chi ha gente muorta fra i contatti fb? chi ha gente muorta fra i contatti fb?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

  1. #1
    alberace
    Guest

    chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    io ho un vecchio prof del liceo.
    come ogni anno, il suo compleanno si fa vivo come ebenezer scrooge

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    E tu fai gli auguri e morta lì....

  3. #3
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Non ho un profilo Fb, però ho tenuto nella rubrica telefonica/lista contatti/chat salvate un paio di persone che purtroppo sono venute a mancare negli ultimi anni. E che io sia maledetto se rimuovo quei dati.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Eccomi. Compagna di classe morta giusto venerdì della scorsa settimana. Il marito ha avuto la raffinatezza di mettere pure l'addio su FB (sulla pagina della defunta, intendo). Per l'occasione mi ha anche richiamato una che mi aveva duepiccato clamorosamente dieci anni fa, aka "la Gattara" per mi mi conosce da allora

  5. #5
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    ho tolto il profilo della mia ex quando ci siamo lasciati. poi lei è morta e ora ogni tanto lo riguardo con tutti i messaggi di condoglianze di altri. devo ammettere che mi viene un magone notevole.

  6. #6
    TeoN
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Mio Zio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Il padre del mio migliore amico ed un ragazzo che faceva parte della compagnia con cui correvo in bici..

  8. #8
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    mi ha anche richiamato una che mi aveva duepiccato clamorosamente dieci anni fa, aka "la Gattara" per mi mi conosce da allora
    AHAHAHAHAHAH mi hai fatto sputare il caffè, cazzo se me la ricordo!!
    Ultima modifica di golem101; 09-10-16 alle 12:49
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    In campo "internettiano" tutto cambia in modo repentino...quello che oggi è il top, tra dieci anni potrebbe essere benissimo preistoria...di certo se facebook rimarrà così come ora lo conosciamo, senza essere soppiantato da mezzi che ora nemmeno immaginiamo, di certo i capoccia dovranno fare qualcosa per la sezione morti, perché nel giro di una generazione è facile che un buon quarto degli utenti saranno persone morte...potrebbe diventare il cimitero più vasto al mondo...
    Anzi dovesse rimanere tutto immutato nel tempo, col passare degli anni i morti saranno sempre di più rispetto ai vivi...

    Ad ogni modo tra i miei contatti ho un pappagallo, un cane e due gatti morti....

  10. #10
    alberace
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In campo "internettiano" ...
    pensa se fosse sempre esistito
    sai che flame?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Eccomi. Compagna di classe morta giusto venerdì della scorsa settimana. Il marito ha avuto la raffinatezza di mettere pure l'addio su FB (sulla pagina della defunta, intendo). Per l'occasione mi ha anche richiamato una che mi aveva duepiccato clamorosamente dieci anni fa, aka "la Gattara" per mi mi conosce da allora
    papà nonickname, raccontaci una storia

  12. #12
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Non ho FB

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #13

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    due amici, una morta per una storia strana e un altro che si è schiantato contro un semaforo.. tutti e due i contatti sono gestiti dai familiari

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Mio padre. Tra l'altro non so se accettare amicizie chieste a mio padre dopo che era morto XD forse dovrei chiudergli l'account, ma magari chi lo conosce vuole aver modo di vedere le foto, non so.

  15. #15
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Dipende da quanto tempo e mancato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #16
    alberace
    Guest

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mio padre. Tra l'altro non so se accettare amicizie chieste a mio padre dopo che era morto XD forse dovrei chiudergli l'account, ma magari chi lo conosce vuole aver modo di vedere le foto, non so.
    non ci voglio pensare

  17. #17
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Eccomi. Compagna di classe morta giusto venerdì della scorsa settimana. Il marito ha avuto la raffinatezza di mettere pure l'addio su FB (sulla pagina della defunta, intendo). Per l'occasione mi ha anche richiamato una che mi aveva duepiccato clamorosamente dieci anni fa, aka "la Gattara" per mi mi conosce da allora
    Mi auguro per te che l'hai cortesemente mandata a cagare

  18. #18
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAH mi hai fatto sputare il caffè, cazzo se me la ricordo!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    papà nonickname, raccontaci una storia
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi auguro per te che l'hai cortesemente mandata a cagare
    E' una storia risalente all'altro forum. In soldoni c'era sta tipa del liceo bella come il sole, una via di mezzo fra Brigitte Bardot e Neve Campbell, fisico da ballerina, airbag di serie, voce rauca ma risata cristallina, etc etc alla quale mi ero dichiarato con una lettera appassionata in cui sublimavo nel romanticismo la mia voglia di farle recitare l'Orlando Furioso a colpi di cazzo. Dieci anni (10) dopo la fine del liceo durante i quali non mi si era minimamente filata, mi telefona e mi dice che ci dovevamo vedere, primo e unico appuntamento che mi aveva mai concesso. Indosso il mio zerbino migliore, scelgo un collare in tinta e mi reco scodinzolando all'appuntamento dove mi confessa fra le lacrime una sua relazione lesbica con la suddetta oggi defunta, affermando però che è finita. Io, che credevo di averla dimenticata, ci ricasco con entrambi i piedi e pure peggio. Al settimo cielo per il fatto che mi getti magnanima bocconi della sua esistenza, trascorro tre mesi di estasi durante i quali ridefinisco il concetto di servo della gleba: sento il suo profumo anche quando non c'è, ogni appuntamento con lei è un evento straoridinario, vengo a conoscere aspetti di lei che non pensavo, tipo che le piacesse fare l'amore, io che l'avevo sempre creduta una creatura superiore alle cose terrene. Ma c'era un ma, certi piccoli particolari che non mi tornavano, tipo che accennava a un altro con cui si vedeva e di cui non era in grado di riferire nulla e soprattuto il fatto che non mi invitasse a casa sua. Nel giro di pochi giorni decido di farmi invitare a casa sua e di invitarla a mia volta a casa mia. Era la vigilia di fine anno 2006, il primo appuntamento va ok, mi fa vedere la casa, il suo gatto, dice di condividere la casa con una coinquilina. Aspetto trepidante l'appuntamento a casa mia, quando il giorno prima mi arriva un sms. Persino il suono del gingle era strano. Lo leggo: "Ciao, NoNickName, stasera non possiamo vederci perchè voglio stare col gatto." Da qui il soprannome "Gattara". La chiamo per chiederle spiegazioni e mi riattacca il telefono in faccia.
    Qui quello che avevo scritto sull'altro forum ma la storia ha un'evoluzione. Passo un mese ad affogare nella melanconia quando, mentre guido l'auto ho una specie di flash e realizzo all'improvviso che nella casa in cui viveva con la coinquilina c'era un solo letto matrimoniale. Vengo colto da un attacco di risate isteriche. Non la risento più fino a lunedì scorso, altri dieci anni.
    Tranqui non ci ricasco
    Ultima modifica di NoNickName; 09-10-16 alle 15:44

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?

    azzz

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: chi ha gente muorta fra i contatti fb?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su