Novità dal deep... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Novità dal deep...

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità dal deep...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma stai zitto, rifiuto.
    puttana che ownage

    - - - Aggiornato - - -

    no, non era proprio un ownage

    - - - Aggiornato - - -

    io una volta prelevai 20 euro, andai in un bar a bermi un drink e me le dava false. le passammo 20 volte e le dava sempre false. chiamo mio padre che mi odia e mi dice che è colpa mia che devo sempre mettere nei guai tutti, di andare in un bar e cambiarla (non so se avesse ragione, ma è comunque un essere abbastanza stupido), allora vado in un bar, le cambio. fine.

    ora il maresciallo leggerà e farò la fine di corona

  2. #42
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Novità dal deep...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    puttana che ownage

    - - - Aggiornato - - -

    no, non era proprio un ownage

    - - - Aggiornato - - -

    io una volta prelevai 20 euro, andai in un bar a bermi un drink e me le dava false. le passammo 20 volte e le dava sempre false. chiamo mio padre che mi odia e mi dice che è colpa mia che devo sempre mettere nei guai tutti, di andare in un bar e cambiarla (non so se avesse ragione, ma è comunque un essere abbastanza stupido), allora vado in un bar, le cambio. fine.

    ora il maresciallo leggerà e farò la fine di corona
    sbrotfl

    le bb prelevate dagli sportelli automatici sono sempre autentiche
    spesso non vengono prese dagli apparecchi di lettura perchè sono logore come la madonna

    i 20 euro nuovi basta stroppicciarle nella parte della finestrella e non te le prenderanno mai mai mai mai mai mia nei lettori

    GG BCE

  3. #43
    macs
    Guest

    Re: Novità dal deep...

    Mah anche che cazzo di bar era per controllarti 20 euro, qui spesso controllano dai 50 in su

    Un mio amico cmq si beccò 20 euri palesemente falsi di resto, erano di un blu completamente differente peccato che non se ne accorse subito
    Ultima modifica di macs; 08-10-16 alle 17:49

  4. #44
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Novità dal deep...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mah anche che cazzo di bar era per controllarti 20 euro, qui spesso controllano dai 50 in su

    Un mio amico cmq si beccò 20 euri palesemente falsi di resto, erano di un blu completamente differente peccato che non se ne accorse subito
    Invece pensa che grazie al colore vivace dei ventoni nuovi, se c'è una cosa che riescono a fare simile nei loro falsi è proprio il colore rotfl
    Quelli vecchi invece hanno appunto un colore troppo sbiadito.
    La carta invece si sente sempre in tutti i tagli quando non è buona.

    Piccola curiosità: nei venti serie A (vecchi) il codice plate Number più diffuso nei falsi è J003E2 se ricordo bene

    Comunque molte volte i lettori che controllano i falsi, non prendono le banconote buone perché oltre a essere logore, presentano magari delle piccole differenze, c'è una serie dei 50 che è leggermente di dimensioni differenti ma non ricordo la serie lel

    Una volta mi hanno raccontato pure di una banconota autentica ma con un errore di stampa, praticamente stampata con tipo l'angolo superiore come se piegato, cazzo quella doveva valere una fortuna, mi stavo mangiando le mani quando me lo hanno detto lol

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Novità dal deep...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mah anche che cazzo di bar era per controllarti 20 euro, qui spesso controllano dai 50 in su

    Un mio amico cmq si beccò 20 euri palesemente falsi di resto, erano di un blu completamente differente peccato che non se ne accorse subito
    Beh dipende che compri. Spesso a me capita di rimanere con nel portafoglio solo tagli alti, intendo solo 20 e 50 euro, e magari mi servono spicci e perciò prendo quello che IO chiamo un caffè di cortesia, cioè entro nel primo bar e pago con i 20 o 50 un caffè che costa 80 cent. o al più 1 euro per a vere poi le monete da usare. Beh diciamo che se non sei un cliente abituale e paghi con tagli eccessivamente alti ciò che costa poco qualche sospetto lo induci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su