[Consigli per gli acquisti] TV Nuova [Consigli per gli acquisti] TV Nuova - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

  1. #21
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    Ma i sono che han consigliato all inizio mi pare sia 4K e non costano uno sproposito...però manca certficazione HDR mi sa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #22
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    Ambilight

    Megalo

    Caccia sti soldi e prendi un Sony master race

  3. #23
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    boh la gente che continua a dire che il 4k è per i bluray forse non sa che anche netflix è in 4k, e con la fibra non dovrebbero nemmeno esserci particolari problemi

    la differenza si vede benissimo anche a distanze normali, come tra SD e HD o almeno, da 4 metri in negozio si vede eccome

    che poi in generale sia presto, quello sì, ma non è che uno cambia tv ogni 2-3 anni. Se avessi dato retta a quello che diceva la gente nel 2011: "prendi un plasma SD, che la tv normale tanto non è in hd e col plasma non hd si vede meglio" oggi dovrei già cambiare il mio sony 40" full HD a led che ha già dato, ma va ancora benonone
    I contenuti 4k di Netflix non mi sembra siano così tanti

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    I contenuti 4k di Netflix non mi sembra siano così tanti
    Non ho dubbi, ma credo anche che in un paio d'anni aumenteranno

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    meglio un full hd buono-ottimo che un 4k scrauso poi stanno puntando sul 4k dopo il fallimento del 3D, 4k che sarà si il futuro, ma futuro lontano ancora non hanno preso così tanto piede i blu ray, figuriamoci quando prendereranno piede i blu ray ultra hd poi come detto i pannelli 4k, con hdr, e fronzolame vario costano diverse migliaia di euro e bisogna aspettare che scendino..Ora i full hd di fascia alta cominciano ad essere a un prezzo decente ed è meglio puntare su quelli

    poi con un 4k si entra nel circolo vizioso di potenziare tutto il resto. Vuoi non prendere una console 4k poi? vuoi non prendere un pc che regga il 4k per giocare con il televisore nuovo? vuoi non prendere i film in 4k? e così via

  6. #26

    Re: [Consigli per gli acquisti] TV Nuova

    Che odio il dominio Samsung nei negozi fisici. Ero andato da Unieuro ieri per vedere qualche Philips visto che almeno a giudicare online erano loro quelli con l'assortimento più grande, e invece no, non c'era un cazzo. Solo 4 modelli vecchi da 49".

    Ovviamente i Samsung tutti con filmati demo 4K bellissimi con stand dedicati. Philips, Sony, Panasonic attaccati alla tv con la partita che si vedeva malissimo

    Insomma, tempo sprecato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    meglio un full hd buono-ottimo che un 4k scrauso poi stanno puntando sul 4k dopo il fallimento del 3D, 4k che sarà si il futuro, ma futuro lontano ancora non hanno preso così tanto piede i blu ray, figuriamoci quando prendereranno piede i blu ray ultra hd poi come detto i pannelli 4k, con hdr, e fronzolame vario costano diverse migliaia di euro e bisogna aspettare che scendino..Ora i full hd di fascia alta cominciano ad essere a un prezzo decente ed è meglio puntare su quelli

    poi con un 4k si entra nel circolo vizioso di potenziare tutto il resto. Vuoi non prendere una console 4k poi? vuoi non prendere un pc che regga il 4k per giocare con il televisore nuovo? vuoi non prendere i film in 4k? e così via
    Sono due cose diverse. Il 3D era una feature in più, che è stata un flop, il 4K è un incremento naturale della qualità video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su