SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    VI RICORDATE L'ATTIMO IN CUI VENISTE A CONOSCENZA DELLA COSA QUEL GIORNO? CHE STAVATE FACENDO?


    p.s. io ero a casa, accesi la tv e vidi sto coso crollato, sembrava un film... poi chiamai un amico per raccontargli la cosa e lui stranamente sembrava fregarsene relativamente...


    alcuni giorni dopo a lavoro (in un'azienda zoticona agricola) la gente se ne fregava altamente della cosa, non ne parlava affatto, SONO CONVINTO CHE SE SBARCANO GLI ALIENI, A FOGGIA SE NE FOTTERANNO E CONTINUERANNO A PARLARE DELLA FIAT MULTIPLA DA COMPRARE!

  2. #2
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Ma neanche la domenica mattina hai un cazzo da fare?!

    Che vita di merda

    in b4: gne gne gne stai postando anche tu gne gne gne

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    giocavo a civ 3, mia madre stava stirando e mi chiama da sotto, pensavo che fosse per piegare lenzuola e invece no. stavo per iniziare prima superiore

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Stavo leggendo anteprima di di gta 3 su gamerepubblic

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Stavo per andare a un incontro in parrocchia.

  6. #6
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Ero a casa e ricordo mio padre che guardava la tivvi, ero piccolo e ricordo solo che era molto interessato

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    apology for poor english

    when were you when WTC dies?

    i was sat at home eating smegma butter when molocco ring

    ‘WTC is kill’

    ‘no’

  8. #8

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Mi stavo segando su una replica di Non è la Rai.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  9. #9
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Chattavo su C6 e qualcuno la menava che erano stati i curdi.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    chattavi con erdogan?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    In quel periodo facevo le medie quindi guardavo le robe che stavano facendo su italia uno. Quando hanno interrotto tutto con i tg ho detto fottesega e mi sono messo a fare cose con le lego.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    quell'estate la prof d'inglese ci aveva dato da leggere il libro di pocahontas dove a fine di ogni capitolo c'erano delle domande a cui rispondere (tutto in inglese ovviamente). Dopo aver letto i primi capitoli mi ero rotto altamente e mi sono fatto prestare il libro da una compagna di classe per copiarlo Durante la copiatura mi ero preso una pausa ed ero andato a vedere un attimo la tv e bum, ho beccato proprio il momento in cui si stavano schiantando gli aerei lo ricorderò a vita vista la concomitanza di questi due bruttissimi atti (copiatura dei compiti+strage con aerei alle torri gemelle)

  13. #13

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    In quel periodo facevo le medie quindi guardavo le robe che stavano facendo su italia uno. Quando hanno interrotto tutto con i tg ho detto fottesega e mi sono messo a fare cose con le lego.

    Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    lo ricorderò a vita vista la concomitanza di questi due bruttissimi atti (copiatura dei compiti+strage con aerei alle torri gemelle)
    Se tu non avessi copiato il karma avrebbe salvato migliaia di vite, VERGOGNA!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio

    Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.



    Se tu non avessi copiato il karma avrebbe salvato migliaia di vite, VERGOGNA!
    italia uno aveva una programmazione per i ggiovani che era anche telefilm, tipo malcom

  15. #15
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Lavoravo in hotel, il capo aveva saputo della notizia sull'interweb (seguiva la borsa e stava già crollando tutto, azioni e palazzi) e abbiamo acceso la TV, pomeriggio assurdo

  16. #16
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Ero in ufficio, no internet, il mio capo che era in giro a fare commissioni arriva e mi dice che ha sentito alla radio che c'è stato un grave incidente aereo a new york con un aereo finito dentro uno dei grattacieli del wtc..torno a casa e trovo mio padre impietrito davanti alla tv mentre stava crollando la seconda torre e che mi racconta che è è stato un attentato con due aerei lanciati contro le torri gemelle e un altro contro il pentagono

  17. #17
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Alla fine volevano ricostruire il world trade center e hanno simulato un attentato per prendere i soldi dell'assicurazione e ricostruirlo aggratis.

  18. #18
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    stavo in camera con un amico a giocare a powerstone sul dreamcast, a un certo punto è arrivata mia madre che ha detto "hanno fatto un attentato in america, hanno colpito pure il pentagono!!" così ho cambiato canale per seguire il tg. dopo qualche minuto il mio amico mi ha detto "dai continuiamo a giocare" così ho riacceso il dreamcast e siamo andati avanti ancora un paio d'ore, poi quando lui è andato viah ho visto che le torri erano crollate e ho cominciato a rendermi conto di quanto fosse stato grave l'attentato, che all'inizio avevo sottovalutato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #19
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio

    Sono ragionevolmente sicuro che i cartoni su italia uno fossero già finiti da una decina di minuti visto che in quel periodo, essendo ancora praticamente estate, mandavano nel primo pomeriggio le repliche di puntate di non è la rai di qualche anno prima e l'edizione straordinaria del tg partì mentre avevo il cazzo in mano.
    Sono sicuro che li hanno interrotti, c'era mio fratello (7 anni) che cazzeggiava in cortile e gli ho ho chiesto come mai non stesse facendo merenda guardando i cartoni.
    ''Oggi non li fanno c'è un programma che buttano giù i palazzi, su tutti i canali''
    Poi sono tornato ad aiutare mio padre a far legna

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: SONO 15 ANNI CHE ACCADDE L'UNDICI SETTEMBRE

    Per non dimenticare, video con audio originale dello schianto (non se ne trovano molti, se ne avete linkate)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su