra una console e poi si lamenta delle texture in bassa risoluzione e aliasing sparso. E' come comprarsi un dynasty warriors e poi cagare il cazzo che non si fa altro che menare.
    Il problema delle consoles sono le consoles.
    non comprate le consoles.
    Problema risolto. Framerates alti E "valore della scena" E "valore del rendering" impostato come ti pare a te.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La differenza c'è ma è meno presente a "distanza TV", il problema è che un pannello tv 4k è alla portata di pochissimi quindi tutto sto pippone è per nulla. Servono framerates alti prima di tutto, POI la risoluzione :V
    Il mio LG 4K 49" l'ho pagato 600 €, non mi sembra certo una cifra abnorme...

  7. #107
    macs
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    cmq abbastah la grafica bella, ci vuole il gameplay quoto iscariah... hanno rotto la minchia con tutti sti giochi fotorealistici della modica durata di 4 ore compresi i filmati in cui non fai uncàz

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    i tv 4k buoni costano migliaia di euro su quelli sotto i mille sono caccapupù chi ha o avrà mai un tv 4K dove ci ha speso 3 mila euro almeno (visto che i top gamma costano pure sui 10mila euro) allora potrà dire la sua sulla differenza tra full hd e ultra hd

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    THE LAST OF US REMASTERED CONFERMATO PER PLAYSTATION 4 PRO

    remaster della remaster dell'originale
    ormai siamo al delirio!

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il mio LG 4K 49" l'ho pagato 600 €, non mi sembra certo una cifra abnorme...
    Che televisore è? Perchè a quanto ho letto i pannelli economici sono completamente inadatti al gayming

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    cmq abbastah la grafica bella, ci vuole il gameplay quoto iscariah... hanno rotto la minchia con tutti sti giochi fotorealistici della modica durata di 4 ore compresi i filmati in cui non fai uncàz
    Quello nello screen mi è durato 220 ore per adesso, penso che arriverò tranquillamente a 400. Non mi pare proprio brutto, no?

  11. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Che televisore è? Perchè a quanto ho letto i pannelli economici sono completamente inadatti al gayming

    - - - Aggiornato - - -



    Quello nello screen mi è durato 220 ore per adesso, penso che arriverò tranquillamente a 400. Non mi pare proprio brutto, no?
    che gioco è

  12. #112
    macs
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Ma che è ? De uiccer ?

  13. #113
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il problema delle consoles sono le consoles.
    non comprate le consoles.
    Problema risolto. Framerates alti E "valore della scena" E "valore del rendering" impostato come ti pare a te.
    Non riesco a farmi capire, peace.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    pannelli 4k hdr si trovano già a 1000 euri di buona qualità

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Non riesco a farmi capire, peace.
    Già. Mi sembra che dici le solite sparate che sentivo 10 anni fa quando effettivamente i giochi erano tutti marroni con il bloom.
    Ora i giochi sono belli da vedere e ci sono dei veri gioielli di gameplay in giro, non capisco quale sia il problema, a parte comprarli per console e trovarsi quelli che si lamentano delle texture.

  16. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Galf che gioco è quello della foto

  17. #117
    Reeko
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Sei in ignore, non ti legge

  18. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Che tristezza, e' a questo che Nietzsche si riferiva quando parlava di incomunicabilità virtuale?

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    In buona sostanza il 4K non sarà sempre nativo ma dipenderà dai titoli. E i 60 fps non saranno comunque garantiti. Talvolta verrà usata una risoluzione dinamica, integrata dall'upscaling (ufficialmente confermato. Con una nota microscopica a fondo pagina...). In particolare tutti i giochi che attualmente girano a meno di 1080p su PS4 standard potranno essere upscalati da PS4 Pro in 1080p sulle normali TV FullHD oppure in 4K sulle TV UltraHD. I giochi FullHD invece si potranno upscalare direttamente in 4K.
    L'unico formato HDR supportato sarà HDR10. Non è previsto alcun supporto a Dolby Vision.
    NIENTE lettore Blu-Ray UltraHD. Solo lettore Blu-ray standard.
    perchè noi pcisti ci dobbiamo spaccare la schiena per giocare ad altre risoluzioni mentre i consolari usano questa roba dell'upscaling e sono contentissimi? alla fine è una mezza fregatura giocare upscalato ma a nessuno freganiente

    also, su pc si può usare l'upscaling?

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    è the witcher 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su