Mi sento solo Mi sento solo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77

Discussione: Mi sento solo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Mi sento solo

    Sono rimasto solo
    L’ultimo migliore amico che era rimasto in zona, ha preso il volo verso il produttivo e ricco nord, attualmente la situazione dei migliori amici è :

    2 in piemonte
    2 in lombardia
    1 in toscana
    1 in Inghilterra

    Adesso tutti quelli che ho vicino (come distanza) sono solo conoscenti ed approfittatori (che sto allontanando perché mi sono rotto i coglioni).

    Mi sento un po’ solo ed un po’ triste.

    Per il resto ho un po’ d’odio e di rabbia repressa verso certe persone, ma è tutta roba che va scemando, ormai ho metabolizzato le varie faccende e mi sono segnato un appunto mentale verso i responsabili in per tenerli a bada quando vengono a chiedermi un favore.

    Non ho voglia di fare niente, o meglio, avrei qualche progettino da fare, qualcosa che mi intriga ecc, ma non riesco ad iniziare questi progetti, vorrei comprare e giocare all’ultimo dragon age ed in seguito al witcher 3, ma sono appena uscito da 2 settimane di batman AK e di guitar hero live, non vorrei diventare troppo basamentaro

    Sono in una fase di stallo, ogni volta in cui mi ritrovo con del tempo libero non faccio un cazzo, o gioco con il cane o sto coricato sul letto ad ascoltare musica/guardare film.
    Non vado neanche più in giro a sprecare carburante perché non trovo nessuno che viene con me.

    Gli amici dicono che sono stato fortunato a trovare lavoro nella terra natia, così ho tutti gli affetti vicino non capisco se parlano seriamente o mi prendono sottilmente per il culo.

    Cara J4S che mi consigli di fare?
    Già immagino le vostre risposte

    J4S -> Impiccati
    Ptaah -> Diventa femminista
    Baddo -> Forgia il tuo acciaio

    Detto questo, stasera passo dalla piscina se è aperta mi sa che mi iscrivo per altri 6 mesi

    Topa di incoraggiamento

  2. #2
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    Ultima modifica di Raist²; 15-09-16 alle 17:09 Motivo: Hai qualche passione che ti porterebbe a svolgere attività insieme ad altra gente? Le passioni comuni sono un ottimo motivo p

  3. #3
    mila il bello
    Guest

    Re: Mi sento solo

    Hai qualche passione che ti porterebbe a svolgere attività insieme ad altra gente? Le passioni comuni sono un ottimo motivo per conoscere gente che potrebbe essere interessante.

    Magari trovi pure la morosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Hai qualche passione che ti porterebbe a svolgere attività insieme ad altra gente? Le passioni comuni sono un ottimo motivo per conoscere gente che potrebbe essere interessante.

    Magari trovi pure la morosa.

  4. #4
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mi sento solo

    Non pensare che per quelli che sono partiti la cosa sia diversa, anzi probabilmente sono ancora più soli. L'unica é cercare nuova gente anche se magari sei in un paesino e non e facile. Prova a cambiare ambienti. Fa cose nuove magari incontri gente mai vista.

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: Mi sento solo


  6. #6
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    se vuoi faccio amicizia io con i due piemontesi e prenderò il tuo posto nei loro cuori

  7. #7
    mila il bello
    Guest

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    se vuoi faccio amicizia io con i due piemontesi e prenderò il tuo posto nei loro cuori
    poi te li scoperai come quella che disse "siete una settimana"?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.039

    Re: Mi sento solo

    Che cane hai?
    Iscriviti ad una scuola di addestramento.


    Trovati un hobby che allarghi il giro delle tue conoscenze.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #9
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    poi te li scoperai come quella che disse "siete una settimana"?
    vacci piano tigre coi tuoi sogni umidi

  10. #10
    alberace
    Guest

    Re: Mi sento solo


  11. #11
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Hai qualche passione che ti porterebbe a svolgere attività insieme ad altra gente? Le passioni comuni sono un ottimo motivo per conoscere gente che potrebbe essere interessante.

    Magari trovi pure la morosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Hai qualche passione che ti porterebbe a svolgere attività insieme ad altra gente? Le passioni comuni sono un ottimo motivo per conoscere gente che potrebbe essere interessante.

    Magari trovi pure la morosa.
    Ci sto provando, infatti devo andare ad informarmi per reiscrivermi in piscina, li mi ci divertivo

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Non pensare che per quelli che sono partiti la cosa sia diversa, anzi probabilmente sono ancora più soli. L'unica é cercare nuova gente anche se magari sei in un paesino e non e facile. Prova a cambiare ambienti. Fa cose nuove magari incontri gente mai vista.
    Ci sto provando, solo che tendenzialmente sono un po' solitario, non sono il tipo dalla battuta simpatica che lega subito con tutti, quindi separami da questi amici mi pesa un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio



    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    se vuoi faccio amicizia io con i due piemontesi e prenderò il tuo posto nei loro cuori
    Fai pure, anche se non capisco il significato di jabba

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Mi sento solo

    pensa se tu fossi partito all'estero per lavoro quanto potevi sentirti peggio ,
    ma non estero estero ,
    peggio nel produttivo nord, dove invece di trovarti in situazione di cameratismo con altri italioti trovi solo freddura da parte degli autoctoni e ostilità da competizione dagli altri terroni!!

  13. #13
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi sento solo

    Fare sport (se ti ispira) potrebbe essere una buona idea per conoscere gente.
    O fare altre attività che facciano conoscere nuove persone (esempio corsi di ballo anche se qua i nerd sono al 99% contrari)

    In ogni caso NON atteggiarti mai da persona triste e depressa, non fare il cane bastonato che cerca compassione.Questi atteggiamenti scacciano la gente come se ti spalmassi addosso letame.

    Devi tirare fuori un pò di iniziativa, cercare di attaccare discorso con qualcuno che possa avere interessi comuni, da li in genere scatta la simpatia nel giro di pochi minuti, si inizia ad uscire in compagnia per fare ciò che piace e nel giro di poco tempo inizi a conoscere altri nel giro, probabilmente anche donzelle.

    Però ripeto: almeno inizialmente bisogna dimostrare entusiasmo, niente lagne, niente atteggiamenti da depresso altrimenti sei finito.
    Il depresso (temporaneo, non perpetuo) puoi farlo quando l'amicizia con una persona è tale da non farlo allontanare.
    Ultima modifica di Maelström; 15-09-16 alle 17:41

  14. #14
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    Come non hai capito

  15. #15
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    pensa se tu fossi partito all'estero per lavoro quanto potevi sentirti peggio ,
    ma non estero estero ,
    peggio nel produttivo nord, dove invece di trovarti in situazione di cameratismo con altri italioti trovi solo freddura da parte degli autoctoni e ostilità da competizione dagli altri terroni!!
    Si, ma se partivo io, ero preparato, questo è stato un colpo imprevisto, dato che non sono LordOrion non sono riuscito ad attutirlo bene

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Fare sport (se ti ispira) potrebbe essere una buona idea per conoscere gente.
    O fare altre attività che facciano conoscere nuove persone (esempio corsi di ballo anche se qua i nerd sono al 99% contrari)

    In ogni caso NON atteggiarti mai da persona triste e depressa, non fare il cane bastonato che cerca compassione.Questi atteggiamenti scacciano la gente come se ti spalmassi addosso letame.

    Devi tirare fuori un pò di iniziativa, cercare di attaccare discorso con qualcuno che possa avere interessi comuni, da li in genere scatta la simpatia nel giro di pochi minuti, si inizia ad uscire in compagnia per fare ciò che piace e nel giro di poco tempo inizi a conoscere altri nel giro, probabilmente anche donzelle.
    Ci sto provando, poco a poco, solo che ogni tanto mi faccio prendere dall'apatia e come scrivevo prima non faccio una sega

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Come non hai capito
    Non capisco cosa volevi intendere

  16. #16
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Mi sento solo

    ti senti Solo

  17. #17
    alberace
    Guest

    Re: Mi sento solo

    qui parte una lacrima sul viso.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ti senti Solo
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Ora ci sono arrivato

    Sai, mi hai rallegrato la serata

  19. #19
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Mi sento solo

    pensa se le tue passioni fossero la fisica quantistica e i funghi.

  20. #20
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi sento solo

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ci sto provando, poco a poco, solo che ogni tanto mi faccio prendere dall'apatia e come scrivevo prima non faccio una sega
    Se ti piace la musica e suoni qualche strumento un ottimo modo per conoscere gente sarebbe suonare con qualche gruppo, non necessariamente "pro", anche un gruppo di "scapestrati" che vogliono divertirsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su