Fretta di uscire dall'aereo. Fretta di uscire dall'aereo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Fretta di uscire dall'aereo.

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Fretta di uscire dall'aereo.

    Cioè, atterri, ok, non vedi l'ora di uscire, lo posso anche capire diciamo, ma l'avrai preso l'aereo una volta più di due o no?..

    Perchè si affrettano tutti, pur di prendere il bagaglio, uscire prima dal trappolone dei sedili, e rimanere nervosetti in attesa che la porta dell'aereo venga aperta...

    Io rimango sempre così, sul sedile:


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    La mia esperienza personale è che se non ti alzi a prendere il bagaglio poi dovrai aspettare l'uscita di tutti per riuscire a prenderlo. Oppure essere lo stronzo che prende il bagaglio mentre la gente esce, creando l'ingorgo che è il problema.

    Normalmente se ti alzi e prendi il tuo bagaglio insieme alle altre persone, poi si esce tutti ordinati in fila e ciaone.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    IO rimango sempre seduto a guardarmi le facce beote della gente che si alza di fretta (certe volte addirittura senza nemmeno che sia partito il segnale di slanciare le cinture) e che poi è costretta inevitabilmente a rimanere mezz'ora in piedi tutta schiacciata l'una sull'altra

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Poi scendi dalla scaletta e ti aspetta un terrificante viaggio di 30 secondi a bordo del pulmino che ti porta agli arrivi..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    IO rimango sempre seduto a guardarmi le facce beote della gente che si alza di fretta (certe volte addirittura senza nemmeno che sia partito il segnale di slanciare le cinture) e che poi è costretta inevitabilmente a rimanere mezz'ora in piedi tutta schiacciata l'una sull'altra
    Beh nel mio caso dopo essere stato seduto ore, stare un po' in piedi è una cosa positiva

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La mia esperienza personale è che se non ti alzi a prendere il bagaglio poi dovrai aspettare l'uscita di tutti per riuscire a prenderlo. Oppure essere lo stronzo che prende il bagaglio mentre la gente esce, creando l'ingorgo che è il problema.
    Ecco, vedi? Una miriade di inutili pensieri.
    Che fretta hai di uscire, tanto il percorso quello è, i tempi quelli sono, ma sti gran cazzi..l'ingorgo si crea solo perchè c'è qualcuno prima di te che pensa di doversi affrettare e quindi vede una persona in mezzo al corridoio che tira giù il suo bagaglio come un ingorgamento, altrimenti non esiste proprio l'ingorgo in realtà...è tutto nella VOSTRA MENTE...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    IO rimango sempre seduto a guardarmi le facce beote della gente che si alza di fretta (certe volte addirittura senza nemmeno che sia partito il segnale di slanciare le cinture) e che poi è costretta inevitabilmente a rimanere mezz'ora in piedi tutta schiacciata l'una sull'altra
    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Poi scendi dalla scaletta e ti aspetta un terrificante viaggio di 30 secondi a bordo del pulmino che ti porta agli arrivi..
    Appunto.

    Galf, in piedi ci sarai tempo pochi minuti IN OGNI CASO.

    Non siamo pronti per la clonazione, proprio no...dio mio...

  7. #7
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Poi scendi dalla scaletta e ti aspetta un terrificante viaggio di 30 secondi a bordo del pulmino che ti porta agli arrivi..

    Roma? A Malpensa abbiamo più gate che aerei😐 scendi direttamente nel terminal e poi ti tocca camminare 20 min per uscire😃

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Cmq sia sono stato in italia quest'estate, girato, fatto, etc, stato bene eh. Famiglia, robette, etc. Tutto ok insomma, bellissimo mare, etc.

    MA.

    Starci una mesata (bè, quasi due) quest'estate m'è bastato a riconfermare la bontà di tutta una serie di scelte fatte negli ultimi tre anni.

    Tanto svapoh già lo sa che il punto d'arrivo è e sarà sempre L'ISOLA TROPICALE (o che dir si voglia), stile le isole al sud del giappone.

    Ma quella più in là, più in là nella vita

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi? Una miriade di inutili pensieri.
    Che fretta hai di uscire, tanto il percorso quello è, i tempi quelli sono, ma sti gran cazzi..l'ingorgo si crea solo perchè c'è qualcuno prima di te che pensa di doversi affrettare e quindi vede una persona in mezzo al corridoio che tira giù il suo bagaglio come un ingorgamento, altrimenti non esiste proprio l'ingorgo in realtà...è tutto nella VOSTRA MENTE...
    Ma guarda che preferisco stare in piedi di più che di meno, dopo ore di viaggio. (solitamente giusto un paio perchè non ho mai preso aerei per lunghi viaggi.)
    Sarà qui che c'è il problema. Preferisco stare in piedi e respirare aria pulita prima, that's all.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Come la gente che nella metro vuota si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.

  11. #11
    Backleground
    Guest

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come la gente che nella metro vuota si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
    uguale proprio

  12. #12
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    unodei motivi per cui mi incazzo con la mia compagna che si alza subito
    avete mai fatto un atteraggio in cui hanno fatto l'applauso?

  13. #13

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    uguale proprio
    ecco uno che si alza si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.

  14. #14

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    ecco uno che si alza si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
    io lo faccio se non sono pratico e non so dove scendere

  15. #15

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    In caso di scali di un'ora o meno lo faccio pure io

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    unodei motivi per cui mi incazzo con la mia compagna che si alza subito
    avete mai fatto un atteraggio in cui hanno fatto l'applauso?
    L'applauso è una leggenda metropolitana, o comunque un retaggio antico ormai in disuso anche nella nostra nazione. Giusto qualche volta sentito un leggero applauso che è sempre stato comunque smorzato quasi subito

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    io non ho mai preso l'aereo ma da quel che leggo manca solo che al atterraggio i passeggeri si alzano e iniziano un tifo da stadio con cori e onde umaneh!!

  18. #18
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    scazzatissimo, me ne sto a culo comodo finchè tutti han fatto e si sono mossi. Idem la coda da beoti al gate: spaparanzato sulla poltrona in zona attesa con un occhio alla coda (che sta in piedi), entro il primo dei richiami finali mi alzo e vado.

  19. #19

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'applauso è una leggenda metropolitana, o comunque un retaggio antico ormai in disuso anche nella nostra nazione. Giusto qualche volta sentito un leggero applauso che è sempre stato comunque smorzato quasi subito
    Per niente vero, ne ho sentiti tanti tante volte ogni quando siano coinvolti italia e spagna E li continuo a sentire, altro che leggenda.

    Sono più CIA agent viaggiatore assiduo di STEFANSEN.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    In tutti i voli che ho preso, alla fine è scattato sempre l'applauso poi non è che ryanair aiuta la cosa mettendo la musichetta trionfale alla fine eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su