cose che non sapevo: MHL cose che non sapevo: MHL

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cose che non sapevo: MHL

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    cose che non sapevo: MHL

    MHL è una roba per far sù i telefonini con le tivì

    in pratica è un filo che da una parte ce lo butti nel buso uessebì del telefono e dall'altra nel accadìemmeì della tele

    stavo cercando telefoni che avessero uscita hdmi, come il vecchio dual LG che ho a casa e ho scoperto 'sta roba, dopo provo ad ordinare un cavo su amazon
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: cose che non sapevo: MHL

    Ora tutto cambia.
    Di nuovo.

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: cose che non sapevo: MHL

    bastardi di gughel drè a segarsi sui pissèls e mica pissèls e le cose che ci frega ALLA GENTE VERA le insabbia.

    sì, signora mia, LE INSABBIA!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: cose che non sapevo: MHL

    Ma che cazzo dici?

    cit.
    Mobile High-Definition Link è uno standard audio video per dispositivi mobili, rilasciato nel 2010, che consente la trasmissione del segnale video tramite l'USB

    Quindi se il tuo cell non è MHL fai stocazzo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: cose che non sapevo: MHL

    tu che dici, avrò controllato?

    hai 24 ore di tempo per rifletterci e rispondere. la risposta deve essere contenuta in max 2 facciate di foglio A4.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: cose che non sapevo: MHL

    Che dico? Boh. spero per te di si.
    Il mio S6Edge lo è. Il mio TV LG, anche... quindi sborroarcobaleni e faccio la stecca a chi non ha l'MHL
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: cose che non sapevo: MHL

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Che dico? Boh. spero per te di si.
    Il mio S6Edge lo è.
    quindi posso presumere anche il 7 edge? La cosa è simpatica.
    non so il TV però, che sempre Samsung è (serie 5 qualcosa, 2012 circa)

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: cose che non sapevo: MHL

    da quanto leggo il televisore non c'entra, è il telefonino che deve avere quello standard lì per sparare le immagini. se nel televisore è presente 'sto coso mhl in più il telefono viene anche ricaricato.

    ma ho letto poco ed in fretta stamattina quindi boh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: cose che non sapevo: MHL

    ma sfruttare lo screen mirroring via wifi e comandare il tutto spaparanzati sul divano, as a boss?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: cose che non sapevo: MHL

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    da quanto leggo il televisore non c'entra, è il telefonino che deve avere quello standard lì per sparare le immagini. se nel televisore è presente 'sto coso mhl in più il telefono viene anche ricaricato.

    ma ho letto poco ed in fretta stamattina quindi boh
    Intendevo dire che se ENTRAMBI sono MHL sei più cool e le ragazze te la danno prima.
    Se solo il cell è MHL, pazienza al cazzo... funziona uguale.
    Se anche il tv è MHL, ad esempio, ricarichi il cell mentre è collegato o lo usi come telecomando o fanculo non mi va di stare a spiegare ogni cristissima cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    ma sfruttare lo screen mirroring via wifi e comandare il tutto spaparanzati sul divano, as a boss?
    Che possa morire gonfio chi ha implementato 'sto sistema con Win10... ogni volta devo staccare il device e riconfigurarlo. Lammerdah... ogni tanto poi si vedo quadratoni a morire. Questo ovviamente solo con Win10. Con android va benone.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su