Videogiochi graficamente appaganti Videogiochi graficamente appaganti - Pagina 11

Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1183

Discussione: Videogiochi graficamente appaganti

  1. #201
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    re: Videogiochi graficamente appaganti




    voto 92

  2. #202
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    voto 92
    Credo più che altro sulla fiducia.
    EOF

  3. #203
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    re: Videogiochi graficamente appaganti


  4. #204
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Offtopic: Filmati graficHAMente appaganti

    EOF

  5. #205
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Videogiochi graficamente che bisogno c'era di fare un gioco in HAM8 solo per poter dire "siamo i primi al mondo ad aver fatto un videogioco in HAM8" quando poi avete tirato fuori un bidone ingiocabile che Expect no mercy e Dangerous Streets al confronto sembrano esercizi di buona programmazione?: OloFight (Amiga, The Real Ologram [made in Italy with pride], 1998.)

    Ultima modifica di Opossum; 18-06-17 alle 20:56
    EOF

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Opossum, stai per caso poco patriotticamente mancando di rispetto al sano e genuino videogioco italiano che andrebbe invece sempre e comunque esaltato per le sue italiche qualità?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #207
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    EOF

  8. #208

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    la musichetta però è catchy
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Quando vidi Bad Enemies recensito su Zzap!, o quel che ne rimaneva, pensai "Ma figuriamoci se esiste davvero 'sta roba, disegno meglio io bendato e con Natalie Imbruglia – che ancora non era famosa ma vabbè – che mi ciuccia l'uccello, anzi, disegnerebbe meglio perfino l'autore di The Attack of the Phantom Karate Devils durante un espianto di cornea, la sua cioè, sarà una specie di scherzo che si sono inventati perché non sanno più come riempire le pagine, tipo quando i quotidiani sportivi scrivono Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo tutti alla SPAL, nao, è tanto per dire, si sa, mica uno ci crede davvero... e andai avanti senza prestare troppa attenzione". E invece.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    quel olo fight, mi ricorda vagamente primal rage per mega drive, però quello era grezzo nei movimenti ma aveva i dinosauri ed era graficamente appagante già nel 1994

  11. #211
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Videogiochi graficamente che bisogno c'era di fare un gioco in HAM8 solo per poter dire "siamo i primi al mondo ad aver fatto un videogioco in HAM8" quando poi avete tirato fuori un bidone ingiocabile che Expect no mercy e Dangerous Streets al confronto sembrano esercizi di buona programmazione?: OloFight (Amiga, The Real Ologram [made in Italy with pride], 1998.)
    Però il parallax scrolling era fatto bene
    C'è anche un vago tocco Psygnosis nello stile grafico... Ok, è 'nammerda

  12. #212
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Quando vidi Bad Enemies recensito su Zzap!, o quel che ne rimaneva, pensai "Ma figuriamoci se esiste davvero 'sta roba, disegno meglio io bendato e con Natalie Imbruglia – che ancora non era famosa ma vabbè – che mi ciuccia l'uccello, anzi, disegnerebbe meglio perfino l'autore di The Attack of the Phantom Karate Devils durante un espianto di cornea, la sua cioè, sarà una specie di scherzo che si sono inventati perché non sanno più come riempire le pagine, tipo quando i quotidiani sportivi scrivono Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo tutti alla SPAL, nao, è tanto per dire, si sa, mica uno ci crede davvero... e andai avanti senza prestare troppa attenzione". E invece.
    Ce l'ho pur io quello Zzap!, molto signorile la recensione (dell'Albertinazzi se non ricordo male).
    A parziale consolazione va comunque detto che, fatte le debite proporzioni (o anche senza farle, a dire il vero), certi polacchi hanno incubato roba ancora peggiore su Amiga. A disturbarmi davvero sono i 2/3 di schermo occupati dalle statistiche.


    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    quel olo fight, mi ricorda vagamente primal rage per mega drive, però quello era grezzo nei movimenti ma aveva i dinosauri ed era graficamente appagante già nel 1994
    Primal Rage lo detesto. Ma proprio tanto, della serie che se mi chiedessero di andare su un'isola deserta e portare un solo gioco con me, resterei sulla terraferma e sull'isola manderei Primal Rage da solo per togliermelo dalle balle. Io ho una idiosincrasia, illogica ma potentissima e irriducibile, verso i disegni di cuori e cuoricini. I giochi con i cuori come indicatori di energia, sia stilizzati che anatomicamente corretti, non li posso quindi soffrire; peggio ancora se i cuori battono (quando andavo da un amico che aveva il SMS e metteva su Laser Ghost andavo in crisi nera). Primal Rage fa il peggio possibile coi cuori che battono all'impazzata ed ESPLODONO pure. Mi basta leggere il nome e sudo freddo; e quando giro per i siti di retrogaming Primal Rage salta fuori OVUNQUE, sembra che non ci siano altri giochi di cui parlare, vado su VideoGameCritic e sta sempre nel mezzo fra le recensioni che voglio leggere -anche perché l'han convertito pure per i tostapane o almeno è l'impressione che ho-, vado su un MobyGames e MI STALKERA, e VAFFANCULO Primal Rage, mi hai rovinato la vita.
    EOF

  13. #213
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    re: Videogiochi graficamente appaganti


  14. #214
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Bravo

  15. #215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Primal Rage, mi hai rovinato la vita.
    boh, ieri l'ho rigiocato un po su psp, mi spiace per la tua ipotetica cardiofobia ma a me piace anche quando gli si splatta il cuore ai dinosauri che perdono

  16. #216
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    I cuoricini... non li aveva pure SplatterHouse ?



    Si. ricordo bene
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #217
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Videogiochi anagraficamente appaganti: Smashing Pumpkins Into Small Piles Of Putrid Debris (Jamul Software, DOS, 1993)

    EOF

  18. #218
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Videogiochi graficamente la depressione: Wilderness: a survival adventure (Titan Computer, DOS, 1985)

    EOF

  19. #219
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Videogiochi graficamente how to recognize different types of tree from quite a long way away - number one: the larch: Monty Python's Complete Waste of Time (DOS, 7th Level, 1994)

    EOF

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    re: Videogiochi graficamente appaganti

    Bel ripescaggio, Opy.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su