Bravi Bravissimi alla Microsoft Bravi Bravissimi alla Microsoft - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Bravi Bravissimi alla Microsoft

  1. #21
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Galf vai pure che funziona benissimo. Molti utenti hanno notato che dopo l'aggiornamento il pc tallentava. Pare abbia bsogno di un paio di ore per tornare ok. Probabilmente fa cose in background

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non mi dite così che sto ancora su 7 e pensavo di aggiornare a 10 verso fine anno, prendendomi un ssd nuovo
    Non ti preoccupare, ho fatto l'upgrade a 4 computer e tutti vanno benissimo (incluso un vecchio HP Pavilion DV6, che poi è morto perché si è rotto lo slot della RAM ma pazienza), vai tranquillo che funziona tutto, è la solita questione di sfiga. Ah, il mio fisso ha la scheda audio Realtek e funziona tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    sto borrando sulla tastiera da quanto godo...

    UBUNTU IS THE WAY!
    I Linuxfag che aspettano un'istanza in cui un update di windows, che passa da una versione all'altra in cui l'intero kernel è diverso, non funziona sono sempre divertenti.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    No ma era solo uno sfogo per una serie di sfighe tutte insieme tra cui la Saab che ha altri problemi, poveretta la usa mio padre che va vino a 4000 giri con ogni marcia prima di cambiare, vabè chi sono io per giudicare

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Tra l'altro devo dire che ho messo win 10 coff coff sul mio Vaio di 6 anni fa e va una bomba, zero problemi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    effettivamente l'unica rottura di palle è che quando aggiorna si impalla manco stesse calcolando la traiettoria dello space shuttle e le sue variabili, e non ci sono gigalioni di ram o ssd che tengano

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Per calcvolare le traiettorie degli space shuttle baasta un commodore 64 eh

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    effettivamente l'unica rottura di palle è che quando aggiorna si impalla manco stesse calcolando la traiettoria dello space shuttle e le sue variabili, e non ci sono gigalioni di ram o ssd che tengano
    Vero, è la seccatura più grande.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Aggiornato il portatile cacca nuovo a W10 ed ora va una scheggia (rispetto a prima)

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Ho sistemato una 360 di un amico, si era sderenato il carrellino del ciddí, l'ho messa in rete per aggiornarla e ho scoperto che in win10 col tasto DX del mouse su file multimediali e selezionando 'invia a dispositivo' fa partire la riproduzione in automatico sulla console

    Invece non funziona più la lettura delle cartelle condivise smb da lettore interno, tocca condividerle upnp o quel che l'è. Solo che così tappa il smb e, per esempio, da kodi su tablet non le vedo più.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    effettivamente l'unica rottura di palle è che quando aggiorna si impalla manco stesse calcolando la traiettoria dello space shuttle e le sue variabili, e non ci sono gigalioni di ram o ssd che tengano
    Esatto.
    E che fa aggiornamenti ogni giorno.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #31
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Mi pare si possa impostare le frequenza degli aggiornamenti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Io posso impostare solo quando fa il riavvio (ma se riavvio si installano, non ci sono cazzi). E comunque li scarica quando gira a lui, quando è arrivato l'aggiornamento anniversary non potevo nemmeno navigare come cazzo volevo perché quella robaccia si stava scaricando com la mia connessione di merda

  13. #33
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Il mio fisso si è aggiornato ieri sera prima di spegnerlo...ora è lentissimo e dovrei finire un lavoro...ci mette una vita ad aprire il notepad non oso avviare illustrstor e Photoshop...
    Proverò a lasciarlo fermo un po'.

    Ora che ci penso prima mi si è aggiornato pure il portatile e domani mattina mi serve, che mi convenga lasciarlo acceso a macinare?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Tra l'altro devo dire che ho messo win 10 coff coff sul mio Vaio di 6 anni fa e va una bomba, zero problemi.
    Voglio fare la stessa cosa ma ho un Acer

    Piemme?


    EDIT: nulla, a posto, grazie comunque
    Ultima modifica di Arkler; 29-09-16 alle 21:54

  15. #35
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il mio fisso si è aggiornato ieri sera prima di spegnerlo...ora è lentissimo e dovrei finire un lavoro...ci mette una vita ad aprire il notepad non oso avviare illustrstor e Photoshop...
    Proverò a lasciarlo fermo un po'.

    Ora che ci penso prima mi si è aggiornato pure il portatile e domani mattina mi serve, che mi convenga lasciarlo acceso a macinare?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti conviene, non e' che succede a tutti ma molti hanno riportato un 2/3 ore di sonnolenza

  16. #36
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Lasciato lì fermo un oretta...non è ancora scattante come prima ma è usabile...
    Comunque l'importante è che resista fino al weekend e poi formato tutto (è da Windows 7 che dico che lo faccio...è devo anche mettere l'ssd)

    Il portatile invece sembra non averne risentito invece...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ho sistemato una 360 di un amico, si era sderenato il carrellino del ciddí, l'ho messa in rete per aggiornarla e ho scoperto che in win10 col tasto DX del mouse su file multimediali e selezionando 'invia a dispositivo' fa partire la riproduzione in automatico sulla console

    Invece non funziona più la lettura delle cartelle condivise smb da lettore interno, tocca condividerle upnp o quel che l'è. Solo che così tappa il smb e, per esempio, da kodi su tablet non le vedo più.
    Anche sulla 360? Sulla one lo sapevo. Mi sarebbe servito stasera che non riuscivo a riprodurre un film sulla tv da usb ma poi ci sono riuscito e vabè. Comunque per quelle cose li stanno avanti un pezzo, e vorrei anche vedere visto che le hanno inventate loro in pratica.

    La cosa che mi urta è che la xbone si deve aggiornare ogni 3 giorni con patch da tipo 4 gb e con la mia 2 mega effettivi non ne posso più.

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Ma è quello, alla fine, il problema. Hanno un ritmo di update e una pesantezza da primo mondo delle connessioni, è per quello che l'esperienza di noi trascurati da Telecom diviene così miserabile

  19. #39
    TeoN
    Guest

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Sul nuovo con 7 andava bene. Ho messo 10 e va meglio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #40
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Bravi Bravissimi alla Microsoft

    Il mio dopo l aggiornamento ci mette due anni ad accendersi mentre prima se impiegava un minuto era già troppo. A qualcun altro è successo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su