Bucare la barriera... Bucare la barriera... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 77 di 77

Discussione: Bucare la barriera...

  1. #61
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Bucare la barriera...

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Si. Chiama allenamento basta essere costanti.. Quando correvo ero partito che si e no facevo 4/5 km dopo 3 anni di allenamenti correvo da lunedì a venerdì 15km circa in 1h15 se avevo tempo il fine sett andavo oltre i 20km ma era raro preferivo andare in montagna. Ora ho cambiato tipo di allenamento..
    io a 22 anni (dai 21 ai 23, toh) ho corso arrivando a correre anche per due ore mezza, comunque in maniera non regolare (intervallavo con camminata), però non so neanche quanti km facessi, pesavo 72 kg (ora ne peso 77.9 e sono piatto) e avevo gli addominali in vista. poi ho preso uno strappo al muscolo che mi sono curato da solo stando a casa per un mese circa e dopo ho trovato la figa e avevo altro da fare

  2. #62
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Bucare la barriera...




    Mi sono schiantato sulla barriera...

    Stanotte alle 3:40 dopo 75km, al cancello orario delle 3:00 mi hanno eliminato...
    Ce l'avrei fatta, probabilmente avrei recuperato...stanco ma potevo andare avanti...ma queste sono le regole...

    ...ad ogni modo essere fermato (non fermarsi!!!) dopo 75km e oltre 21 ore di gara....bhe...un'amarezza senza fine...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Bucare la barriera...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio



    Mi sono schiantato sulla barriera...

    Stanotte alle 3:40 dopo 75km, al cancello orario delle 3:00 mi hanno eliminato...
    Ce l'avrei fatta, probabilmente avrei recuperato...stanco ma potevo andare avanti...ma queste sono le regole...

    ...ad ogni modo essere fermato (non fermarsi!!!) dopo 75km e oltre 21 ore di gara....bhe...un'amarezza senza fine...
    Tanto rispetto.... Ma quanto ti mancava?
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #64
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Bucare la barriera...

    Non oso immaginare i mostri che sono arrivati tra i primi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #65
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Bucare la barriera...

    40km...secondo i miei calcoli sarei arrivato attorno alle 12:00/13:00...anche prima perché era un trail "anomalo"...una botta iniziale che ti spara da 200m a 2100m in una sola salita e poi salitine e discesine continue ma non più "impegnative"...ero infatti in miglioramento sui tempi...
    Peccato...

  6. #66

    Re: Bucare la barriera...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio



    Mi sono schiantato sulla barriera...

    Stanotte alle 3:40 dopo 75km, al cancello orario delle 3:00 mi hanno eliminato...
    Ce l'avrei fatta, probabilmente avrei recuperato...stanco ma potevo andare avanti...ma queste sono le regole...

    ...ad ogni modo essere fermato (non fermarsi!!!) dopo 75km e oltre 21 ore di gara....bhe...un'amarezza senza fine...
    beh, 40minuti non sono pochi, tenendo conto che il primo atleta passa intorno alle 19:00, del giorno prima.

    Quindi niente scopata?

  7. #67
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Bucare la barriera...

    Ci sono gli atleti e poi gli amatori/gente normale...

    Quindi come tempistiche non è così eccessiva essere fuori di 40 minuti (che in un trail sono all'incirca 3 o 4km...)

    Prendi ad esempio la maratona...in poco più di due ore arrivano gli atleti...poi le bestie superallenate che vedi al parco, che corrono praticamente sempre, ma che non lo fanno come lavoro, la completano in 3 ore...3:30
    4 ore è per chi è in forma
    5 ore per l'ex panzerotto che si è messo a correre

    Alla fine l'ho scritto fin dal primo post, più che la distanza mi facevano paura i cancelli orari perché molto selettivi...e così è stato...

  8. #68
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Bucare la barriera...

    Beh, sticazzi, onore a te e shame ad aummaaumma che sicuramente scalerà le pareti col solo uso delle orecchie

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #69

    Re: Bucare la barriera...

    bravo ugualmente :clapclap:

  10. #70
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Bucare la barriera...

    bravo

  11. #71
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Bucare la barriera...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho scritto fin dal primo post, più che la distanza mi facevano paura i cancelli orari perché molto selettivi...e così è stato...
    Si però è ovvio che poi la gente si fa male, con tempi così ristretti corrono come dannati anche in zone accidentate e da li a scivolare e fracassarsi ci vuole poco..

  12. #72
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Bucare la barriera...

    bravo

  13. #73
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Bucare la barriera...

    Notevole! Complimenti Orosaiwa!

  14. #74
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Bucare la barriera...

    Grazie a tutti per i complimenti...ora che ho metabolizzato la sconfitta...due cose:
    - Kragort quelle scarpe sono una bomba, ti tengono appiccicato al terreno, se sei interessato valuta anche le Mutant de La Sportiva...hanno anche il collo leggermente alto di quel centimetro rispetto alla scarpa normale che evita che si infilino i sassolini. Finezze che rendono una scarpa molto comoda.

    - ho fallito perché non mi sono alimentato in modo corretto e ad intervalli cronometrati...

    Sarà per la prossima volta.

  15. #75
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Bucare la barriera...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i complimenti...ora che ho metabolizzato la sconfitta...due cose:
    - Kragort quelle scarpe sono una bomba, ti tengono appiccicato al terreno, se sei interessato valuta anche le Mutant de La Sportiva...hanno anche il collo leggermente alto di quel centimetro rispetto alla scarpa normale che evita che si infilino i sassolini. Finezze che rendono una scarpa molto comoda.

    - ho fallito perché non mi sono alimentato in modo corretto e ad intervalli cronometrati...

    Sarà per la prossima volta.
    Ti sei fermato per una matriciana?

  16. #76
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Bucare la barriera...

    Temo di aver corso per circa 50 km con un paio di biscottini e del te zuccherato, prima di alimentarmi...però ormai il quadro era compromesso...
    Durante la gara la sensazione di fame non c'è....e bisogna regolarsi con le tempistiche, piuttosto che con la sensazioni del corpo...

    Un po' come la maratona e la mezza maratona, se durante la gara si ha la sensazioni di avere sete e mancano più di 5 km si è out...magari si arriva ma con un tempo molto più basso delle potenzialità teoriche...

  17. #77
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Bucare la barriera...

    ora SAI che a lavoro hai una marcia in piu' degli altri.. questa settimana li farai tutti secchi, in tribunale!1!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su