So long Hillary, and thanks for all the fish So long Hillary, and thanks for all the fish - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 95

Discussione: So long Hillary, and thanks for all the fish

  1. #41
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Beh oddio...le reni all'Isis vuole, giustamente, romperle (anche se non ha acora specificato come) ma son comunque altri scazzi in sabbopistan, proprio tenerissimo con Nord Corea e soprattutto Cina non mi pare, le sue posizioni nei confronti dell'Islam in toto son note e non particolarmente rassicuranti, anche il voler rafforzare i rapporti con Israele vuol dir tutto e il contrario di tutto ma non è certo una posizione isolazionista.
    Si non pare voglia andare a rompere le scatole a Zio Putin nel cortile di casa e per noi Europei è probabilmente la cosa più importante, ma da qui a definirlo un nuovo Monroe direi che ce ne passa...anche voler aumentare le spese per la Difesa proprio in quel senso non mi pare andare ecco.
    Rompere le reni all'ISIS? Io ero rimasto al lasciare che li fottessero i russi smettendo di fornire armi ai ribelli anti-Assad.

    Ha detto che era disposto a parlare con il buon Kim, se ricordo bene. Sulla Cina non saprei, infatti non l'ho menzionata. L'Iran so che è un'eccezione. La spesa per la difesa può voler dire qualunque cosa.

    Mettiamola così, è più isolazionista della Clinton. Grazie a dio.

  2. #42
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Beh oddio...le reni all'Isis vuole, giustamente, romperle (anche se non ha acora specificato come) ma son comunque altri scazzi in sabbopistan, proprio tenerissimo con Nord Corea e soprattutto Cina non mi pare, le sue posizioni nei confronti dell'Islam in toto son note e non particolarmente rassicuranti, anche il voler rafforzare i rapporti con Israele vuol dir tutto e il contrario di tutto ma non è certo una posizione isolazionista.
    Si non pare voglia andare a rompere le scatole a Zio Putin nel cortile di casa e per noi Europei è probabilmente la cosa più importante, ma da qui a definirlo un nuovo Monroe direi che ce ne passa...anche voler aumentare le spese per la Difesa proprio in quel senso non mi pare andare ecco.
    sembrerebbe che l'obiettivo di trump sia più una stabilizzazione delle sfere di influenza esistenti, laddove invece clinton auspicherebbe una politica proattiva di erosione dei campi altrui (siria, est europa, ecc).

    la seconda eventualità è chiaramente un rischio molto maggiore per la stabilità europea, ma tanto ai democratici USA che je frega

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Rompere le reni all'ISIS? Io ero rimasto al lasciare che li fottessero i russi smettendo di fornire armi ai ribelli anti-Assad.

    Ha detto che era disposto a parlare con il buon Kim, se ricordo bene. Sulla Cina non saprei, infatti non l'ho menzionata. L'Iran so che è un'eccezione. La spesa per la difesa può voler dire qualunque cosa.

    Mettiamola così, è più isolazionista della Clinton. Grazie a dio.
    Il suo piano militare al riguardo (perchè cè l'ha eh, l'ha ribadito più volte) al momento è sintetizzato in "bomb the shit out of them".
    Che la politica della Clinton per l'est europa sia criminale siam d'accordo eh, solo che dover scegliere il male minore per la guida dell'ultima superpotenza militare un filo mi inquieta...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Dopo aver visto le ultime foto qui, secondo me schioppa per Marzo 2017.

    RICORDATEVI QUESTO POST.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Il suo piano militare al riguardo (perchè cè l'ha eh, l'ha ribadito più volte) al momento è sintetizzato in "bomb the shit out of them".
    Che la politica della Clinton per l'est europa sia criminale siam d'accordo eh, solo che dover scegliere il male minore per la guida dell'ultima superpotenza militare un filo mi inquieta...
    Non è un piano nuovo, ma la traduzione dall'Americanese è "bombardiamo robetta ogni tanto per apparire fighi con i media ed intanto preoccupiamoci soltanto di far cadere Assad"

  5. #45
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    la clinton c'avrà una pressione tremenda per tutto quello che fa, prenderà pasticche everiuer e secondo me il marito aiuta pure poco
    cazzo è un ex presidente, qualche comparsata per togliere un po' di fatica alla moglie potrebbe pure farla

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.540

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    bill intrattiene le groupie

  7. #47
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    I clinton sono praticamente separati eh solo per facciata risultano ancora una coppia
    Ihmo se Hillary schiatta Bill è quello più felice di tutti

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    rivediamoci il film the manchurian candidate

  9. #49

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    I clinton sono praticamente separati eh solo per facciata risultano ancora una coppia
    Ihmo se Hillary schiatta Bill è quello più felice di tutti

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    ricordo un intervista della Scarletta Gioasson che aveva incontrato ad un galà Bill e ne era rimasta affascinata.
    Dio mio potrebbe scopare come non mai da vedovo

  10. #50
    alberace
    Guest

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    bill sembra avere un male in uno stato molto più avanzato, comunque.

  11. #51
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    thanks for all the fish
    Andava detto al marito.
    EOF

  12. #52
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Andava detto al marito.
    GAHAHAHAHAHA

  13. #53
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No vabè ma Hillary sta male seria. S'è impallata durante un discorso tipo Andreotti.
    sì, ma l'highlander ha una certa età

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Esatto. È esattamente l'opposto.
    Trump affonderà l'America, ma il suo interesse per scontri esterni è 0
    per me chiunque dei due salga, affonderà l'america. stiamo parlando di mani bucate hillary, eh...

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    sì, ma l'highlander ha una certa età


    per me chiunque dei due salga, affonderà l'america. stiamo parlando di mani bucate hillary, eh...
    Boh Hillary l'ho sempre associata come il duro braccio feminazi dell'establishment industriale Americano, sta lì per oliare l'industria con il sangueh

  15. #55
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Boh Hillary l'ho sempre associata come il duro braccio feminazi dell'establishment industriale Americano, sta lì per oliare l'industria con il sangueh
    e con tutto che si fa oliare, nelle campagne elettorali spende e spande fino ad andare sempre in rosso.
    poi già di suo è un isterica sin dai tempi in cui fu first lady. Figurati ora che nonostante 3 campagne per diventare presidente sarà sempre ricordata all'ombra del marito Bill Anche come possibile presidente

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma se schioppa Hillary in America come cavolo fanno?
    Torna Bernie al volo?
    Vince Trump a tavolino?
    dovrebbe andare su il suo presunto vice, credo I democratici non credo che vogliano Sanders
    Anche perchè credo che l'unico caso simile accadde con la morte di Robert Kennedy

  16. #56
    alberace
    Guest

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    ieri ho letto che RFK fu ucciso da un fanatico anti-sionista.
    mica lo sapevo.

  17. #57
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Tutti apposto qui

  18. #58
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Si non pare voglia andare a rompere le scatole a Zio Putin nel cortile di casa e per noi Europei è probabilmente la cosa più importante.
    E questo è il modo migliore di farci riempire il continente di terroristi.
    Putin sostiene le estreme destre, sostiene Assad, e fa finta di bombardare Isis, di cui se ne frega altamente.
    Ma capisco che per tante menti deboli il mito dell'uomo forte abbia un certo fascino.

    Fermo restando che i due candidati presidenziali sono di una pochezza estrema e sono lo specchio del mondo di merda in cui viviamo.

  19. #59
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    Ma cosa? Rotfl

  20. #60

    Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

    La politica estera di trump è realizzare un muro di cemento al confine col messico e farlo pagare ai messicani. Ha detto che il FONDATORE dell'Isis è Obama (no, non metaforicamente).
    Come fate a prendere sul serio qualsiasi cosa dica non lo so è chiaramente un pazzo che dice cose a caso così, sul momento, per fomentare la folla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su