[Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

  1. #1
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

    IL MULTICOSMO (4 stelline su trip advisor*)

    *non badate all'ultima recensione da una stella, sono solo incavolati perche' la loro civilta' e' stata cancellata da una guerra intergalattica

    uno sbrilluccicante insieme di COSMI che insieme fanno un multi cosmo.

    Fondamento e linfa vitale del multicosmo sono le forze primordiali:
    Lo Spam
    Il Random
    L'Epic
    L'Autismo
    Lo GneGnePioPio
    La Nabbanza
    Vari ed eventuali che mi verranno in mente mentre invento sta stronzata a mano a mano

    Il loro scontro e incontro plasma,distrugge e riforma tutti gli universi del multiverso.

    Ma l'equilibrio e' in pericolo

    Gani, avatar dell'autismo, l'odiato e fiero, lo starmaledetto, patrono delle tapparelle e' uscito dalla sua cameretta ed e' scomparso

    di lui resta solo un enorme wordart "BENVENUTI NELLA MIA GALASSIA"

    I restanti grandi antichi vogliono che sia ritrovato il prima possibilie. Le sorti del multiverso dipendono dalla sua presenza (o forse vogliono poter continuare a percularlo).

    Il grande antico Kaos (che si e' gia' rotto il cazzo di far world building) annuncia all'intero multi cosmo

    Bon le regole son semplici
    Scegliete una razza, una professione, un potere stupido e una forza primordiale a cui fate riferimento. Non avete alcun limite ,se non la fantasia(andiamo bene..), a patto che il vostro pg sia interessante e/o divertente.
    Scrivete quattro cazzate su quanto e' figo e perfetto il vostro pg e iniziate a far cose in giro per la galassia.
    Io tiro un dado e vi dico se avete successo. Bonus se fate ridere il master
    Quali eroi raccoglieranno la chiamata?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.112

    Re: [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

    uhm 1st

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

    Cos'ê un test?

  4. #4
    Batuffolo Delicato L'avatar di Oznig
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    112

    Re: [Gdr by forum] la magica avventura multicosmica degli spammoni spaziali olistici

    Aiuto-assistente inserviente Ginx, impiegato sulla nave ammiraglia Goatse.

    Appartengo all razza dei Xutez, insettoidi con sembianze da mosche. Sto cercando un essere umano in cui deporre le mie uova e ho postato un annuncio sull'Ultranet per trovarlo. Ho il potere di regurgitare in faccia al nemico tutto quello che ho mangiato nelle ultime 30 ore. Forza primordiale del Random, con leggere tendenze all'Epic quando la giornata è buona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su