Playstation meeting 2016 LIVE Playstation meeting 2016 LIVE - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: Playstation meeting 2016 LIVE

  1. #121
    Reeko
    Guest

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    perchè noi pcisti ci dobbiamo spaccare la schiena per giocare ad altre risoluzioni mentre i consolari usano questa roba dell'upscaling e sono contentissimi? alla fine è una mezza fregatura giocare upscalato ma a nessuno freganiente

    also, su pc si può usare l'upscaling?
    dsr di nvidia

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.958

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    ah si vero però noi pcisti lo usiamo per upscalare e poi downscalare allo stesso tempo

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.145

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Che televisore è? Perchè a quanto ho letto i pannelli economici sono completamente inadatti al gayming
    UF6807.. ovviamente non è top di gamma con cazzi e controcazzi, però nei test a 4k che ho fatto si vedeva bene...

  4. #124
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Ho visto il video gp di horizon zero dawn con frame rate che andrà da 20 a 10 fps. Naturalmente su ps4 pro :smugteacher:
    E i commenti degli utenti che ci si fanno le seghe. Ma dio@@@***, perché la gente è ritardata? La base deve essere il frame rate stabile ed ancorato fisso che nemmeno un rallentamento. Poi eventualmente viene il resto. Quando si gioca,nerd ritardati fissato a parte porco@i@, l unica cosa che salta davvero all occhio sono gli schifosi rallentamenti . Che senso ha continuare a spingere sull hardware se poi mi ottimizzi il gioco col culo. Just cause 2 su old gen e il terzo capitolo su current gen sono il tipico esempio del paradosso tecnico in campo console. Il 2 è fluido, il 3 con ram 16 volte maggiore ha un frame rate da chiedere il rimborso

    - - - Aggiornato - - -

    Io gioco console per avere il gioco ottimizzato e senza cliccare nulla se nom il tasto power ,non me ne frega un cazzo degli orpelli. Ma a causa degli utenti nerd ritardati e degli sviluppatori che fanno parte della stessa famiglia del disagio, basta guardare le loro facce, non c è n e uno che non abbia una faccia di merda, si mettono a fare la corsa sul PC. E il.gioco alla fine zoppica. Ma che senso ha.porca puttana?
    Ultima modifica di Biocane; 09-09-16 alle 12:53

  5. #125
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Nessuno, infatti se garantiscono almeno 30 fps fissi ovunque con ps4pro anche solo su 1080 vale la pena acquistarla, altrimenti ps4slim e cheao

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    dsr di nvidia
    il DSR è un downsample del rendering a 4k però, non sta prendendo un gioco a 1080p/720p per poi stretcharlo a 4k, fa il contrario: prende un gioco a 4k e lo scala giù alla risoluzione del tuo schermo, richiede un fottio di risorse.

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Nessuno, infatti se garantiscono almeno 30 fps fissi ovunque con ps4pro anche solo su 1080 vale la pena acquistarla, altrimenti ps4slim e cheao

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Se garantiscono i 30 fissi è sempre un pippone, se la potenza è quella della 970 devono garantire i 60 su ogni gioco 1080, altrimenti è un pippone mediatico.

  7. #127
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE


  8. #128
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.958

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    alè, se riescono ad imporre la patch a pagamento siamo a cavallo

  9. #129
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    next level, playstation usa e getta

  10. #130
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    ma vi pare che si suicidano così?

  11. #131
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    già smentito tutto per fortuna

  12. #132
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    il DSR è un downsample del rendering a 4k però, non sta prendendo un gioco a 1080p/720p per poi stretcharlo a 4k, fa il contrario: prende un gioco a 4k e lo scala giù alla risoluzione del tuo schermo, richiede un fottio di risorse.



    Se garantiscono i 30 fissi è sempre un pippone, se la potenza è quella della 970 devono garantire i 60 su ogni gioco 1080, altrimenti è un pippone mediatico.
    Non lo vedo probabile, tantissimi giochi hanno i frame di animazione tarati sui 30fps (vedi dark souls che quando è stato portato su pc era così e con lo sblocco degli fps incorri in qualche problema sporadico)
    Il mio discorso è: visto che la base è quella dei 30fps devono per forza fare in modo che anche i giochi vecchi senza aggiornamento girino stabili per solo merito dell'hardware potenziato. Ovviamente mi aspetto che non appena le nuove specifiche verranno rodate si giri a 60 fps fissi o giù di li.
    E' una architettura diversa, non ha senso fare paragoni con hardware da pc, quando leggo commenti del genere mi fate scassare, manco giocaste da 5 anni

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Playstation meeting 2016 LIVE

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Non lo vedo probabile, tantissimi giochi hanno i frame di animazione tarati sui 30fps (vedi dark souls che quando è stato portato su pc era così e con lo sblocco degli fps incorri in qualche problema sporadico)
    Il mio discorso è: visto che la base è quella dei 30fps devono per forza fare in modo che anche i giochi vecchi senza aggiornamento girino stabili per solo merito dell'hardware potenziato. Ovviamente mi aspetto che non appena le nuove specifiche verranno rodate si giri a 60 fps fissi o giù di li.
    E' una architettura diversa, non ha senso fare paragoni con hardware da pc, quando leggo commenti del genere mi fate scassare, manco giocaste da 5 anni
    No vabè ma sticavoli dei giochi vecchi, devono fare il lavoro sui giochi nuovi e su tutto quello che è possibile. Poi son sicuro che con due patchette si sistemerebbe pure Dark Souls ma gli asiatici sono la peste del gaming quindi figurati.

    L'architettura diversa era su PS3, le consoles attuali sono computer con un altro sistema operativo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su