sesso con midget sesso con midget - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: sesso con midget

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    113

    Re: sesso con midget

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che sei tu quello che si inventa di fighe e troie eh
    ti ricordo che non ho inventato un gran cazzo e fui bannato pure per aver postato foto di una delle mie ex...
    ti ricordo che e' successo circa 12 anni fa e se sei rimasto mentalmente indietro a dieci anni fa si spiegano un sacco di cose...
    ti ricordo che sei un *... datemi il ban signori ma quest' uomo ha veramente rotto il cazzo...se riuscito a far rosicare me che sono uno degli utenti piu tranquilli e semi-invisibili del foro.... vuoi che ti mando una foto *?
    Ultima modifica di Salgari; 22-09-16 alle 11:49 Motivo: offese e trollaggio

  2. #42
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: sesso con midget

    ma dai che sei il paradigma della banfa, su, non darti piu importanza di quella che realmente hai.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: sesso con midget

    minchia da lurker decennale , per quanto talismano sia indisponente , stavolta non posso dargli torto

    hai mai sentito la favola del "al lupo al lupo" ?

    dopo anni di tavanate galattiche il minimo che noi si faccia è mettere in dubbio...
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    113

    Re: sesso con midget

    ma di cosa parlate? ma di quali cazzate parlate? ma vi basta andare sul mio profilo di facebook per capire che non sono cazzate...Ripeto 10 anni fa, raccontai di avere il cazzo grosso, i soldi, lo yacht e le macchine...oltretutto non usci neanche in un contesto da sboronata...visto che qualcuno sul sito decise che non era possibile che fosse vero, (perche' uno coi soldi etc etc dovrebbe stare su un foro?!) sono stato bollato come cazzaro...10 ANNI FA'....Ragazzi, al tempo potevo capirlo, eravamo ventenni, ragazzini, la perculata... rosicai, andai in rage cercai di chiarire e me ne rimasi a lurkare... Ora ripeto chi non mi crede e' ben libero di farmi la richiesta di amicizia su facebook e vedra' con i suoi occhietti...ma sinceramente mi sembra ridicolo che dopo tanto tempo e dopo non so quanti chiarimenti ancora tiriate fuori questa storia...mi sembra ridicolo che una persona sia costretta a lurkare o eventualmente a crearsi un profilo fake fingendosi un altro per poter parlare e o commentare una volta ogni morte di papa... sinceramente comincio a chiedermi perche' continuo a venire qui.....ah si per quelle pochissime persone quali lux o il raffo...per citarne alcuni. ma sinceramente state raggiungendo un livello veramente triste...

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: sesso con midget

    Ma finitela di litigare e godetevi quella gran porchetta di Bridget the midget.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: sesso con midget

    Non per distruggere uno dei motivi per cui continui a stare quà, ma il raffo praticamente è scomparso

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: sesso con midget

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Ma finitela di litigare e godetevi quella gran porchetta di Bridget the midget.
    ahah a cercare con google , partono già i soffocotti!!
    grazie per questo tumore agli occhi, mi curero con frullati di erbe e fanculo la chemio
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  8. #48
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: sesso con midget

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non per distruggere uno dei motivi per cui continui a stare quà, ma il raffo praticamente è scomparso
    Pure lux

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: sesso con midget

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non per distruggere uno dei motivi per cui continui a stare quà, ma il raffo praticamente è scomparso
    Il raffo sta su IGN

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    1

    Re: sesso con midget

    Io amo le donne minute...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su