Scam citizen! Scam citizen! - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99

Discussione: Scam citizen!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Scam citizen!

    Beh dai che vuoi che siano 130€ per una navetta di un gioco in beta.


    A parte lo scherzo, è come per l'acqua diamante, i tessutini tachicosi & co: Vorrei essere in grado anche io di far soldi vendendo stronzate ai polli e per questo rosico un po'.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Beh dai che vuoi che siano 130€ per una navetta di un gioco in beta.


    A parte lo scherzo, è come per l'acqua diamante, i tessutini tachicosi & co: Vorrei essere in grado anche io di far soldi vendendo stronzate ai polli e per questo rosico un po'.
    Non hai capito, 130 era lo sconto. Il prezzo era 650

  3. #43
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Scam citizen!

    Ok foto degradante e sarcazzi, ma avere una valanga di soldi, fare quello che cazzo mi pare tutto il giorno e essere circondato da un esercito di figa (si si ci stan per i soldi etc etc)...beh sempre meglio che morir di fame e di stenti in bangladesh insomma me ne farei una ragione di non essere un iperprofessionista serio che produce

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Scam citizen!

    ma poi a sti qua non sono bastati i 100 e passa milioni di euro? cioè poi il gioco lo venderanno a quanto? e ci saranno sempre quei prezzi? perchè se sì hanno fallito in partenza, ci sarà pochissima gente disposta a spendere così tanti soldi in generale di solito la gente la fotti facendogli spendere 10/20$ al mese di abbonamento per anni, tipo wow

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma poi a sti qua non sono bastati i 100 e passa milioni di euro? cioè poi il gioco lo venderanno a quanto? e ci saranno sempre quei prezzi? perchè se sì hanno fallito in partenza, ci sarà pochissima gente disposta a spendere così tanti soldi in generale di solito la gente la fotti facendogli spendere 10/20$ al mese di abbonamento per anni, tipo wow
    Che poi mediamente quelli che spendono soldi per l'abbonamento di wow in genere spendono meno sui videogiochi rispetto alla media dato che giocano solo a quello

  6. #46
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ok foto degradante e sarcazzi, ma avere una valanga di soldi, fare quello che cazzo mi pare tutto il giorno e essere circondato da un esercito di figa (si si ci stan per i soldi etc etc)...beh sempre meglio che morir di fame e di stenti in bangladesh insomma me ne farei una ragione di non essere un iperprofessionista serio che produce
    Che foto?

    Btw la nave la si potrà comprare anche in game (quando e se uscirà) e quindi sborsare ora tanti soldi ha davvero poco senso.
    Cmq c'è gente che ha comprato TUTTE le navi uscite e TUTTO quello che si poteva comprare con spese dai 10k ai 20k dollah.

    Vi ricorderei cmq che biciow ha raccontato più volte come spenda tutto lo stipendio in vg, dvd, giochi,...quindi non dovrebbe sorprendere che abbia speso quelle ciffre su sc
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #47
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    personalmente, anche se ci ho buttato dentro una fortuna, non ho per niente fretta di giocarci anche perchè ho il timore che ci giocherò una manciata di ore e poi mi romperò
    Bravo pirla

  8. #48
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ok foto degradante e sarcazzi, ma avere una valanga di soldi, fare quello che cazzo mi pare tutto il giorno e essere circondato da un esercito di figa (si si ci stan per i soldi etc etc)...beh sempre meglio che morir di fame e di stenti in bangladesh insomma me ne farei una ragione di non essere un iperprofessionista serio che produce
    Concordo in pieno ed aggiungo, "chi dice che i soldi non fanno la felicità, non è mai stato povero "

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Btw la nave la si potrà comprare anche in game (quando e se uscirà) e quindi sborsare ora tanti soldi ha davvero poco senso.
    Cmq c'è gente che ha comprato TUTTE le navi uscite e TUTTO quello che si poteva comprare con spese dai 10k ai 20k dollah.
    Seh, sicuro sarà tipo una roba "ogni nave miliardi di crediti, ogni missione ti dà 1 credito"

    Pensare che dopo ANNI di vendita di navi tali navi siano acquistabili in game senza sborsare centinaia di euro o impiegare ANNI della propria vita, mi pare prematuro

  10. #50
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Scam citizen!

    Mi stai dicendo sia una buona idea spendere 500 e passa euri per comprare un oggetto di gioco?
    In qualsiasi gioco?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Scam citizen!

    ormai i giochi online vendono "il tempo" te compri il tempo, anzi, il risparmio di tempo in gioco l'acquisto di boost è per risparmiare tempo l'acquisto di navi, in questo caso, è per risparmiare il farming per chi ha poco tempo (e sbattimento) per giocare online questa è l'unica soluzione, se si hanno i dindi ormai c'è poco da fare..o ti butti nel tedio del farming da giocatore che non vuole spendere un soldo e ha taaanta pazienza e tempo, o paghi. E pure tanto. Ho perso il conto di quanti soldi ho dato alla wargaming per warship

  12. #52
    TeoN
    Guest

    Re: Scam citizen!

    Al di la' del Bicio non Bicio, io appoggio incondizionatamente il buttare i soldi ammerda in spregio ai poveri.

  13. #53
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Scam citizen!

    Ma farlo uscire e poi aggiungere i contenuti come tutti gli altri giochi normali, no eh?



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  14. #54
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Scam citizen!

    Perchè non pensi come il CEO di una ditta
    Facendo uscire prima i contenuti, intanto pensano a venderli, tirare i big money e poi vacanza alle bahamas

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ormai i giochi online vendono "il tempo" te compri il tempo, anzi, il risparmio di tempo in gioco l'acquisto di boost è per risparmiare tempo l'acquisto di navi, in questo caso, è per risparmiare il farming per chi ha poco tempo (e sbattimento) per giocare online questa è l'unica soluzione, se si hanno i dindi ormai c'è poco da fare..o ti butti nel tedio del farming da giocatore che non vuole spendere un soldo e ha taaanta pazienza e tempo, o paghi. E pure tanto. Ho perso il conto di quanti soldi ho dato alla wargaming per warship
    mha, personalmente la parte di crescita del pg/quelcheè a me piace sempre, permette di arrivare dove vuoi tu...pagando è vero che risparmi tempo/voglia ma allora cazzo, cambia hobby/passione/passatempo

    e poi fosse uscito il gioco bicio, almeno dici "oooohhhh mi sono speso 3000 euri per questa nave spaziale digitale! ora faccio un volo e distruggo tutti quei poveretti che non possono permettersela!"

  16. #56
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Perchè non pensi come il CEO di una ditta
    Facendo uscire prima i contenuti, intanto pensano a venderli, tirare i big money e poi vacanza alle bahamas
    La verità è che loro hanno capito tutto di come funziona il mondo, i poveri fessi siamo noi



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  17. #57
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Scam citizen!

    noi chi?

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo sia una buona idea spendere 500 e passa euri per comprare un oggetto di gioco?
    In qualsiasi gioco?
    No, dico solo che uscito il gioco l'unico modo per ottenere quelle navi in tempi considerabili umani sarà quello di pagare esattamente come ora.
    Tra l'altro, se non ricordo male, c'era la storia dell'assicurazione, roba che se muori tocca ricomprare... come funziona Bicio?

  19. #59
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    noi chi?
    Noi poveri fessi che lolliamo sul nonsense di un gioco che non si sa nemmeno se uscirà, quando intanto loro hanno i milioni



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  20. #60
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Scam citizen!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    noi chi?
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Noi poveri fessi che lolliamo sul nonsense di un gioco che non si sa nemmeno se uscirà, quando intanto loro hanno i milioni
    Avevo frainteso con bicio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su