Italia VS Libia [wargames][Command AAR] - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 136 di 136

Discussione: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]



    Novara è la prima città a essere colpita: la testata esplode ad appena 175 metri d'altezza. Le telecamere della batterie Spada vicino a Piacenza identificano i contatti come RV (reentry vehicle). Nessuno ha più dubbi su cosa siano...





    Poi tocca a Milano: la testata esplode a poca distanza dal Duomo, e qualche istante dopo la capitale morale d'Italia è completamente avvolta da una palla di fuoco.




    Una bomba esplode sopra Bergamo e l'onda elettromagnetica investe l'aeroporto di Orio al Serio, seguita da una violenta onda d'urto che annienta l'intero reparto di elicotteri dell'esercito qui ospitato




    Perugia, Ferrara, Bologna, Verona e Firenze vengono annientate a pochi secondi l'una dall'altra. Anche la batteria Spada vicino a Verona è distrutta nell'esplosione. Non che sia servita a qualcosa: i MIRV sono troppo veloci e angolati per essere colpiti dalle nostre postazioni antiaeree. Siamo totalmente con le braghe calate.





    Roma è rasa al suolo alle 12.39: la testata TN 75 da 150 kilotoni esplode quasi sopra Piazza Venezia. L'esplosione si allarga rapidamente e gran parte della città viene incenerita all'istante. Vicenza, Forlì, Ravenna e Padova seguono la Città Eterna nell'abisso dell'olocausto termonucleare

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]



    Ci vorranno parecchi anni prima che i pinguini possano tornare a nuotare nelle acque di Rimini




    Venezia è trasformata in una palude radioattiva




    La protezione di San Gennaro è inutile contro la potenza purificatrice dell'atomo




    Salerno, Foggia e Bari sono le ultime città ad essere colpite. Anche la base di Amendola è spazzata via insieme al suo complemento di AMX e aerei vari.

    Dal lancio dei missili sono passati solo 8 minuti, 4 minuti da quando sono comparsi sul radar. Le perdite sono notevoli



    26 città rase al suolo (tutte sopra i 100mila abitanti), diversi aeroporti e radar danneggiati o distrutti. Da notare che il Triomphant ha lanciato solo 5 missili, ne imbarca ancora 11 ( ) e i francesi di triomphant ne hanno 4 ( ). Insomma morale della favola: non si scherza con i mangiarane.

  3. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    1.763

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Fallout: N*****i

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  4. #124
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.596

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    morte alla francia! -cit

  5. #125
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    1.246

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Adesso contro la Madre Russia!!

  6. #126
    Il fail nelle vene L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.261

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Adesso contro la Madre Russia!!
    Ci hanno fatto il culo quei frocelli dei francesi. Immagina delle bestie come i russi

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    I sottomarini balistici sono una gran brutta bestia

    Altro che olimpiadi e cazzi e mazzi, dovremmo farcene un paio anche noi e fanculo ai trattati di non proliferazione

  8. #128
    Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Ne bastano 3 per la rotazione. Gli Inglesi hanno spostato tutto il loro programma di deterenza nucleare sui sottomarini e ne hanno "solo" 4, di questi solo 1 e' in mare... Come si e' visto basta ed avanza

  9. #129
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    3.606
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Bon io sono morto, probabilmente non sul colpo ma non tanto dopo...
    Ora posso sapere perché?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  10. #130
    Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Bon io sono morto, probabilmente non sul colpo ma non tanto dopo...
    Ora posso sapere perché?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Si litigava su chi facesse il miglior formaggio

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Bon io sono morto, probabilmente non sul colpo ma non tanto dopo...
    Ora posso sapere perché?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Comandante del sottomarino impazzito, boh? Era uno scenario fatto for the lulz
    Più che altro volevo vedere se i nostri SAM (Spada, Hawk) avessero qualche capacità contro i missili balistici, evidentemente no però chissà, magari gli americani hanno qualche Patriot vicino alle loro basi, buh

  12. #132
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.414

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Che programma usi per ritagliare i custom layer ?

  13. #133
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    6.633
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ne bastano 3 per la rotazione. Gli Inglesi hanno spostato tutto il loro programma di deterenza nucleare sui sottomarini e ne hanno "solo" 4, di questi solo 1 e' in mare... Come si e' visto basta ed avanza
    Vabè gli inglesi sono dei barboni, i tagli alla difesa che hanno fatto sono da ridere non so come sia messa ora la loro rete anti sottomarino, ma per colpa dei tagli hanno cestinato il programma per sostituire il loro aereo per la copertura anti sottomarini, lasciandoli con... nulla. infatti qualche tempo fa c'è stato il drama dei sub russi vicino l'Inghilterra, impossibili da trovare

    poi vabè ci sarebbe il fatto che stanno costruendo UNA portaerei sapendo che le navi di quella stazza passano 6 mesi in mare e 6 mesi in cantiere

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Che programma usi per ritagliare i custom layer ?
    GMap https://greatmaps.codeplex.com/
    ci sono le istruzioni nel manuale del gioco

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vabè gli inglesi sono dei barboni, i tagli alla difesa che hanno fatto sono da ridere non so come sia messa ora la loro rete anti sottomarino, ma per colpa dei tagli hanno cestinato il programma per sostituire il loro aereo per la copertura anti sottomarini, lasciandoli con... nulla. infatti qualche tempo fa c'è stato il drama dei sub russi vicino l'Inghilterra, impossibili da trovare

    poi vabè ci sarebbe il fatto che stanno costruendo UNA portaerei sapendo che le navi di quella stazza passano 6 mesi in mare e 6 mesi in cantiere
    Altra cosa divertente, qualche mese fa la BBC ha trasmesso un mockumentary (molto ben fatto tra l'altro) su un'ipotetica crisi nel baltico dal punto di vista dell'UK con la Russia che attacca la UE, con veri ex analisti, politici, capi di stato maggiore etc. nel ruolo di se stessi. Bene, anche con gli ICBM russi in volo contro Londra questi decidono di NON lanciare i Trident non ho capito se fosse propaganda pacifinta o cosa ma era davvero ridicolo

  16. #136
    Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Italia VS Libia [wargames][Command AAR]

    Lo so che gli inglesi stanno un po' con le pezze al culo. Dubito noi potremmo fare di meglio. 😒

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su