Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge... Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge... - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 253

Discussione: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

  1. #121
    Shpalman
    Guest

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Shpalman,in che settore è posizionata la tua azienda?
    Gestisco nightclub a Lugano

  2. #122
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Te le mettono incinta tutte!

  3. #123
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Gestisco nightclub a Lugano
    avete la carta oro?

  4. #124
    Shpalman
    Guest

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Te le mettono incinta tutte!
    Sottovaluti il business che c è dietro la prostituzione transessuale.

  5. #125
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    mi chiedo come visto che al più può farsi i 9 mesi di gestazione se il medico la mette a riposo, 3 mesi obbligatori dopo il parto e altri 6 mesi entro i primi 12 anni del pargolo. In tutto io conto 1 anno e mezzo, non tre anni.

    A so una sega io, ma una da me e' andata in maternita' l'inverno scorso e ancora non e' rientrata.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.139

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...


  7. #127
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Certi discorsi fanno rivoltare lo stomaco. Io lavoro da dipendente da tanti anni ormai e assicuro la mia apertura mentale nei confronti della visione da imprenditore. Una azienda va avanti con i numeri e non con il cuore. Ho fatto una quantità indecente di straordinari negli ultimi tre anni per il bene dell'azienda ma soprattutto del mio posto, ogni anno il conguaglio me l'ha messa nel culo. Ho perso rapporti e passioni perché stavo sempre a lavoro. Soldoni a fine mese e cappio al collo per la depressione che ti prende quando sei a casa da solo e non sai chi sentire. Poi mi son rotto il cazzo. Ora cerco di fare straordinari al massimo di mezz'ora/un'ora al giorno e gia la giornata è comunque infinita. Vengo trattato talvolta come chi non si sbatte abbastanza. Il mio titolare apostrofa gente che non fa tante ore quante dice lui come "uno che non ha voglia di fare un cazzo". Non con me perché do il massimo nelle mie nove ore ma la mentalità è questa. Ora, se un cazzo di imprenditore mi assume con un contratto di tot ore settimanali e mi caga la minchia perché non ne faccio il doppio la zecca che succhia il sangue non mi pare di vederla in me stesso. E avete strarotto il cazzo con sta storia dei comunisti quando un dipendente vuole lavorare le sue ore e godersi il suo tempo libero. Nessuno vi ha obbligato ad aprire una azienda. Stateci dentro e non cagate il cazzo.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Gestisco nightclub a Lugano

    Ah,ottimo,per un attimo ho creduto avessi una fabbrica di assorbenti,visto l'odio per la maternità....

  9. #129
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...


  10. #130
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Ma è vera? Fanno un servizio anche per quando caga?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #131
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Certi discorsi fanno rivoltare lo stomaco. Io lavoro da dipendente da tanti anni ormai e assicuro la mia apertura mentale nei confronti della visione da imprenditore. Una azienda va avanti con i numeri e non con il cuore. Ho fatto una quantità indecente di straordinari negli ultimi tre anni per il bene dell'azienda ma soprattutto del mio posto, ogni anno il conguaglio me l'ha messa nel culo. Ho perso rapporti e passioni perché stavo sempre a lavoro. Soldoni a fine mese e cappio al collo per la depressione che ti prende quando sei a casa da solo e non sai chi sentire. Poi mi son rotto il cazzo. Ora cerco di fare straordinari al massimo di mezz'ora/un'ora al giorno e gia la giornata è comunque infinita. Vengo trattato talvolta come chi non si sbatte abbastanza. Il mio titolare apostrofa gente che non fa tante ore quante dice lui come "uno che non ha voglia di fare un cazzo". Non con me perché do il massimo nelle mie nove ore ma la mentalità è questa. Ora, se un cazzo di imprenditore mi assume con un contratto di tot ore settimanali e mi caga la minchia perché non ne faccio il doppio la zecca che succhia il sangue non mi pare di vederla in me stesso. E avete strarotto il cazzo con sta storia dei comunisti quando un dipendente vuole lavorare le sue ore e godersi il suo tempo libero. Nessuno vi ha obbligato ad aprire una azienda. Stateci dentro e non cagate il cazzo.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Non so se è una cosa solo nostra Piemontese, ma effettivamente nelle piccole medie imprese un'ora di straordinario è il minimo effettivamente. Ma principalmente perchè il lavoro è verametne male organizzato. Capi che prendono troppo lavoro e poi non riescono a gestirlo e devono far correre i dipendenti.

  12. #132
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Non so se è una cosa solo nostra Piemontese, ma effettivamente nelle piccole medie imprese un'ora di straordinario è il minimo effettivamente. Ma principalmente perchè il lavoro è verametne male organizzato. Capi che prendono troppo lavoro e poi non riescono a gestirlo e devono far correre i dipendenti.
    Non credo sia una infezione piemontese quanto di mentalità. Io inizio a lavorare bene quando dovrei uscire perché nessuno mi caga più il cazzo. E così via di straordinari per non sclerare il giorno dopo. È modo? Spoiler: no

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  13. #133
    Reeko
    Guest

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Non so se è una cosa solo nostra Piemontese, ma effettivamente nelle piccole medie imprese un'ora di straordinario è il minimo effettivamente. Ma principalmente perchè il lavoro è verametne male organizzato. Capi che prendono troppo lavoro e poi non riescono a gestirlo e devono far correre i dipendenti.
    Da noi sempre fatto un'ora al giorno di straordinario e quattro al sabato.
    Dopo un paio d'anni arrivato in azienda ho fatto notare a mio padre che i costi erano più alti dei benefici e abbiamo smesso di far fare gli straordinari.
    Ora vengono fatti solo se si è fuori in cantiere e bisogna finire il lavoro entro la giornata o in prossimità di consegne tassative per quel tal giorno.
    Cose che comunque capiteranno massimo una volta al mese.

  14. #134
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Dove stavo prima sono arrivati a dirmi "com'è che alle sei e mezza schizzi sempre via?" Il mio orario finiva un'ora prima. Maledette facce di cazzo

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  15. #135
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Ma è vera? Fanno un servizio anche per quando caga?
    ...e specialmente quando prega le 5 madonne...

  16. #136
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Questo topic 10/10

    Peccato che gli insulti gravi siano calati

  17. #137
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Mah. si vedono situazioni un po' paradossali.
    Tipo appunto azienda che fa sw per navi. Prende troppo lavoro e non riesce a completarlo. Non ci sono le competenze, non ci sono le risorse per rispettare le scadenze.
    In piu' penali da pagare se le navi non partono secondo la consegna concordata.
    Capi che sono in ferie e guai a cagargli il cazzo tanto non rispondono e quindi aspettare che ritornino.
    Ritornano e iniziano a mandare la gente piu' preparata ad arrangiare il tutto su e giu' per i cantieri in italia, con straordinari e stressando il personale (alcuni di essi si licenziano perchè non ha senso).
    Gente presa e messa a fare lavori che non ha mai fatto. Così a caso il giorno prima sei li che programmi software, il giorno dopo devi seguire un tal progetto e già che ci sei fai anche un po' colloqui per assumere, ma gente brava eh. L'altro invece spostalo dal progetto tot al progetto x.

    Un pressapochismo spaventoso.

  18. #138
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio


    . Nessuno vi ha obbligato ad aprire una azienda. Stateci dentro e non cagate il cazzo.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    E se chiude, te perdi il posto.

  19. #139
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Cmq sono discorsi fuori dal mondo per un paese civilizzato. Non dite a vostra madre quello che avete scritto, che altrimenti abortisce al volo, adesso.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    564

    Re: Morandi fa la spesa di domenica, e il popolo del web insorge...

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Ma è vera? Fanno un servizio anche per quando caga?
    Sono pur sempre reliquie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su