evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui) - Pagina 2

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 488

Discussione: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    I carri tedeschi sono meglio che scopare, a parte quando li nerfano a morte su CoH2 perché gli alleati whinano.

  2. #22

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Peccato per lo Hetzer che č in scala diversa rispetto al Pz.Kpfw. IV Ausf. H e al Panther. Non mi piace tanto la mimetica del Panther, quella che usavano nelle Ardenne (strisce marroni e verdi su sfondo bianco) č molto pił bella.



    La versione con la torretta della Porche si trova, o fanno solo la versione pił comune della Henschel?
    forse non č quella che intendi te ma per il panther mi piace molto questa:

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    in mezzo a quella scuderia manca un panzer tigre a caso...

  4. #24
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Tanta roba.
    Molto belli

  5. #25
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Bellissimi .
    Moar pics pls!!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Peccato per lo Hetzer che č in scala diversa rispetto al Pz.Kpfw. IV Ausf. H e al Panther. Non mi piace tanto la mimetica del Panther, quella che usavano nelle Ardenne (strisce marroni e verdi su sfondo bianco) č molto pił bella.



    La versione con la torretta della Porche si trova, o fanno solo la versione pił comune della Henschel?
    la versione porsche si trova, ma ci vuole un po' di culo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    forse non č quella che intendi te ma per il panther mi piace molto questa:
    Dicevo questa



    Comunque leggo ora che lo Hetzer č in scala giusta, che va anche bene perché č basato sul Panzer 38(t) che č a fianco, ma il cannone mi sembra corto. Il PaK39 dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso del Panzer IV ma č molto pił corto nel modello.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 02-10-16 alle 07:19

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non mi piace tanto la mimetica del Panther, quella che usavano nelle Ardenne (strisce marroni e verdi su sfondo bianco) č molto pił bella.
    il panther fatto da me č delle versioni iniziali, utilizzato nella battaglia di kursk ed č riconoscibile dai modelli successivi, tra le altre cose, per la differente postazione visiva del capocarro sulla torretta e dalla mancanza della mitragliatrice anteriormente allo scafo.
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Visto solo il primo post

    Manuč che cazz'č quella roba, vai a scopare

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Comunque leggo ora che lo Hetzer č in scala giusta, che va anche bene perché č basato sul Panzer 38(t) che č a fianco, ma il cannone mi sembra corto. Il PaK39 dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso del Panzer IV ma č molto pił corto nel modello.
    l'hetzer montava il cannone 7,5 cm PaK 39 mentre il panzer IV il 7,5 cm KwK 40.
    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    in mezzo a quella scuderia manca un panzer tigre a caso...
    quello gliel'ho fatto un paio di anni fa, assieme ad altra roba:







    e dulcis in fundo:



    (N.B.: le foto le ha fatte lui col suo telefonino dell'epoca, perciņ fanno pił schifo di quelle attuali)

    mentre l'hanno scorso gli ho fatto solo 2 cacciatorpedieniere della WWII "a bagnomaria" ed una corazzata della WWI.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Ma quanto si spende in vernice?

  10. #30
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Bellissimo lo Sherman A4

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Bellissimi e sei bravissimo....insieme al disegno il modellismo č un qualcosa che mi ha sempre affascinato ma proprio mi manca il dono...quel tocco...che si ha o non si ha...e io sono proprio negato...

    Mi chiedo come mai non fai qualche diorama, anche una semplice basetta con del terriccio dove appoggiarci il tank....cosģ sono parecchio sprecati...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma quanto si spende in vernice?
    della vernice che uso io, smalti humbrol, ogni barattolino da 14 ml costa circa 2 euro e 50 ed anche se un barattolino dura abbastanza, (mica si consuma per un solo modellino!) devi mettere in conto tutti i colori occorrenti ad ogni singolo modellino
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bellissimi e sei bravissimo....insieme al disegno il modellismo č un qualcosa che mi ha sempre affascinato ma proprio mi manca il dono...quel tocco...che si ha o non si ha...e io sono proprio negato...
    ti ringrazio, ma per quanto riguarda "il tocco" nel modellismo molto si deve anche all'esperienza, č ovvio che il primo modellino verrą una schifezza, il secondo un pņ meno schifoso, il terzo leggermente meglio e cosģ via, č impossibile pretendere di realizzare qualcosa di decente di punto in bianco, si devono mettere in conto anni di pratica, magari non assidui ma sempre anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai non fai qualche diorama, anche una semplice basetta con del terriccio dove appoggiarci il tank....cosģ sono parecchio sprecati...
    perchč fare un diorama non č affatto facile, anche per uno piccino picciņ, che non sia una semplice basetta, il tempo impiegato si decuplica e poi in casa lo spazio č quello che č e spesso bisogna fare i conti con la nostra metą, la quale ben di rado accetta di vedere "quella roba" in giro per casa... ed in effetti fin'ora non mi č mai capitato di sentire alcun amico dire che ha avuto il "di lei" permesso

    poi bisogna vedere l'ingombro del singolo modellino, ma mentre un carro armato č pił o meno a pianta rettangolare "compatta" e quindi si riesce a piazzarlo da qualche parte, ad esempio un aeroplano da questo punto di vista č molto peggio, tipo questo, un curtiss hawk 75 della francia di vichy in scala 1/48,



    che feci anni, anni e anni fa sempre per lo stesso amico, č lungo e largo circa 20 centimetri ma occupa un volume di spazio enorme e non sta in un semplice scaffale se non dedicato esclusivamente.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Amņ, a destra c'č parcheggio!
    \

  14. #34
    mila il bello
    Guest

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Bravo, perņ scappo da questo thread perchč sennņ mi vien voglia di iniziare a farne qualcuno. Devo risparmiare

  15. #35
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Marņ che figata, mi paicciono sempre moltissimo i tuoi modellini (e grazie per la chiamata, mi sarebbe spiaciuto perdermi il topic!).

    Solo due cose:
    1) le foto sono meglio di un tempo ma secondo me ancora non trasmettono appieno i dettagli del tuo lavoro
    2) mi piacerebbe tantissimo vedere i tuoi lavori su dei diorami (si, ho letto delle problematiche associate ma li vorrei vedere lo stesso )

    Cmq complimenti ancora!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    porca Eva mi č venuta voglia di provare, complice anche il soggetto che mi piace particolarmente, e gią so che probabilmente la parte pił complessa per me sarą dipingerli.

    cosa potrei prendere di "facile" per iniziare dal montaggio alla pittura?

  17. #37
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Interessato anche io su come iniziare. Mi sa proprio di hobby rilassante. Mi immagino gią con la pipa ed un whisky accanto ad un caminetto caldo caldo a montare il mio Tiger

  18. #38
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Eh seh, auguri
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

  19. #39
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Interessato anche io su come iniziare. Mi sa proprio di hobby rilassante. Mi immagino gią con la pipa ed un whisky accanto ad un caminetto caldo caldo a montare il mio Tiger


    Staccare tutta quella roba, non mi fa penare al relax

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: evualą! i germanici sono serviti (nightgaunt/terenas e von right venghisi qui)

    eh rilassante sģ, dipende dai caratteri perché quando non riesci a fare qualcosa partono i cristi, ci va una pazienza infinita (che non ho) ed una buona manualitą (che ho) quindi metto in cantiere la possibilitą fallire un 50% diciamo

    ciņ detto potrebbe sfociare in una passione cosģ come finire una volta completato "l'achievement"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su