Cominciato The Evil Within Cominciato The Evil Within - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cominciato The Evil Within

  1. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Cominciato The Evil Within

    Vabbè, sto andando avanti e il gioco m'ha un po' preso.

    Tensione zero (a parte nel capitolo della magione. Ci vogliono più nemici che non si possono sconfiggere, secondo me), e mi sa che ho capito quel che succede, però è carino dai. Riesce a prendersi una sua personalità, pur avendo quel gusto da silent hill/resident evil. Quando finisco il gioco principale mi metto sotto con i DLC della tipa, che mi sa sono molto più survival e horror ma meno action

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  2. #22
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cominciato The Evil Within

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Vabbè, sto andando avanti e il gioco m'ha un po' preso.

    Tensione zero (a parte nel capitolo della magione. Ci vogliono più nemici che non si possono sconfiggere, secondo me), e mi sa che ho capito quel che succede, però è carino dai. Riesce a prendersi una sua personalità, pur avendo quel gusto da silent hill/resident evil. Quando finisco il gioco principale mi metto sotto con i DLC della tipa, che mi sa sono molto più survival e horror ma meno action
    guarda che Mikami () è proprio colui che inventò i resident evil e li ha fatti tutti fino a IV, quando uscì da capcom e nintendo...
    per fortuna l'ha "comprato" bethesda e, a quanto pare, gli ha lasciato le mani abbastanza libere
    malgrado i riscontri commerciali non esaltanti (probabilmente previsti per un gioco così di nicchia) si è vociferato di un secondo capitolo (nel caso mio in preorder, ovviamente )
    per la difficoltà: non ricordo se è possibile modificarla in game, ovviamente non avevo provato

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Cominciato The Evil Within

    Ho finito il gioco principale.

    Molto carino, alla fine di tutto. Pensavo peggio (molti commenti che avevo letto non erano favorevoli). La storia è rimasta intrigante abbastanza, e il gioco non mi ha mai annoiato. Un po' di potenziale perso perchè avrebbe potuto essere spaventoso, ma invece diventa molto presto un gioco più action che horror. Anche il boss Laura, la tipa ragno, non m'ha spaventato-- nonostante io abbia la fobia per i fantasmi giappi dai lunghi capelli .

    Penso propio che al gioco manchi un nemico costante, qualcosa che non si può uccidere. Difatti, il livello che ho trovato più spaventoso è stato la magione: con echi di risate tra i corridoi, visioni del passato, pochissima luce, e Ruvik che ogni tanto appariva a darci la caccia. Quello era figo.

    Altre cose che m'han fatto storcere il naso sono state le melee weapons (che si spaccavano dopo un solo colpo, vabbè, c'erano comunque un sacco di munizioni), design dei personaggi un po' orientale e interazioni tra personaggi un po'.. drammatiche. Quante tribolazioni che si sarebbero potute evitare, se Kidman avesse spiegato perchè doveva uccidere Leslie


    Buon gioco, comunque. Aspetto di vedere come esce il 2

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  4. #24
    ND
    Guest

    Re: Cominciato The Evil Within

    Non mi ha fatto impazzire, lo ricordo un po' rognosetto soprattutto nella gestione delle munizioni, ma niente di tragico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su