Utente windows 8 amministratore come fare Utente windows 8 amministratore come fare

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Utente windows 8 amministratore come fare

  1. #1

    Utente windows 8 amministratore come fare

    Windows 8

    Ogni volta devo ricordarmi di avviare steam come amministratore invece che doppio click normale altrimenti rischio che non funzioni qualcosa coi saves etc...

    Vorrei trasformare l'utente con cui accedo a windows in amministratore di modo che il click su un'applicazione la avvi automaticamente come amministratore (così dovrebbe funzionare no? )

    ..non so come si fa, non ricordo perchè sto messo come non-amministratore ma che caspita ne so, ma aiutatemi voi, angeli della notte di hell's kitchen

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    quando apri il file devi cliccare un po' più forte di come fai abitualmente


    oppure, tasto dx sull'exe, opzioni quel che è, spunta avvia come amministratore

    ma io preferisco premere forte, è più professionale
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    Si ma sei un nooobboone 😉 tra l'altro puoi fare in modo che Stan venga sempre lanciato come amministratore di default. Tasto destro proprietà compatibilità c'è la voce da spuntare lancia come amministratore.

    EDIT ninja glasco vinse. Ma tornerò per vendicarmi 😉

  4. #4

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quando apri il file devi cliccare un po' più forte di come fai abitualmente


    oppure, tasto dx sull'exe, opzioni quel che è, spunta avvia come amministratore

    ma io preferisco premere forte, è più professionale
    Io premo fortissimo, ma non è possibile invece dire:

    "Windows carissimo, l'utente Pistonabsint è l'amministratore, tu avvia tutto SEMPRE come amministratore quando lui clicca anche piano" ??

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    runas /profile /user:AAA c:\programmi/steam.exe

  6. #6

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si ma sei un nooobboone �� tra l'altro puoi fare in modo che Stan venga sempre lanciato come amministratore di default. Tasto destro proprietà compatibilità c'è la voce da spuntare lancia come amministratore.
    Si si ripeto: mai giocato con sta storia dell'amministratore. Non so perchè ma per tutta la vita non mi si è mai presentata la problematica.

    Grazie cmq cliccherò destro per il momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare


  8. #8
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    No non hai capito se fai cosi lancerà sempre come amministratore. Cmq pannello di controllo utenti cambia tipo di utente proprietà seleziona amministratore

  9. #9

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    Perchè, una volta spuntata la casella amministratore in compatibilità di steam, all'avvio mi informa che avere impostazioni di compatibilità attive potrebbe causare problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    perchè è lo UAC che ti avvisa del Male(TM)

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Utente windows 8 amministratore come fare

    minchia la nabbanza qui.

    si che quasi questi sistemi operativi consumer me li sono dimenticati come funzionano


    io solo roba con la parola SERVER o ENTERPRISE o DATACENTER nel nome....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su