Mi sento solo Mi sento solo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77

Discussione: Mi sento solo

  1. #41
    mila il bello
    Guest

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Vai a negre
    /thread

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Mi sento solo

    ma su badoo "città sicula" non c'è niocca?

  3. #43
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    anche cek si sente solo

  4. #44
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mi sento solo

    dio delle cittuaaaaaaaaaaaa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #45
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    anche io ho affrontato momenti di melma quasi tutti i miei amici o si sono sposati e non hanno tempo di una partita a calcetto perchè devono spalare melma dai culetti dei loro pargoli...oppure andati altrove per lavoro.Tra i vari hobby consigliati aggiungo anche quello di trovarti una e di bombarla come se non ci fosse un domani aiuta a non pensare alla distanza con i tuoi amici...



    edit: e ricordati non sei solo,sei in mezzo a questa nutrita banda di basementari,disadattati,esauriti,disagiati,ecc. che corrisponde a J4S!
    Ecco perché in questi ultimi mesi sono mooolto più presente rispetto a qualche anno fa

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Vai a negre
    Sai che le ho a circa 10km da casa, ma non sono quel tipo di persona, almeno non ora

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    ma su badoo "città sicula" non c'è niocca?
    Ci credi che non ho mai cercato anche se, quando vado in giro il sabato sera le vedo quasi tutte accoppiate, un buon 70% passeggiano tenendosi mano nella mano.
    Ma vedremo

  6. #46
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Mi sento solo

    Gli amici non ti servono hai io forum!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #47
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Mi sento solo

    Ciao!
    Da dove dgt?di dove 6?
    possiamo essere amici!
    Ultima modifica di Ax3l; 15-09-16 alle 22:07

  8. #48
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.723

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'importante è non fare stupidaggini. Ci siamo capiti
    Mai preordinare un gioco di Peter Molyneux basandosi sulle sue anticipazioni

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Mi sento solo

    a gnappì te presento la cugina di stefansen...con lei non ti sentirai più soloh...

  10. #50
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Mi sento solo

    Letto niente, già menzionato Bobby solo? Se sì, bastardi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #51
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi sento solo

    Può accompagnare solo

  12. #52
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Sai che le ho a circa 10km da casa, ma non sono quel tipo di persona, almeno non ora
    Adesso sapevo vivessi al sud, ma addirittura a 10 km dall'africa!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    a gnappì te presento la cugina di stefansen...con lei non ti sentirai più soloh...
    MA e' roba sua (vera o artificiale) o c'e' del fotoritocco? Pare sproporzionata

  13. #53
    alberace
    Guest

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Letto niente, già menzionato Bobby solo? Se sì, bastardi.

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mi sento solo

    Ti darò la mia risposta da Baddo ma la articolerò per sembrare meno monomaniaco.

    Sport, videogiochi, nuovi amici, passioni, hobby, puttane nere, puttane normali, yoga e quant'altro sono solo palliativi, se non coadiuvati dalla pace.

    Finchè non accetterai la tua vita, il tuo ruolo, il tuo passato e presente, che poi non esiste, tutte quelle belle cose elencate sopra saranno solo Aulin. A te servono anticorpi.

    Conosco bene l'apatia. Quando sono disoccupato, faccio molte meno cose di quando ho un lavoro. Perchè? Perchè non mi sento autorizzato moralmente.
    Mi sembra di perdere tempo, i significati sfuggono. Perchè allenarsi quando dovrei guadagnare denaro per vivere, per il mio futuro? Sono in una società, se devo rimanerci devo stare alle sue regole.
    Per questo il tempo libero meno è più è goduto: impacchettiamo il possibile per lamentarci di non averne abbastanza.

    Trovare uan via di mezzo è possibile ma molto difficile.
    Non ho una risposta per te.

    Io sono ingrassato perchè ho trovato una che a conti fatti è la mia ragazza ma sulla carta non ho il coraggio per compromettermi, e per quanto lei si impegni a cercare di sgonfiarmi la pancia saltandoci sopra o aspirando dalla valvola, il mio nutrirmi nervosamente supera di gran lunga la sua tenacia agonistica.
    Oh, avrò messo su 5 kg, non è la fine del mondo.
    Mi allenerò e porterò curriculum.
    Il segreto è tutto qui, fare ciò che ci crea ansia in modo da esorcizzarlo. In qualche modo le cose si sistemeranno, ricordiamoci che ci sono stati 18enni morti di diarrea nelle trincee del 15-18 senza il respawn.

    Tutti moriremo prima o poi. Abbiamo del tempo da sfruttare, qualche grammo di serotonina da liberare, non c'è niente di così difficile. Le disgrazie arriveranno senza cercarle per cui coraggio, sei vivo! Spera! Agisci! Ama!

    Pensa che il mio "amico" che ospita la mia palestra nel suo capanno attrezzi è sballato di cervello per una serie di motivi, tra cui credo una figa che lo destabilizza, ma anche il fatto che sia cresciuto in una famiglia milionaria e sebbene abbia sempre lavorato ogni giorno della sua vita dopo la scuola soffre comunque di una terribile dipendenza dal sentirsi superiore, questo mio amico dicevo adesso parla male di me con un altro mio amico, con me parla male di quest'ultimo e di tanti altri, con gli altri parla male di me e di altri ecc...
    Sono un coglione io a rimanerci male, ma gli volevo bene ed è diventato (o è sempre stato, e io vedo solo ora?) una mezza testa di minchia.

    Non sempre gli amici sono come nei telefilm, e sempre più spesso questo mondo dominato dalla rete velocizza e agevola la decomposizione delle relazioni. Non ci possiamo fare niente. Possiamo solo star bene con noi stessi, e il resto verrà da se.

    Ed è una cosa difficile perchè io stesso, l'Acciaio, vacillo al venir meno di certe sicurezze.
    Quando mio padre ha avuto un ictus, ho pensato alla frase che recita "il peggior giorno della tua vita è quando scopri che tuo padre è solo un uomo".
    Se fosse andata per il peggio non so come avrei reagito, per me è più di un esempio che non riesco a seguire, è una pietra su cui costruire cose che non sono in grado di realizzare. E senza potrei solo raccogliere i miei fallimenti e buttarli via.
    Ma la natura prosegue senza guardare troppo ai nostri problemi.
    Non sei solo.
    Anche Dan Bilzerian morirà, o magari si sente solo, o magari si fa dar nel culo perchè diciamocelo, troppi soldi.

    Ma stiamo divagando.

    Endure. Enduring grow strong.

  15. #55
    Backleground
    Guest

    Re: Mi sento solo

    il problema non è che sei rimasto solo, dev'esserci qualcos'altro che manca nel tuo carattere

    gli amici sono persone con cui condividere interessi; se sei uno di quelli che aveva un nucleo di amici che si sorreggevano a vicenda, magari pure un po' sfigati, appena uno di loro si sposta...cadi. molto spesso sono amici "di fortuna", di cui ti accontenti perchè non trovi di meglio o non ti ritieni all'altezza di altre compagnie.

    se ti lasci scorrere la vita addosso non puoi pretendere che la realtà sia poi quella che desideravi, perchè non hai fatto nulla per ottenerla

  16. #56
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ti darò la mia risposta da Baddo ma la articolerò per sembrare meno monomaniaco.

    Sport, videogiochi, nuovi amici, passioni, hobby, puttane nere, puttane normali, yoga e quant'altro sono solo palliativi, se non coadiuvati dalla pace.

    Finchè non accetterai la tua vita, il tuo ruolo, il tuo passato e presente, che poi non esiste, tutte quelle belle cose elencate sopra saranno solo Aulin. A te servono anticorpi.

    Conosco bene l'apatia. Quando sono disoccupato, faccio molte meno cose di quando ho un lavoro. Perchè? Perchè non mi sento autorizzato moralmente.
    Mi sembra di perdere tempo, i significati sfuggono. Perchè allenarsi quando dovrei guadagnare denaro per vivere, per il mio futuro? Sono in una società, se devo rimanerci devo stare alle sue regole.
    Per questo il tempo libero meno è più è goduto: impacchettiamo il possibile per lamentarci di non averne abbastanza.

    Trovare uan via di mezzo è possibile ma molto difficile.
    Non ho una risposta per te.

    Io sono ingrassato perchè ho trovato una che a conti fatti è la mia ragazza ma sulla carta non ho il coraggio per compromettermi, e per quanto lei si impegni a cercare di sgonfiarmi la pancia saltandoci sopra o aspirando dalla valvola, il mio nutrirmi nervosamente supera di gran lunga la sua tenacia agonistica.
    Oh, avrò messo su 5 kg, non è la fine del mondo.
    Mi allenerò e porterò curriculum.
    Il segreto è tutto qui, fare ciò che ci crea ansia in modo da esorcizzarlo. In qualche modo le cose si sistemeranno, ricordiamoci che ci sono stati 18enni morti di diarrea nelle trincee del 15-18 senza il respawn.

    Tutti moriremo prima o poi. Abbiamo del tempo da sfruttare, qualche grammo di serotonina da liberare, non c'è niente di così difficile. Le disgrazie arriveranno senza cercarle per cui coraggio, sei vivo! Spera! Agisci! Ama!

    Pensa che il mio "amico" che ospita la mia palestra nel suo capanno attrezzi è sballato di cervello per una serie di motivi, tra cui credo una figa che lo destabilizza, ma anche il fatto che sia cresciuto in una famiglia milionaria e sebbene abbia sempre lavorato ogni giorno della sua vita dopo la scuola soffre comunque di una terribile dipendenza dal sentirsi superiore, questo mio amico dicevo adesso parla male di me con un altro mio amico, con me parla male di quest'ultimo e di tanti altri, con gli altri parla male di me e di altri ecc...
    Sono un coglione io a rimanerci male, ma gli volevo bene ed è diventato (o è sempre stato, e io vedo solo ora?) una mezza testa di minchia.

    Non sempre gli amici sono come nei telefilm, e sempre più spesso questo mondo dominato dalla rete velocizza e agevola la decomposizione delle relazioni. Non ci possiamo fare niente. Possiamo solo star bene con noi stessi, e il resto verrà da se.

    Ed è una cosa difficile perchè io stesso, l'Acciaio, vacillo al venir meno di certe sicurezze.
    Quando mio padre ha avuto un ictus, ho pensato alla frase che recita "il peggior giorno della tua vita è quando scopri che tuo padre è solo un uomo".
    Se fosse andata per il peggio non so come avrei reagito, per me è più di un esempio che non riesco a seguire, è una pietra su cui costruire cose che non sono in grado di realizzare. E senza potrei solo raccogliere i miei fallimenti e buttarli via.
    Ma la natura prosegue senza guardare troppo ai nostri problemi.
    Non sei solo.
    Anche Dan Bilzerian morirà, o magari si sente solo, o magari si fa dar nel culo perchè diciamocelo, troppi soldi.

    Ma stiamo divagando.

    Endure. Enduring grow strong.
    Così parlò baddothustra

  17. #57
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ti darò la mia risposta da Baddo ma la articolerò per sembrare meno monomaniaco.

    Sport, videogiochi, nuovi amici, passioni, hobby, puttane nere, puttane normali, yoga e quant'altro sono solo palliativi, se non coadiuvati dalla pace.

    Finchè non accetterai la tua vita, il tuo ruolo, il tuo passato e presente, che poi non esiste, tutte quelle belle cose elencate sopra saranno solo Aulin. A te servono anticorpi.

    Conosco bene l'apatia. Quando sono disoccupato, faccio molte meno cose di quando ho un lavoro. Perchè? Perchè non mi sento autorizzato moralmente.
    Mi sembra di perdere tempo, i significati sfuggono. Perchè allenarsi quando dovrei guadagnare denaro per vivere, per il mio futuro? Sono in una società, se devo rimanerci devo stare alle sue regole.
    Per questo il tempo libero meno è più è goduto: impacchettiamo il possibile per lamentarci di non averne abbastanza.

    Trovare uan via di mezzo è possibile ma molto difficile.
    Non ho una risposta per te.

    Io sono ingrassato perchè ho trovato una che a conti fatti è la mia ragazza ma sulla carta non ho il coraggio per compromettermi, e per quanto lei si impegni a cercare di sgonfiarmi la pancia saltandoci sopra o aspirando dalla valvola, il mio nutrirmi nervosamente supera di gran lunga la sua tenacia agonistica.
    Oh, avrò messo su 5 kg, non è la fine del mondo.
    Mi allenerò e porterò curriculum.
    Il segreto è tutto qui, fare ciò che ci crea ansia in modo da esorcizzarlo. In qualche modo le cose si sistemeranno, ricordiamoci che ci sono stati 18enni morti di diarrea nelle trincee del 15-18 senza il respawn.

    Tutti moriremo prima o poi. Abbiamo del tempo da sfruttare, qualche grammo di serotonina da liberare, non c'è niente di così difficile. Le disgrazie arriveranno senza cercarle per cui coraggio, sei vivo! Spera! Agisci! Ama!

    Pensa che il mio "amico" che ospita la mia palestra nel suo capanno attrezzi è sballato di cervello per una serie di motivi, tra cui credo una figa che lo destabilizza, ma anche il fatto che sia cresciuto in una famiglia milionaria e sebbene abbia sempre lavorato ogni giorno della sua vita dopo la scuola soffre comunque di una terribile dipendenza dal sentirsi superiore, questo mio amico dicevo adesso parla male di me con un altro mio amico, con me parla male di quest'ultimo e di tanti altri, con gli altri parla male di me e di altri ecc...
    Sono un coglione io a rimanerci male, ma gli volevo bene ed è diventato (o è sempre stato, e io vedo solo ora?) una mezza testa di minchia.

    Non sempre gli amici sono come nei telefilm, e sempre più spesso questo mondo dominato dalla rete velocizza e agevola la decomposizione delle relazioni. Non ci possiamo fare niente. Possiamo solo star bene con noi stessi, e il resto verrà da se.

    Ed è una cosa difficile perchè io stesso, l'Acciaio, vacillo al venir meno di certe sicurezze.
    Quando mio padre ha avuto un ictus, ho pensato alla frase che recita "il peggior giorno della tua vita è quando scopri che tuo padre è solo un uomo".
    Se fosse andata per il peggio non so come avrei reagito, per me è più di un esempio che non riesco a seguire, è una pietra su cui costruire cose che non sono in grado di realizzare. E senza potrei solo raccogliere i miei fallimenti e buttarli via.
    Ma la natura prosegue senza guardare troppo ai nostri problemi.
    Non sei solo.
    Anche Dan Bilzerian morirà, o magari si sente solo, o magari si fa dar nel culo perchè diciamocelo, troppi soldi.

    Ma stiamo divagando.

    Endure. Enduring grow strong.
    wtf is this wot?!

  18. #58
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Mi sento solo

    cammina 7 km al giorno, in 100 giorni sarai a 700 km da casa
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    cut ...
    Il segreto è tutto qui, fare ciò che ci crea ansia in modo da esorcizzarlo. In qualche modo le cose si sistemeranno, ricordiamoci che ci sono stati 18enni morti di diarrea nelle trincee del 15-18 senza il respawn.

    Tutti moriremo prima o poi. Abbiamo del tempo da sfruttare, qualche grammo di serotonina da liberare, non c'è niente di così difficile. Le disgrazie arriveranno senza cercarle per cui coraggio, sei vivo! Spera! Agisci! Ama!

    Endure. Enduring grow strong.
    Grande baddo, hai centrato il punto

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    il problema non è che sei rimasto solo, dev'esserci qualcos'altro che manca nel tuo carattere

    gli amici sono persone con cui condividere interessi; se sei uno di quelli che aveva un nucleo di amici che si sorreggevano a vicenda, magari pure un po' sfigati, appena uno di loro si sposta...cadi. molto spesso sono amici "di fortuna", di cui ti accontenti perchè non trovi di meglio o non ti ritieni all'altezza di altre compagnie.

    se ti lasci scorrere la vita addosso non puoi pretendere che la realtà sia poi quella che desideravi, perchè non hai fatto nulla per ottenerla
    No, in realtà non siamo un gruppo di amici che si sorreggono a vicenda, quello anche, ma principalmente tutti stavamo veramente bene assieme, mi ricordo tutte le avventure fantastiche di quando studiavamo all'uni quindi abbiamo le stesse passioni ed ogni giorno trovavamo un modo diverso per cazzeggiare e ridere.

    Fosse stato per me avrei congelato la realtà in quei momenti, ma il tempo va avanti e tutti devono pensare a se stessi ed alla propria vita prima di ogni cosa, così ognuno di noi ha preso strade diverse, chi si è allontanato e poi si è riavvicinato, ma sostanzialmente siamo sempre amici e siamo sempre affiatati.

    Rivolgendo il discorso a me, credo che il mio punto debole sia il non riuscire a socializzare in fretta, se non ti conosco non mi viene spontaneo fare battute, ridere, o conversare liberamente, da questo punto di vista sono abbastanza riservato.
    Quindi, fare nuove conoscenze partendo da zero mi pesa un po' il culo, sia per il motivo di sopra, sia perché se non mi sento in sintonia con cui sto parlando avrò impiegato "tempo e risorse" facendo qualcosa in cui non mi ci trovo, quindi spreco di tempo.

    Quello che ho appena scritto, credo che sia uno dei miei più grandi difetti
    Devo dire che sto cercando di superare questo problema cercando di essere più spontaneo e meno rigido come comportamento, in pratica la frase che ho evidenziato nel post del baddo è quello che sto poco a poco facendo, per cercare di migliorarmi, anche se ogni tanto perdo di vista l'obbiettivo e ritorno nel mio "intervallo di confidenza"

    ---Edit---
    Lurge, la cugina di Stefansen merita veramente tanto
    Ultima modifica di gnappinox1; 16-09-16 alle 08:45

  20. #60
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Mi sento solo

    sono150€ per la terapia di gruppo ti passo il mio iban per l'accredito grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su