Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 129

Discussione: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

  1. #61
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si stanno facendo le domande sbagliate

    Perchè è andato in Iraq e in Siria?

    Già uno che sente il bisogno di andare in quelle zone è una persona non bene accetta
    *
    Ultima modifica di Salgari; 06-10-16 alle 11:33 Motivo: offese

  2. #62
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mannooo è che si parlava di fasci

    Sulle opere niente da dire, non sono un suo fan accanito e ne ho lette alcune, però non mi piace essendo lui schierato da una certa parte, alcune uscite sue a volte su alcuni temi che non condivido

  3. #63
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    e cmq trovo stupido in generale criticare un artista a priori, solo perchè è un po' schierato, vabbe', fa parte del suo background culturale, e anche il termine zecca non mi piace, lo dico da anticomunista, perchè è una generalizzazione stupida e superficiale. come se il comunismo in italia sia paragonabile a quello in unione sovietica sia paragonabile a quello a cuba o in corea del nord.dimostrate di non conoscere la storia
    non siete tanto di diversi da salvini quando parla per luoghicomuni cioè sostanzialmente sempre

  4. #64
    Il Puppies L'avatar di Zodd00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    213
    Gamer IDs

    Steam ID: Njk00

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Che poi danno x scontato che il visto gli sarebbe stato rilasciato con la visita in ambasciata. Zecca, sempre molto critico con gli usa, filopalestinese, ha scritto libri moto critici con l'occidente brutto e cattivo dopo viaggi in zone nella blacklist. Non sono sicuro se entrerà mai più in usa. Non sono tutti come gli italiani Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare
    Se vabbeh

  5. #65
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.404

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e cmq trovo stupido in generale criticare un artista a priori, solo perchè è un po' schierato, vabbe', fa parte del suo background culturale, e anche il termine zecca non mi piace, lo dico da anticomunista, perchè è una generalizzazione stupida e superficiale. come se il comunismo in italia sia paragonabile a quello in unione sovietica sia paragonabile a quello a cuba o in corea del nord.dimostrate di non conoscere la storia
    non siete tanto di diversi da salvini quando parla per luoghicomuni cioè sostanzialmente sempre
    una volta un tipo mi ha detto che non ascoltava deandrè perchè era un comunista

    ma si era in piena guerra fredda all'epoca, nel bel mezzo del governo bernasconi bis
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #66
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    e comunque zerocalcare ha successo perché i suoi fumetti fanno ridere senza essere pretenziosi; per una volta, il fatto che l'artista sia una zecca praticamente non rileva

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Che avete scritto in 3 pagine?
    No perchè alla fine la questione è che Zero ci doveva pensare, dispiace ma cazzi suoi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si stanno facendo le domande sbagliate

    Perchè è andato in Iraq e in Siria?

    Già uno che sente il bisogno di andare in quelle zone è una persona non bene accetta
    *

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e comunque zerocalcare ha successo perché i suoi fumetti fanno ridere senza essere pretenziosi; per una volta, il fatto che l'artista sia una zecca praticamente non rileva
    Che poi "zecca" è un termine del cazzo. Siamo tutte zecche se lo è Zero.
    Ultima modifica di Salgari; 06-10-16 alle 11:34 Motivo: offese

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    non mi hanno mai detto niente i suoi fumetti anzi li trovo pure noiosi

    poi questa è una notizia che non è una notizia. Va in zone del mondo di cui uno dovrebbe magari fregarecavolo, sbaglia la procedura d'ingresso in un paese prendendo tutto altamente alla leggera e ovviamente ne sente il bisogno di dirlo a tutti

    il mio pensiero è "stattene a casina tua e non rompere"

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e cmq trovo stupido in generale criticare un artista a priori, solo perchè è un po' schierato, vabbe', fa parte del suo background culturale, e anche il termine zecca non mi piace, lo dico da anticomunista, perchè è una generalizzazione stupida e superficiale. come se il comunismo in italia sia paragonabile a quello in unione sovietica sia paragonabile a quello a cuba o in corea del nord.dimostrate di non conoscere la storia
    non siete tanto di diversi da salvini quando parla per luoghicomuni cioè sostanzialmente sempre
    Ecco. Tutto.
    Pare che non l'avete mai letto un fumetto di Zero poi porco due. Andateveli a comprare che meritano.

  10. #70
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Ma uno avrà anche il diritto di andare dove cazzo gli pare? Ci sarà pure una legge che difende il mio diritto ad essere imbecille ed a non informarmi prima?
    'nsomma, fino a quando uno non è nel mio spazio vitale può fare quel che cazzo gli pare.




    (nb: il mio SPAZIO VITALE è la sfera avente raggio 2.5mt con centro il mio ombelico; nun pretendo troppo ma in questo spazio nun me rompete li cojoni)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #71
    alberace
    Guest

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare





  12. #72
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non mi hanno mai detto niente i suoi fumetti anzi li trovo pure noiosi

    poi questa è una notizia che non è una notizia. Va in zone del mondo di cui uno dovrebbe magari fregarecavolo, sbaglia la procedura d'ingresso in un paese prendendo tutto altamente alla leggera e ovviamente ne sente il bisogno di dirlo a tutti

    il mio pensiero è "stattene a casina tua e non rompere"
    Il nostro pensiero invece è "consegnati alla più vicina stazione delle forze dell'ordine e sparisci dalla circolazione".
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma uno avrà anche il diritto di andare dove cazzo gli pare? Ci sarà pure una legge che difende il mio diritto ad essere imbecille ed a non informarmi prima?
    'nsomma, fino a quando uno non è nel mio spazio vitale può fare quel che cazzo gli pare.




    (nb: il mio SPAZIO VITALE è la sfera avente raggio 2.5mt con centro il mio ombelico; nun pretendo troppo ma in questo spazio nun me rompete li cojoni)
    Ma infatti ce l'ha Kymya, non capisco tutta 'sta discussione, Zero ha solo sbagliato a non fare gli accertamenti necessari per chi è stato in zone di rischio.
    È ovvio che se sei stato 1 anno fa a Kobane ti bloccano se non sei andato a giustificare la cosa, sei tu che ti devi interessare della questione, stop.

  14. #74
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sta fisso in cima alle vendite amazon.
    ce ne sono di zecche in italia
    Avoglia.


  15. #75
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Ma a me personalmente piace molto. Nessun problema. Ma voi forse non avete ben chiaro lo screening dei visti in usa. Ora essendo una visita temporanea lo avrebbero fatto entrare. Però Ricordo l'esempio del capo di una mia amica. Olandese era un pezzo grosso di una multinazionale statunitense qui in Europa. Viene promosso alla sede centrale e chiede il visto di lavoro in usa. Respinto. Causa: Per un periodo 15 anni prima aveva dato soldi ad un'associazione che aiuta la gente in Palestina. Peccato che non faccia distinzioni ed aiuta tutti. quindi per gli usa é nella lista delle organizzazioni che aiutano terroristi. Fine delle chance di avere un visto.
    Ultima modifica di wesgard; 05-10-16 alle 14:36

  16. #76
    Reeko
    Guest

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e cmq trovo stupido in generale criticare un artista a priori, solo perchè è un po' schierato, vabbe', fa parte del suo background culturale, e anche il termine zecca non mi piace, lo dico da anticomunista, perchè è una generalizzazione stupida e superficiale. come se il comunismo in italia sia paragonabile a quello in unione sovietica sia paragonabile a quello a cuba o in corea del nord.dimostrate di non conoscere la storia
    non siete tanto di diversi da salvini quando parla per luoghicomuni cioè sostanzialmente sempre
    Ovvio che non ti piace il termine zecca, sei un cane

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Comunque invito tutti i protofascistelli che non hanno aperto un libro in vita loro a notare che i fumetti di Zero non sono politicizzati più di qualche battuta da ridere. :V quindi 'sta cosa della "zecca" perchè vi sta in culo che uno è andato in Siria ad aiutare i bambini mentre voi stavate a masturbarvi a casa, fa ride.
    Kobane Calling lo devo ancora leggere, però.

  18. #78
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma infatti ce l'ha Kymya, non capisco tutta 'sta discussione, Zero ha solo sbagliato a non fare gli accertamenti necessari per chi è stato in zone di rischio.
    È ovvio che se sei stato 1 anno fa a Kobane ti bloccano se non sei andato a giustificare la cosa, sei tu che ti devi interessare della questione, stop.

    Personalmente qui stavo discutendo la politica usa in fatto di visti. Zerocalcare ha fatto solo un errore e si lulla da solo senza whinare. Ne é uscito da signore

  19. #79
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Comunque invito tutti i protofascistelli che non hanno aperto un libro in vita loro a notare che i fumetti di Zero non sono politicizzati più di qualche battuta da ridere. :V quindi 'sta cosa della "zecca" perchè vi sta in culo che uno è andato in Siria ad aiutare i bambini mentre voi stavate a masturbarvi a casa, fa ride.
    Kobane Calling lo devo ancora leggere, però.

    Nuooooo.
    E' andato in Siria ad aiutare i pampini povri.


  20. #80
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Povero Zerocalcare, non lo fanno entrare

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Personalmente qui stavo discutendo la politica usa in fatto di visti. Zerocalcare ha fatto solo un errore e si lulla da solo senza whinare. Ne é uscito da signore
    Eh, sì esatto. Da signore non so però. Da coglione ma "soccojone e ce lo so", capita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su