[FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

  1. #1
    ND
    Guest

    [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

    Ho iniziato a giocare a YS oath of ferg-anal tipo 4 anni fa. Uno dei pochissimi giochi dove mi sono arenato: arrivavo a Giulem, il drago du cazzo di fuoco e mi piallava. Gli facevo 1 di danno a mazzata. Sono morto tipo 200.000 volte, nel corso degli anni ho fatto diversi tentativi e sempre piallato, arrivavo al max a tenerlo a 250 hp su 1100.
    In sti giorni mi viene voglia di riprovare. Scopro che nei pressi del drago c'è una spada decorosa. Faccio 2 livelli. Guilem massacrato
    Ora.... ma dio..... se non bestemmio guarda.... ma si può cazzo che un gioco di merda per due livelli schifosi ti e una spada della minchia diventi completamente ingiocabile se quei due livelli del cazzo ( tempo netto per farli 3 minuti ) sono imprescindibili, non farmici neanche arrivare, mona di una software house

    Lullatemi pure.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Zodd00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    213
    Gamer IDs

    Steam ID: Njk00

    Re: [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare a YS oath of ferg-anal tipo 4 anni fa. Uno dei pochissimi giochi dove mi sono arenato: arrivavo a Giulem, il drago du cazzo di fuoco e mi piallava. Gli facevo 1 di danno a mazzata. Sono morto tipo 200.000 volte, nel corso degli anni ho fatto diversi tentativi e sempre piallato, arrivavo al max a tenerlo a 250 hp su 1100.
    In sti giorni mi viene voglia di riprovare. Scopro che nei pressi del drago c'è una spada decorosa. Faccio 2 livelli. Guilem massacrato
    Ora.... ma dio..... se non bestemmio guarda.... ma si può cazzo che un gioco di merda per due livelli schifosi ti e una spada della minchia diventi completamente ingiocabile se quei due livelli del cazzo ( tempo netto per farli 3 minuti ) sono imprescindibili, non farmici neanche arrivare, mona di una software house

    Lullatemi pure.
    Ma che gioco è? Ho capito solo anal

  3. #3
    macs
    Guest

    Re: [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

    Mai sentito

  4. #4
    ND
    Guest

    Re: [FUCK YOU GIULEM] nicest japan style gameplayz

    YS: oath of felghana. È una serie action Giappo che c'è su steam. Onestamente è bello, ma difficilino.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su