Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e... Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 81

Discussione: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    ...e' tipo il piu' bel videogame di sempre. DI SEMPRE.

    Tanto lo so che qua qualcuno l'ha PREORDINATO.

    Confessatevi!!!



    -----------------------------

    Scherzi a parte, se anche questo si rivela l'ennesimo nuovo gioco multiplayer di un grosso studio (conosciuto per i suoi giochi singleplayer) che fa super flop, forse FINALMENTE a qualcuno che prende le decisioni entrera' in testa che NON e' una buona idea.

    Non so, ormai la lista e' lunga e non mi pare ci siano mai state eccezioni?

    Dopo un periodo in cui ne sono usciti una manciata che hanno fatto un enorme successo (PUBg, Apex Legends..) , hanno cominciato a uscire solo cose che hanno solo floppato male (Anthem, Avengers, Redfall.. )

    Bo, sara' ora di cambiare idea?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    temo che farà schifo, come buona parte dei giochi sui super eroi e co. .sisi: perchè puntano più a monetizzare facile con i personaggi famosi + big money magari delle microtransazioni che di fare un gioco divertente tanto ci sono i super eroi, vuoi che tanta gente non lo compri per partito preso perchè ci sono loro? ecco, puntano su quello

    poi sarei CONTENTO di essere smentito quando uscirà

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    preordinare i giochi
    preordinare i giochi in digitale
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    temo che farà schifo, come buona parte dei giochi sui super eroi e co. .sisi: perchè puntano più a monetizzare facile con i personaggi famosi + big money magari delle microtransazioni che di fare un gioco divertente tanto ci sono i super eroi, vuoi che tanta gente non lo compri per partito preso perchè ci sono loro? ecco, puntano su quello

    poi sarei CONTENTO di essere smentito quando uscirà
    La cosa é che il problema chiaramente non é il fatto che siano sui supereroi (visto che negli ultimi anni abbiamo avuto i Batman di Rocksteady e gli Spiderman di Insomniac, che sono tutti super ottimi giochi)

    Il problema è l'idea di mettere un team dedito da sempre a roba singleplayer etc a fare cose Gaas/multiplayer di quel tipo lá...

  5. #5
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.323
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Un videogioco multiplayer? Non sia mai!

    Un videogioco non deve divertire, deve raccontare una storia, deve avere lunghissime sezioni video, espressioni facciali realistiche e tanti tantissimi dialoghi, per quello si chiama videogioco

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    E' un gioco pensato 8 anni fa, con in mente un GAAS. I tempi di sviluppo sono troppo lunghi per una pianificazione accurata, una volta esplosa la bolla dei GAAS se la sono presa nel culo. In più il prodotto non sembra manco divertente. Penso duri un anno, poi spengono come per marvel avengers. Stessa cosa per Skull&Bones

    Ripeto, il problema sono i tempi di sviluppo ormai biblici per un tripla A, non c'è modo di prevedere cosa succederà

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    ah ma è multi?

    pensavo fosse singleplayer simil sandbox

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Un videogioco multiplayer? Non sia mai!

    Un videogioco non deve divertire, deve raccontare una storia, deve avere lunghissime sezioni video, espressioni facciali realistiche e tanti tantissimi dialoghi, per quello si chiama videogioco
    Non e' ovviamente questo il discorso.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.759

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    preordinare i giochi
    preordinare i giochi in digitale
    Si, e lo farò pure con FFVII Rebirth che mi danno anche quello precedente

  10. #10
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.323
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    preordinare i giochi
    preordinare i giochi in digitale
    Metti che finiscono

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E' un gioco pensato 8 anni fa, con in mente un GAAS. I tempi di sviluppo sono troppo lunghi per una pianificazione accurata, una volta esplosa la bolla dei GAAS se la sono presa nel culo. In più il prodotto non sembra manco divertente. Penso duri un anno, poi spengono come per marvel avengers. Stessa cosa per Skull&Bones

    Ripeto, il problema sono i tempi di sviluppo ormai biblici per un tripla A, non c'è modo di prevedere cosa succederà
    Hai ragione e' probabilmente cosi', spero che sia pero' la goccia che traboccare il vaso. E del resto forse gia' l'ha fatto traboccare visto che TLOU online e' stato fraggato.

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Se ci fosse una demo cmq la giocherei, sarei curioso di "provare con mano", magari é una trashata orribile che fa il giro e diventa divertente

  13. #13
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    la moda è finita, certo che qualche testa di cazzo di dirigente si farà ingolosire da Palword e si rinizia tutto da capo

    non capiscono che certi fenomeni partono tutti da una base indie/per caso, se cerchi di riprodurre il successo con indagni di marketing e grossi brand, fallirai quasi sicuramente

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Si , sto concetto non sembra arrivare molto bene in effetti

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    C'è da dire che...graficamente quello che ho visto finora in pezzetti di gameplay e cutscenes mi pare molto figo...graficamente dico..e anche esteticamente per quanto voglia essere tutto un grande baraccone (e la cosa può funzionare o meno, può venire fuori divertente o stroppiante), mi pare abbia il suo impatto. Un grosso circo, diciamo così.
    L'unica cosa che per ora ho visto che mi pare un po'...mneh..é Joker, mi pare non sia proprio super convincente ma non ne ho visto granché.

    Certo, chi l ha provato (quindi, vari canali di commentatori e stampa) ne parla tanto male, che lo scetticismo per forza di cose sale, ma sarò curioso di vedere che esce e come viene recepito.

    Il parere che m é parso più interessante e significativo é quello del canale Skill Up, il tizio dice che:
    -ci si é divertito, ma lo vede più come efficace per una roba singleplayer da una ventina d ore, non come un Gaas che debba persistere per chissà quanto tempo;
    -che è una pena che, a quanto ha visto lui, questi prsng così peculiari alla fine vanno in giro sparando con le solite armi da fuoco e potevano esserci invece idee più interessanti per il loro armamentario (ma non usano roba tipo anche diversa? Martelloni, mazze, falci, etc ho visto delle cose anche così.bo forse solo per il melee)
    Ultima modifica di Absint; 29-01-24 alle 02:19

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    L'importante è che ci sia la skin dell'AK-47 arcobaleno ad 8 dollari.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso duri un anno, poi spengono come per marvel avengers.
    Confesso che tutto sommato Marvel Avengers mi è anche piaciuto, ma l'ho pagato 3,5€ e avevano messo gratis tutti i DLC e le microtransazioni.

    Se Suicide Squad scende a 3,5€ lo prendo volentieri

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Io penso che l'importante e' che facciano la sorpresa a livello di annuncio, e cioe' che durante questo stesso anno annuncino il prossimo super giocone di Batman , single player, e la gente passerebbe rapidamente all'hype per la prossima cosa.

    Alla fine il discorso di fondo di tutta sta storia di questi giochi citati prima (Anthem, Avengers, Redfall) e' che vogliamo tutti vedere questi studi fare quello che hanno sempre fatto bene.

    Rocksteady li vogliamo su un single player di Batman o soci DC, Arkane ha annunciato Blade e quindi Redfall possiamo dimenticarlo tranquillamente, etc etc


    Commento sotto al video che quoto volentieri:
    "Watching this feels like being bombarded with too many popups on a web page."



    - - - Aggiornato - - -

    Ultima modifica di Absint; 29-01-24 alle 11:04

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Fa cagare. Fonte: qualcuno che lo sta recensendo

  20. #20
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Pensate se a sorpresa esce Suicide Squad e...

    Io ho iniziato a videgiocare alle elementari...a volte ci si dimentica che c'è un pubblico under 14 e i videogiochi non nascono con in mente solo il vecchio nerd...

    Per un bimbo/ragazzino menare con un supereroe è sempre figo...e anche giocare coi mostriciattoli colorati...

    Poi a volte queste tare restano anche a 50 anni, ma chi sono io per giudicare...

    Giudico però il fatto che non ritengo corretto considerare i giochi bambineschi come roba per coglioni...quando alla fine...ci giocano anche i bambini...

    Avessi un figlioletto lo preferirei davanti ad un palworld o altra roba di super eroi ...anche star wars che ormai è roba loro...oppure harry potter....piuttosto che ad altri generi o ambientazioni...

    Sembra quasi che il videogioco debba essere pensato solo per la persona matura e basta...quando invece siamo noi la minoranza...

    Dobbiamo capire che i tripla A per rientrare dagli investimenti devono accontentare tutte le tipologie di pubblico e più un gioco costa e più è un compromesso...

    Compratevi Darktide e Starship Troopers terran command (ambientazione di film amato dai vecchi di oggi...un ragazzino non si guarderebbe un film anni 90 a manetta...)...e non rompete il cazzo (...e Alien Dark Descent che è un capolavoro fatto da chi ama il film e non da chi vuole solo mungerlo....e poi tra meno di un mese esce l'rts di Terminator da tenere d'occhio).
    Ultima modifica di Orologio; 29-01-24 alle 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su