Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh - Pagina 12

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 410

Discussione: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

  1. #221
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Agli inquirenti, la donna ha raccontato anche che l'ex fidanzato aveva sostenuto Tiziana durante le delicate fasi del processo,

    Ultima modifica di alastor; 14-09-16 alle 15:07
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #222
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    dimenticato dove?

    questo è un atto dovuto, immagino la ggente (i bulli anti-bulli) avrà riempito la loro pagine di lagne e insulti..come potevano ignorarli?
    pardon dalla foga di postare ho confuso il nome dell'utente che aveva postato le immagini! si è stata cattivella come mossa, ma almeno cosi gli altri ci penseranno due volte prima di scrivere a ruota libera, senza starci a pensare due volte.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    NON HA SENSO TOGLIERSI LA VITA DA GIOVANI, NEANCHE PER UNA COSA GRAVE COME UN VIDEO DA CUI SI CAPISCE CHE SEI DI NAPOLI

  4. #224

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ottimo, così ora l'assassino morale è la giustizia italiana
    Potrei sembrare qualunquista ma in realtà ho subito molto negli ultimi sette anni e parlo con cognizione di causa. Qualsiasi sia il vostro problema, qualsiasi sia il vostro senso di giustizia MAI RIVOLGERSI ALLO STATO. MAI. Io essendo finito nelle maglie di una legge (DPR 327/01) che avrebbe dovuto tutelarmi in caso di esproprio per pubblica utilità STO RISCHIANDO DI PERDERE TUTTO.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #225
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    la lucarelli è uno squallido avvoltoio di scandali, gossip e casi squallidi più di lei
    white knight dei miei coglioni se lo fai per visibilità
    ^this cazzo, this.
    Moralisti di sto gran cazzo.

  6. #226
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    hanno finito di sfogare le loro frustrazioni scrivendo minchiate stratosferiche su la vignetta di Amatrice ora sfogano su questa...domani altro "scandalo"
    altro giro!Prego il gettone!!!!

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Presto contattate bicio prima che uccida il pinguino

  8. #228
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    non o capito cit. perché dovesse essere lei a sborsare i soldi per la rimozione dei contenuti se era parte lesa
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #229
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    In effetti

  10. #230
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ha fatto solo uno stracazzo di pompino che centinaia se non migliaia di donne fanno,hanno fatto e faranno sul pianeta terra, il suo più grande sbaglio è averlo spedito a quegli stronzi dei suoi "amici"
    c'è la fuori gente più di merda elevata all'ennesima potenza che avrebbe meritato di più giustamente la sua brutta fine.da questo punto di vista della vicenda si io penso che lei sia stata proprio una vittima, che per una stronzata l'ha pagata cara per colpa principale di questo schifo di società che è la prima a metterti alla gogna, quando già lei per la prima è marcia dentro.
    La vittima in questo discorso è il fidanzato che è rimasto cornuto e mazziato, fossi il fidanzato chiederei i danni alla famiglia della ragazza

  11. #231
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Io so solo che ho iniziato una causa nel 99, dopo che sono stato menomato(la sentenza mi ha riconosciuto una invalidità indotta del 25%, che di suo è più bassa di quella che ho), quest'anno, in secondo grado , chi mi ha menomato è stato assolto(nonostante il riconoscimento del nesso causale tra invalidità e ciò che ha fatto) ed io condannato a pagargli il MASSIMO dì risarcimento delle spese legali.
    Dimenticato di dire che ho le foto del giudice a cena con l'imputato, ma l'avvocato mi ha detto che rischio solo una denuncia per violazione della privacy....... Per ottenere giustizia pagate un albanese,VI costa meno e VI togliete una soddisfazione

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #233
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Quindi la Lucarelli che invita al pestaggio mediatico del buon Foglia, odia gli uomini?

    Ragazzi, sempre detto che il femminismo è una malattia mentale

  14. #234
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    La farfalla del caos, ho appena scorreggiato in ufficio, domani una donna in india morirà per via dei miei peti

  15. #235
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Quindi la Lucarelli che invita al pestaggio mediatico del buon Foglia, odia gli uomini?

    Ragazzi, sempre detto che il femminismo è una malattia mentale
    per me non si tratta di femminismo, spero più in una "educazione digitale". Certo, lo stesso trattamento ad esempio, andrebbe fatto anche a chi sbeffeggiava quel povero ragazzo a cui hanno sparato l'aria in pancia passando dal culo

  16. #236
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Certo che non è una questione di femminismo, è una questione di gente che rompe il cazzo al prossimo perchè può. Chi sostiene che sia altro(e in questo caso è una femminista) è francamente una *persona poco intelligente()*

    Edito per Salgari
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 14-09-16 alle 16:31

  17. #237
    koba44
    Guest

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Sentivo al Tg2: "aveva fatto causa a Google, Facebook, Youtube. Causa che stava vincendo".


    Letto ora su La Stampa online: " Suicida a Napoli per i video hot diffusi in rete, era stata anche condannata a pagare 20mila euro di spese legali".

    -----

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Oggi ne han parlato anche allo zoo di 105, all'epoca ci avevano scherzato su

  19. #239
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sentivo al Tg2: "aveva fatto causa a Google, Facebook, Youtube. Causa che stava vincendo".


    Letto ora su La Stampa online: " Suicida a Napoli per i video hot diffusi in rete, era stata anche condannata a pagare 20mila euro di spese legali".

    -----
    Lol

    Comunque 4000 e ora 20000 mh

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Oggi ne han parlato anche allo zoo di 105, all'epoca ci avevano scherzato su
    Esiste ancora lo zoo ? Lol

  20. #240
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e poi mi rompono i coioni se si dovrebbe chiedere di fare il patentino per far usare internet a questa gente!!!
    se si dovrebbe

    se si dovrebbe


    se si dovrebbe




    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su