chi ha gente muorta fra i contatti fb? chi ha gente muorta fra i contatti fb? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    però se eravate intimi poteva almeno accennare la cosa, sarà che era ancora il 2006

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    sta cosa dei morti su fb la trovo alquanto grottesca
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    voglio stare col gatto



  4. #24
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    E' una storia risalente all'altro forum. In soldoni c'era sta tipa del liceo bella come il sole, una via di mezzo fra Brigitte Bardot e Neve Campbell, fisico da ballerina, airbag di serie, voce rauca ma risata cristallina, etc etc alla quale mi ero dichiarato con una lettera appassionata in cui sublimavo nel romanticismo la mia voglia di farle recitare l'Orlando Furioso a colpi di cazzo. Dieci anni (10) dopo la fine del liceo durante i quali non mi si era minimamente filata, mi telefona e mi dice che ci dovevamo vedere, primo e unico appuntamento che mi aveva mai concesso. Indosso il mio zerbino migliore, scelgo un collare in tinta e mi reco scodinzolando all'appuntamento dove mi confessa fra le lacrime una sua relazione lesbica con la suddetta oggi defunta, affermando però che è finita. Io, che credevo di averla dimenticata, ci ricasco con entrambi i piedi e pure peggio. Al settimo cielo per il fatto che mi getti magnanima bocconi della sua esistenza, trascorro tre mesi di estasi durante i quali ridefinisco il concetto di servo della gleba: sento il suo profumo anche quando non c'è, ogni appuntamento con lei è un evento straoridinario, vengo a conoscere aspetti di lei che non pensavo, tipo che le piacesse fare l'amore, io che l'avevo sempre creduta una creatura superiore alle cose terrene. Ma c'era un ma, certi piccoli particolari che non mi tornavano, tipo che accennava a un altro con cui si vedeva e di cui non era in grado di riferire nulla e soprattuto il fatto che non mi invitasse a casa sua. Nel giro di pochi giorni decido di farmi invitare a casa sua e di invitarla a mia volta a casa mia. Era la vigilia di fine anno 2006, il primo appuntamento va ok, mi fa vedere la casa, il suo gatto, dice di condividere la casa con una coinquilina. Aspetto trepidante l'appuntamento a casa mia, quando il giorno prima mi arriva un sms. Persino il suono del gingle era strano. Lo leggo: "Ciao, NoNickName, stasera non possiamo vederci perchè voglio stare col gatto." Da qui il soprannome "Gattara". La chiamo per chiederle spiegazioni e mi riattacca il telefono in faccia.
    Qui quello che avevo scritto sull'altro forum ma la storia ha un'evoluzione. Passo un mese ad affogare nella melanconia quando, mentre guido l'auto ho una specie di flash e realizzo all'improvviso che nella casa in cui viveva con la coinquilina c'era un solo letto matrimoniale. Vengo colto da un attacco di risate isteriche. Non la risento più fino a lunedì scorso, altri dieci anni.
    Tranqui non ci ricasco
    Prova a farti crescere le tette magari funziona

  5. #25
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    E' una storia risalente all'altro forum. In soldoni c'era sta tipa del liceo bella come il sole, una via di mezzo fra Brigitte Bardot e Neve Campbell, fisico da ballerina, airbag di serie, voce rauca ma risata cristallina, etc etc alla quale mi ero dichiarato con una lettera appassionata in cui sublimavo nel romanticismo la mia voglia di farle recitare l'Orlando Furioso a colpi di cazzo. Dieci anni (10) dopo la fine del liceo durante i quali non mi si era minimamente filata, mi telefona e mi dice che ci dovevamo vedere, primo e unico appuntamento che mi aveva mai concesso. Indosso il mio zerbino migliore, scelgo un collare in tinta e mi reco scodinzolando all'appuntamento dove mi confessa fra le lacrime una sua relazione lesbica con la suddetta oggi defunta, affermando però che è finita. Io, che credevo di averla dimenticata, ci ricasco con entrambi i piedi e pure peggio. Al settimo cielo per il fatto che mi getti magnanima bocconi della sua esistenza, trascorro tre mesi di estasi durante i quali ridefinisco il concetto di servo della gleba: sento il suo profumo anche quando non c'è, ogni appuntamento con lei è un evento straoridinario, vengo a conoscere aspetti di lei che non pensavo, tipo che le piacesse fare l'amore, io che l'avevo sempre creduta una creatura superiore alle cose terrene. Ma c'era un ma, certi piccoli particolari che non mi tornavano, tipo che accennava a un altro con cui si vedeva e di cui non era in grado di riferire nulla e soprattuto il fatto che non mi invitasse a casa sua. Nel giro di pochi giorni decido di farmi invitare a casa sua e di invitarla a mia volta a casa mia. Era la vigilia di fine anno 2006, il primo appuntamento va ok, mi fa vedere la casa, il suo gatto, dice di condividere la casa con una coinquilina. Aspetto trepidante l'appuntamento a casa mia, quando il giorno prima mi arriva un sms. Persino il suono del gingle era strano. Lo leggo: "Ciao, NoNickName, stasera non possiamo vederci perchè voglio stare col gatto." Da qui il soprannome "Gattara". La chiamo per chiederle spiegazioni e mi riattacca il telefono in faccia.
    Qui quello che avevo scritto sull'altro forum ma la storia ha un'evoluzione. Passo un mese ad affogare nella melanconia quando, mentre guido l'auto ho una specie di flash e realizzo all'improvviso che nella casa in cui viveva con la coinquilina c'era un solo letto matrimoniale. Vengo colto da un attacco di risate isteriche. Non la risento più fino a lunedì scorso, altri dieci anni.
    Tranqui non ci ricasco
    I want to stay with the pussy

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    3

  7. #27
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Queste sono le storie che ci piacciono

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  8. #28
    TeoN
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    E va bhe ma adesso cosa dice ? Non puoi lasciare l'ammazza la vecchia a metà

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Prova a farti crescere le tette magari funziona
    Le potevi confessare che sei lesbica pure tu

  10. #30
    alberace
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    sforbiciate di pussy come se non ci fosse un domani.

  11. #31
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    1

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ho tolto il profilo della mia ex quando ci siamo lasciati. poi lei è morta e ora ogni tanto lo riguardo con tutti i messaggi di condoglianze di altri. devo ammettere che mi viene un magone notevole.
    Sto piangendo. Spero tu sia contento.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Compagno di superiori, morto in moto anni fa, il suo profilo c'è ancora (con tanto di foto profilo imbarazzante: con inguardabili occhiali colorati giganti usati ad una festa).
    Amica morta per una storia brutta brutta che non voglio dirvi. Profilo ancora lì, usato per dediche e condoglianze..
    Un magone e una tristezza assurda quando FB mi mise tra i ricordi consigliati una foto con lei

    Non vedo il loro profilo da tantissimo, tutto troppo brutto.

  14. #34
    alberace
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    qualche tempo fa un tizio si è incazzato perchè fb gli ha schiaffato in homepage una foto con la figlioletta morta pochi mesi prima.
    io tenderei a chiudere tutto.

  15. #35
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E va bhe ma adesso cosa dice ? Non puoi lasciare l'ammazza la vecchia a metà

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    mah niente voleva solo risentirmi, in compenso la sua compagna si chiama come me al femminile (niente nomi plz)

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    mah niente voleva solo risentirmi, in compenso la sua compagna si chiama come me al femminile (niente nomi plz)
    maronn

  17. #37
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    maronn
    si lo so, una telenovela

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    La gattara me la ricordo anche io, ma mi mancava il pezzo dell'unico letto matrimoniale

    Personalmente profili di persone morte non mi sembra di averne, per fortuna.

    Comunque Facebook sta pensando alla questione e adesso si può fare il profilo in modalità Memorial, nel senso che il profilo rimane ma nessuno può pubblicare nulla o simili.

  19. #39
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    maronn

    comm'è bell stu cazz
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #40
    macs
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    No, ho solo il fratello di uno che si è ammazzato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su