Stanno girando il remake del film "linea mortale", qualcuno lo ricorda?(#aldilą)
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Stanno girando il remake del film "linea mortale", qualcuno lo ricorda?(#aldilą)

Senior Member L'avatar di mattex

Stanno girando il remake del film "linea mortale", qualcuno lo ricorda?(#aldilą)

http://www.filmtv.it/film/9927/linea-mortale/

film che non rivedo da tempo, affrontava il discorso di cosa c'č dopo la morte...

uno dei pochi film che parlava di tale argomento in maniera simil-scientifica, infatti il tutto partiva da esperimenti fatti da giovani scienziati per testare l'aldila'...

il remake uscirą l'anno prossimo , ci sarą ellen page e lo stesso kiefer sutherland che appariva nel film originale

a me all'epoca colpi' molto, anche se ricordo che poi sfociava un po' troppo nel paranormale visionario...

quasi quasi me lo rivedo , chissą se sta su netflix....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (straordinaria) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto o sottointeso da questo post.L'autore č anche un bell'uomo.

Re: Stanno girando il remake del film "linea mortale", qualcuno lo ricorda?(#aldilą)

.
    UN CULO!

Violabile in ogni orifizio nel numero massimo di 2 contemporaneamente ai sensi dell'art. 1 comma 2 del 29/3/2016 - Legge Salgari

100% L'avatar di mongo
    Localitą
    Asfalto Bollente

Re: Stanno girando il remake del film "linea mortale", qualcuno lo ricorda?(#aldilą)

APRINE ALMENO UNO ALL'ORA, MI RACCOMANDO

Puccello Setoloso L'avatar di NoNickName

la linea mortale sarebbe quella fra le chiappe?

Senior Member L'avatar di Damon

Nome della proprietaria del culo,subito!
    “Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Now you put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.”(Bruce Jun Fan Lee)

♠♠♠♠ L'avatar di macs

l'ho visto ma nsomma

Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Localitą
    Rotterdam

Oh ma questi hanno iniziato a fare il remake di tutto?! Quando fanno il remake di Furia cieca? Comunque l'ho visto, meh.

Senior Member L'avatar di Lurge
    Localitą
    curvylandia

fare remake solo per tirare su qualche soldino...

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Localitą
    Hinterland milanese
    Gamer IDs

Steam ID: Artemide08

L'avevo visto. Per quel poco che mi ricordo, non mi era parso brutto brutto
    Non un capolavoro, ma nemmeno lammerda sciolta

Senior Member L'avatar di kyashan
    Localitą
    Zancle

l'ho rivisto un paio di settimane fa
    bello

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Visto ai tempi con fidanzata, mi era piaciuto abbastanza. Tutto l'insieme aveva crisma, poi qualsiasi roba porti il cognome di un qualsiasi Sutherland a me piace. Il figlio Kiefer lavorava parecchio, allora, poi č un po' sparito.
    L'idea del remake odierno non mi dispiace se non fanno cazzate. Non l'ho mai pił rivisto, chissą se č invecchiato male. C'era anche Alec Baldwin MAGRO o mi sbaglio?

Localitą
    curvylandia

conte ecco il vecchio cast,c'era bacon,robers,william baldwin non alec e oliver platt

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

ah ecco, william, non alec. Platt č il bruttacchione in alto a destra? Faccia vista e stravista in molti film, in un certo periodo, mi piaceva

Senior Member L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Visto ai tempi con fidanzata, mi era piaciuto abbastanza. Tutto l'insieme aveva crisma, poi qualsiasi roba porti il cognome di un qualsiasi Sutherland a me piace. Il figlio Kiefer lavorava parecchio, allora, poi č un po' sparito.
    L'idea del remake odierno non mi dispiace se non fanno cazzate. Non l'ho mai pił rivisto, chissą se č invecchiato male. C'era anche Alec Baldwin MAGRO o mi sbaglio?
    william baldwin, il fratello

edit preceduto

Localitą
    curvylandia

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ah ecco, william, non alec. Platt č il bruttacchione in alto a destra? Faccia vista e stravista in molti film, in un certo periodo, mi piaceva
    siquello con i capelli neri e lunghi, farfallino
    si faccia nota non solo nei film ma anche serie tv come huff,nip e tuck,fargo,chicago fire..

Senior Member L'avatar di mattex

Comunque l'esperimento del film potrebbe essere replicato nella realta'.... Cuore fermo per alcuni minuti e poi ripartenza tramite defribillatore... E il "sopravvissuto" racconta cosa ha visto .... Ci vogliono solo dei candidati e un magnate che metta su il tutto.... e come al solito bastano due sole parole per risolvere tutto...

ELON MUSK
    Ultima modifica di mattex; 10-10-16 alle 18:46
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (straordinaria) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto o sottointeso da questo post.L'autore č anche un bell'uomo.

GoldMember L'avatar di cobolo
    Localitą
    Prealpi Orobiche

Kiefer Sutherland, nome completo Kiefer William Frederick Dempsey George Rufus Sutherland
    Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.

61,861 L'avatar di fulviuz
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale

penso di non averlo mai visto...

Bņn, so cosa fare in questi giorni

Topicone film anni 80/90 da vedere?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

La premessa sembra quella del racconto di Lovecraft "Herbert West, il rianimatore", solo pił abbozzata, patinata e banalizzata per il pubblico medio.
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.

Senior Member L'avatar di defmaka

kevin beacon firmava le zozze di nascosto mentre se le bombava, solo che invece che farle suicidare muoriva luih

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su