Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere

    Così calda e umida. Si, oh, si. Dal mio taxi prendo il binoccolo e la osservo, mentre corre sul tappeto e quelle mutandine si bagnano per il sudore. Si. L'ultima volta però si è passato il limite. La stavo osservando dalla mia finestra, col binoccolo, quando ho visto un imbecille che con la scusa del cellulare l'ha affiancata e superata e poi riaffancata. Io ho stile, questo deve avere una qualche sindrome speciale, tipo quella di quei tizi che camminano e sbavano allo stesso tempo. Con la lingua di fuori e le manine sempre sul cazzo che non funziona per le troppe medicine.
    Penso che stanotte andrò a prenderlo nel sonno, ho preso la targa della sua auto. Quel vecchio catorcio.

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere

    Iscritto per il dramah.

    In b4 "salutava sempre"

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere


  5. #5
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Mi piace la figa di quella lì, quella che vedo di nascosto tutte le sere

    era un miscuglio tra ipotesi di complotto e il thread di stefansen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su