diablo 3 reaper's soul diablo 3 reaper's soul

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: diablo 3 reaper's soul

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    diablo 3 reaper's soul

    non sapevo in reaper's soul chiedessero 50 euro per un atto singolo che dura una settimana di gioco (ma non l'ho ancora finito). io per fortuna avevo approfittato di una svista della Comet e l'avevo pagato 4.99 euro anzichè 44.99 euro

    comunque online mai nessuno, che merda

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Eh ma ti da anche la modalità adventure, che è identica al singleplayer, ma con le quest generate a cazzo e puoi farmare all'infinito, se sei il tipo di persona che non vede il sole dal 1992. Altro che 50, se ne merita 119.99.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: diablo 3 reaper's soul

    si ma tanto con gli eroi stagionali serve a una sega crearsi il super pg, no? al massimo fai rinascita tre volte e dai gli item agli altri. se ho capito bene

  4. #4

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Io l'ho pagata sui 20 e l'ho presa poco dopo l'uscita migliora molto il gioco base che era un po' uno schifo, però il farming autistico mi è venuto a noia lo stesso dopo una settimana.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: diablo 3 reaper's soul

    50 euro?

    Io lo presi al day one a a 25 € mi pare.

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: diablo 3 reaper's soul

    ma dove 20 euro quì dopo qualche mese stava a 44 euro, infatti fecero un errore col ticket e lo pagai 4 euro

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Mah... ricordo di averlo giocato su PS3... unammerdah.
    meglio il 2.
    Si stava meglio quando si stava peggio
    Piove governo ladro
    Tanto va la gatta al lardo che ci rimette lo zampino
    La gatta sul tetto che scotta
    Destiny rullezza
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Reeko
    Guest

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma dove 20 euro quì dopo qualche mese stava a 44 euro, infatti fecero un errore col ticket e lo pagai 4 euro
    figa shogun, gli store di keys tipo kinguin e G2A. SVEGLIAH!1!1one!11!!one!!1

  9. #9
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: diablo 3 reaper's soul

    il farming dopo un po' scassa.


    il bello di diablo 2 era crearsi il pg e soffrire a livelli bassi. paradossalmente quando il pg era sostanzialmente completo dopo un po' lo abbandonavi, perché noioso. E giù daccapo.
    Diablo 2 lo han rovinato con la possibilità di resettare le skill ma vabbè, era già old; diablo 3 è nato rovinato. Giocato, finito in modalitù uber, fatto un sacco di portali nefilim fino a livello eccellenza nomiricordo+..... ma poi basta, ziobbuono, basta.

  10. #10
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Vabeh l'hai spolpato che ti lamenti

  11. #11
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: diablo 3 reaper's soul

    in diablo 2 era bello anche quando stavo a lv 90 e ti facevi le baal run a difficoltà massima assieme agli altri

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    in diablo 2 era bello anche quando stavo a lv 90 e ti facevi le baal run a difficoltà massima assieme agli altri
    Il superdivertimento matto proprio tutti a clickare come matti sperando di raccattare delle robe. Il loot in d2 era merda vera proprio. Massacrato su ogni fronte persino dal loot di d3 Vanilla (E quello faceva veramente cacare ai morti)

  13. #13
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    in diablo 2 era bello anche quando stavo a lv 90 e ti facevi le baal run a difficoltà massima assieme agli altri
    insieme agli altri?


    il bello era a lvl 90 con l'hammerdim in SOLO a fare le baalrun in /players8, e farcela cmq 8-)


    tutto con roba autofindata, no scambi...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    insieme agli altri?


    il bello era a lvl 90 con l'hammerdim in SOLO a fare le baalrun in /players8, e farcela cmq 8-)


    tutto con roba autofindata, no scambi...
    C'era un motivo se era la classe più usata dai botter. Spec fatta a culo e perma ignorata dalla blizzard. E' uno dei tanti motivi per cui visto ora D2 non sembra sto gran gioco..

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: diablo 3 reaper's soul

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    in diablo 2 era bello anche quando stavo a lv 90 e ti facevi le baal run a difficoltà massima assieme agli altri
    ma anche no, io leechavo dai botter crucchi con hammerdin
    non sapendo fossero bot all'inizio tentavo pure il dialogo per il loot e non riuscivo MAI a raschiare rune perchè quelli in un millisecondo prendevano TUTTO.

    mi son sempre chiesto come funzionassero, a stash pieno si facevano un centinaio di passate alla volta, poi hammerdin se non ricordo male necessitava di buff in inventario, annihilus etc che occupavano un sacco.


    epico il tizio che mi droppò un gear endgame perchè quittava, come un genio notai che potevo disconnettermi e riconnettermi in medesima istanza senza perdere nulla a terra, a patto di fare veloce lo switch.
    morale funzionò per diverse volte, poi a terra rune alte (tipo zod etc) più annihilus e altra roba sugosa... bnet non mi consente di riconnettermi causa troppe disconnessioni in serie. che legno

    EDIT
    il bello di giocare in multi ma con sconosciuti, non mi fidavo di nessuno per mulare e soprattutto quando giocai io non c'era un cane.

  16. #16
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: diablo 3 reaper's soul

    si in effetti anch'io a lv 90+ andavo da solo, ma prima dovevi passare dalla run col bot (sempre pala hammerdin, appunto) o con gli altri

    poi a volte sculavi, tipo quando con tutto l'mf% che avevo beccai un arkaine valor a normale o incubo, da diablo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su