tokyo guide tokyo guide - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: tokyo guide

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma non sei quello che andava constatemene a puttane e si faceva filmare pure?
    si ma le ho trombate tutte e quindi ho dovuto smettere

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: tokyo guide

    Sarà contenta la tua compagna

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: tokyo guide

    beh molti quando le compagne sono incinte devono trovare un altra valvola di sfogo sessual...

  4. #24
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mdk, tre settimane ad agosto. Chemmidici?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Assolutamente no, i voli costano, gli hotel tirano su i prezzi e il caldo come dice Milton è la morte, soprattutto se vuoi fare templi e camminate piuttosto che centri commerciali con aria condizionata
    Se poi non hai altre ferie durante l'anno amen, vacci, ma se trovi 2 settimane a Marzo/Aprile o Ottobre/Novembre è molto meglio, probabilmente anche nel periodo natalizio non è male

  5. #25
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: tokyo guide

    Eh allora no. Purtroppo mia moglie ha chiusura aziendale ad agosto (bella cagata all'italiana).
    Natale cosa dici?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Eh allora no. Purtroppo mia moglie ha chiusura aziendale ad agosto (bella cagata all'italiana).
    Natale cosa dici?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sicuramente più bello, farà buio tipo alle 15 ma immagino sia molto suggestivo, ammetto che fin'ora ho visto solo Marzo, Aprile, Ottobre e Novembre
    Sicuro è pieno di festival, e il capodanno giappo se ti piace la roba tranquilla è perfetto
    Bastano 2 settimane per farsi un buon tour se non siete pigri comunque

  7. #27
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: tokyo guide

    Ok, però se proprio avete libero agosto, non scartatelo a priori. Io ci sono stato e, a parte il caldo (che quest'anno è stato davvero spettacolare), mi sono trovato benissimo e ho fatto i giri che avevo in mente. Poi altra cosa: se vi piacciono le escursioni, andare in estate ha anche un senso perché potete farvi la scalata del Fuji (che io ho fatto e merita, imho).
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #28
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: tokyo guide

    Vabeh, il palazzo imperiale a Tokyo e i templi di Kyoto con 38-40 C e l'80% di umidità è la morte. Mai più ad Agosto.
    Appoggio il Fuji.
    Potrebbe servire un minimissimo di allenamento, ma la salita è tranquilla. Credo sia ancora più fica da fare in notturna, per vedere l'alba dalla vetta.
    Ah, scarpe da ginnastica possono bastare, ma non usatene un paio a cui siete affezionati: la pietra vulcanica è tremenda, per l'usura

  9. #29
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Vabeh, il palazzo imperiale a Tokyo e i templi di Kyoto con 38-40 C e l'80% di umidità è la morte. Mai più ad Agosto.
    Appoggio il Fuji.
    Potrebbe servire un minimissimo di allenamento, ma la salita è tranquilla. Credo sia ancora più fica da fare in notturna, per vedere l'alba dalla vetta
    Been there, done that. Merita assai

    Ma ci vuole una guida
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: tokyo guide

    per scalare il Fuji, considerando la guida e tutto, da tokyo centro, quanto ci vuole ?

  11. #31
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    per scalare il Fuji, considerando la guida e tutto, da tokyo centro, quanto ci vuole ?
    Da Tokyo al Fuji circa 2.5-3 ore con il bus. La salita con guida non comincia ai piedi del monte, ma a circa 2000 metri di altezza. Da lì siamo partiti verso mezzogiorno e siamo rientrati verso le 11 del mattino dopo (con pernottamento all'ultimo rifugio. Si arriva alle 19 del primo giorno e si dorme fino alle 2 del mattino circa. L'ultimo pezzo per arrivare al cratere è di circa 2 ore).

    Calcola almeno due giorni.

    Altra cosa: vero che l'escursione in sé non richiede abilità specifiche (ci sono i vecchietti giappo di 80 anni che la fanno like a boss ), ma un po' di allenamento sì. Ho visto giovincelli baldanzosi fermarsi stremati a metà del percorso e altri che sono dovuti scendere per malesseri dovuti all'altezza (la cima è a 3700m).

    Ci sono un po' di robe da tenere in conto: non è una certamente un'impresa da superuomini, ma non è neanche da prendersi troppo alla leggera. E come ho detto prima una guida è d'obbligo
    Ultima modifica di Milton; 02-10-16 alle 14:55
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  12. #32
    alberace
    Guest

    Re: tokyo guide

    viaggio interessantissimo.
    one day.

  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Da Tokyo al Fuji circa 2.5-3 ore con il bus. La salita con guida non comincia ai piedi del monte, ma a circa 2000 metri di altezza. Da lì siamo partiti verso mezzogiorno e siamo rientrati verso le 11 del mattino dopo (con pernottamento all'ultimo rifugio. Si arriva alle 19 del primo giorno e si dorme fino alle 2 del mattino circa. L'ultimo pezzo per arrivare al cratere è di circa 2 ore).

    Calcola almeno due giorni.

    Altra cosa: vero che l'escursione in sé non richiede abilità specifiche (ci sono i vecchietti giappo di 80 anni che la fanno like a boss ), ma un po' di allenamento sì. Ho visto giovincelli baldanzosi fermarsi stremati a metà del percorso e altri che sono dovuti scendere per malesseri dovuti all'altezza (la cima è a 3700m).

    Ci sono un po' di robe da tenere in conto: non è una certamente un'impresa da superuomini, ma non è neanche da prendersi troppo alla leggera. E come ho detto prima una guida è d'obbligo
    bello ma in una settimana (non è possibilie fare di piu')2 giorni sono troppi

  14. #34
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Vabeh, il palazzo imperiale a Tokyo e i templi di Kyoto con 38-40 C e l'80% di umidità è la morte. Mai più ad Agosto.
    Appoggio il Fuji.
    Potrebbe servire un minimissimo di allenamento, ma la salita è tranquilla. Credo sia ancora più fica da fare in notturna, per vedere l'alba dalla vetta.
    Ah, scarpe da ginnastica possono bastare, ma non usatene un paio a cui siete affezionati: la pietra vulcanica è tremenda, per l'usura
    Ho già fatto la thailandia a giugno. L'umidità non mi spaventa!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #35
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: tokyo guide

    Tecnicamente se si dorme vicino al Fuji la salita è fattibilissima in giornata. Io ero con amici un po' spompi e siam partiti tardi il mattino, quindi siam tornati con il buio, ma se si è un po' in gamba in 8 ore dovrebbe essere fattibile; ergo atterri, trasferimento a Fujiyoshida, nanna; il giorno dopo salita, discesa e trasferimento a Tokyo. Non so come siete messi fisicamente, ma è fattibile da esseri umani normodotati con un po' di allenamento. Con un pupattolo la vedo dura, comunque.

    EDIT: Bebo, non so come sia la thailandia, ma a kyoto mi sono appoggiato per sbaglio ad un incensiere di bronzo, annerito dal tempo, che era al sole dal mattino: mi sono bruciato
    Ultima modifica di Qoelet; 02-10-16 alle 18:37

  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: tokyo guide

    Non so. Ho evitato di appoggiarmi a qualsiasi cosa di metallo

    A giugno è il pre periodo delle piogge. Va bene perché ci sono 35 gradi, 90% di umidità ma è quasi sempre coperto.
    In 2 settimane ho vjsto il sole 2 giorni e mi è bastato per diventare negher

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: tokyo guide

    Su gnoccatravel che dicono?

  18. #38
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    bello ma in una settimana (non è possibilie fare di piu')2 giorni sono troppi
    Una settimana è tiratissima, ti basta giusto per Tokyo e dintorni IMO se non vuoi fare le corse sfrenate

  19. #39
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Su gnoccatravel che dicono?
    Non so, ma per esperienza personale è difficile con le giappe. Appena sentono che sei lì solo in visita, si irrigidiscono e amen. Per dire, a Tokyo mi è capitato di limonare con una fillippa che stava là per lavoro e basta. Un ben magro achievement

    Ma forse se vai a sbronzarti il fine settimana a Roppongi, qualche chance in più effettivamente c'è

    Comunque fra le cose migliori viste a Tokyo inserisco a buon diritto una nippo-brasiliana avvistata in metro Ne ho già parlato in un altro topic.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Una settimana è tiratissima, ti basta giusto per Tokyo e dintorni IMO se non vuoi fare le corse sfrenate
    Tokyo, Kamakura e (soprattutto) Nikko ci stanno in sette giorni
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #40
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: tokyo guide

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Non so, ma per esperienza personale è difficile con le giappe. Appena sentono che sei lì solo in visita, si irrigidiscono e amen. Per dire, a Tokyo mi è capitato di limonare con una fillippa che stava là per lavoro e basta. Un ben magro achievement

    Ma forse se vai a sbronzarti il fine settimana a Roppongi, qualche chance in più effettivamente c'è

    Comunque fra le cose migliori viste a Tokyo inserisco a buon diritto una nippo-brasiliana avvistata in metro Ne ho già parlato in un altro topic.


    Tokyo, Kamakura e (soprattutto) Nikko ci stanno in sette giorni
    A Roppongi ti adescano e ti fregano i soldi, unico quartiere disonesto dell'intero Giappone tipo
    Kamakura e Nikko ok, anche Yokohama di ritorno da Kamakura volendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su