appena visto Warcraft l'inizio appena visto Warcraft l'inizio

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: appena visto Warcraft l'inizio

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    appena visto Warcraft l'inizio

    Pensavo assai peggio

  2. #2
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    Film più che onesto affossato da critica stupida di chi si aspettava una determinata cosa e non l'ha trovata.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    vero,xrò mi sarei aspettato almeno un pezzetto di figa da veder...giusto x curiosità
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  4. #4
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    film accettabile con computer grafica della matonna

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    film accettabile con computer grafica della matonna
    di che cazzo stai parlando?? SONO VERI!!
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  6. #6
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    film brutto...
    La sceneggiatura è fatta male non si capisce molto e si nota che è stato un passamano continuo.
    I dialoghi sono veramente di basso livello o cmq battute messe in bocca a personaggi che però non funzionano con quanto stanno dicendo.
    Scelta di alcuni attori che bo...
    CGI bella nulla da dire ma si nota troppo lo stacco soprattutto con la troia verde.. forse una cosa tipo Urokai del signore degli anelli avrebbe reso meglio.
    Il problema è che gioca molto sull'affetto nerd..spero che abbiano guadagnato abbastanza per far si che il secondo abbia una produzione migliore.
    Ultima modifica di kragort; 22-09-16 alle 09:24
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    film brutto...
    La sceneggiatura è fatta male non si capisce molto e si nota che è stato un passamano continuo.
    I dialoghi sono veramente di basso livello o cmq battute messe in bocca a personaggi che però non funzionano con quanto stanno dicendo.
    Scelta di alcuni attori che bo...
    CGI bella nulla da dire ma si nota troppo lo stacco sopratutto con la troia verde.. forse una cosa tipo Urokai del signore degli anelli avrebbe reso meglio.
    Il problema è che gioca molto sull'affetto nerd..spero che abbiano guadagnato abbastanza per far si che il secondo abbia una produzione migliore.
    Mi spiegate cosa non avete capito?
    Con me il film è stato visto da mio padre e mio fratello. Nessuno dei due sapeva cosa fosse warcraft.
    Eppure hanno capito tutto perché la trama è semplice.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    diciamo che non spiega ne perchè Medivh abbia ucciso solo gli orchi verdi con quel Vil (magia di cui non ho memoria, è un po' che non bazzico) che dovrebbe essere per via della corruzione blablabla, ne perchè triccheballacche, ma alla fine se ho capito bene è basato su dei libri più che sui videogiochi.

    Boh a me è piaciuto e spero facciano un seguito!

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    Vabbé, se stiamo a guardare la trama stupida direi che il film è fedelissimo allo stile blizzard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    Dovrei rivederlo ormai ho rimosso abbastanza e questo è indice di film poco riuscito almeno per me.
    Cmq si non vengono spiegate cose e benchè io abbia giocato a tutto quello che blizzard ha fatto sono rimasto un po meh.
    Poi Gamora o come cavolo si chiama dovrebbe essere un incrocio tra orco e dranei ma lo so io e il popolo nerd perchè se lo chiedi a chiunque ti dirà che è tra orco e umano.
    Infine sia in inglese (meglio) che in italiano le voci degli orchi.. veramente?? ma che effetto è dai produzione poco curata. Lo metto più o meno al pari con quell'altra cagata che ne hanno pure fatti 2 con il leone che parla e babbo natale che gli regala le armi... Narnia
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  11. #11
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: appena visto Warcraft l'inizio

    in contemporanea su di un altro forum un altro l'ha appena visto e ho già dovuto rispondere dillà. quì posso dire che semplicemente se lo impostavano in maniera diversa e ci facevano qualche spiegone poteva uscire un film alla LOTR, così invece è un film fantasy come altri. Poi io l'ho capito (che non mi si venga a cagare il cazzo con "non l'hai capito gnegne" come nell'altro topic) nello svolgimento e tutto il resto, ma non ho apprezzato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su