Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 15

Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #281
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Il Kayfun 5 se ne ritorna in Germania. Aroma inesistente, peccato.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #282
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il Kayfun 5 se ne ritorna in Germania. Aroma inesistente, peccato.

    From S7
    David, questo è l'equivalente di "il PC non stampa, il PC è scemo"
    Salvo poi scoprire che non avevi infilato la USB della Canon, o sbagliavi nelle preferenze di stampa. Non esiste un Kayfun che non dà aroma. Pensaci bene.

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Provato per un po' il ka v6.
    Impressioni positive, aroma molto migliore del kayfun nei fruttati, poco superiore nei cremosi, uguale se non un pelo sotto nei tabacchi.

    Non perde una goccia neanche se provi a farlo apposta, rigenerare lo trovo più semplice che nel kayfun, alimentazione al top, ma Cristo se è duro togliere e rimettere il cap superiore per il refill con tank in misto acciaio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #284
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio

    Non perde una goccia neanche se provi a farlo apposta, rigenerare lo trovo più semplice che nel kayfun, alimentazione al top, ma Cristo se è duro togliere e rimettere il cap superiore per il refill con tank in misto acciaio
    Ah, pensa, io lo trovo divino proprio coi tabacchi. E' la legge della soggettività nello svapo.
    Il tank acciaio è un chiodo nel culo, io ho messo subito, come tanti, l'acrilico, così è un burro: sollevi l'anello flangiato superiore, si apre la sua bella fessura, refilli, richiudi.

  5. #285
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Io sto per rispedire indietro il kayfun 5, l'ho trovato deludente, con i soldi del reso ho preso:

    Hussar Clone, ka v6 clone, goon 22 in ottone, tesla 3 blu, 2 Sony vtc5 =)

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Letto alla veloce le prime 7 pagine

    Tutto molto bello, ma sti affari si possono usare con laddrogah? O son buoni solo a fare i cerchi di fumo?

    No dai, domanda seria ora: aiutano davvero a smettere? Spesa media mensile? Lo so è relativa, voi dite, ché voglio solo farmi un'idea

  7. #287
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Letto alla veloce le prime 7 pagine

    Tutto molto bello, ma sti affari si possono usare con laddrogah? O son buoni solo a fare i cerchi di fumo?

    No dai, domanda seria ora: aiutano davvero a smettere? Spesa media mensile? Lo so è relativa, voi dite, ché voglio solo farmi un'idea
    Laddroga? suppongo che con le dovute tecniche di macerazione in glicole propilenico e alcol, qualsiasi cosa possa essere estratta e svapata. Ci sono fior di tutorial a riguardo. I liquidi in commercio al momento, per ovvie ragioni, contengono Cannabidiolo, ma non principio attivo THC.

    Aroma pauroso, ma niente effetti, sorry.

    Servono a smettere di fumare? Io ho smesso in un'ora, il 21 maggio (fanno 6 mesi lunedì, quindi) ed ero fumatore da trent'anni, fumatore appassionato e accanito, di quelli che fumano quando sono ricoverati in ospedale, o con la febbre, o con la bronchite. Fumavo anche dopo due operazioni al cervello per anurisma cerebrale, fa tu.
    Mai più toccato, ma nemmeno pensato a una sigaretta. Fotte proprio NULLA, e per me questo è il miracolo, e sono grato ogni mattina quando paro gli occhi. Sto-da-Dio.

    I primi tempi non si risparmia poi molto, come liquidi , rispetto alle sigarette. Quei bastardi di politicanti hanno tassato le materie prima all'inverosimile negli ultimi 4 anni. Sta cosa dà troppo fastidio all'industria del tabacco, e il Monopolio di Stato ci perde soldi a fiumi (dati 2015, un bagno di sangue)
    ah, i primi mesi si inorre nella Scimmia, e ci si svena in hardware e atomizzatori sempre più pro (chiedi a David, ne sa qualcosa. Io poi, è meglio che stia zitto,,,,)

    Poi ti svegli, impari ad acquistare quello che hai valutato bene, meno colpi ma più mirati, e soprattutto ti svegli su liquidi, siti buoni per i ricambi, siti buoni per fili resistivi e batterie. A quel puno abbatti bene i costi.

    2 cent finali: costasse anche il triplo delle sigarette, io andrei avanti a testa bassa, solo per come mi sento bene. Hai la tua pelle sul piatto, quanto vale?

  8. #288
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Vedo però gente col meccanico che si fuma cotone gremato non credo faccia molto bene

  9. #289
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Vedo però gente col meccanico che si fuma cotone gremato non credo faccia molto bene
    Vedi la gente scema (Semicit.)

    A parte il fatto che tirando di polmone, il minimo, remoto segno di stecca lo senti lontano un chilometro nell'aroma e smetti se no stai male, ma come cazzo fanno?
    Io finora steccate ne ho prese un paio su roba piccola: le prime tipiche da nabbi sulla iStick, un paio sui Kayfun o simili, quando ti distrai a lasci il flusso chiuso, qualche sentore di aspro sul CloudBeast perchè ormai la coil stava per salutare.

    Sul meccanico anche a 170 watt è un burro. anche perchè 99% delle volte sei in dripping e quindi scoperchi ogni 7-8 tiri per il refill, perciò vedi la situazione del cotone.
    Ultima modifica di Conte Zero; 19-11-16 alle 15:45

  10. #290

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    ho steccato un paio di volte con il griffin e un paio con il kayfun, sempre perché mi ero dimenticato di riaprire il liquido dopo il refil... volevo morire

  11. #291
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    ho steccato un paio di volte con il griffin e un paio con il kayfun, sempre perché mi ero dimenticato di riaprire il liquido dopo il refil... volevo morire
    Col Kayfun già è osceno ma un steccata giusta di polmone, tipo Griffin o dripper genere Goon/Kennedy, dev'essere una roba da rendere l'animella
    Però ripeto, ce ne vuole prima di andare in secca piena. Soprattutto coi grossi, lo senti avvicinarsi l'aroma di steccata in arrivo

  12. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ah, pensa, io lo trovo divino proprio coi tabacchi. E' la legge della soggettività nello svapo.
    Il tank acciaio è un chiodo nel culo, io ho messo subito, come tanti, l'acrilico, così è un burro: sollevi l'anello flangiato superiore, si apre la sua bella fessura, refilli, richiudi.
    Puo' anche darsi che ormai i tabacchi non li digerisco più (è più di un anno che non fumo) e trovo migliore il kayfun per l'aroma meno intenso...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io sto per rispedire indietro il kayfun 5, l'ho trovato deludente, con i soldi del reso ho preso:

    Hussar Clone, ka v6 clone, goon 22 in ottone, tesla 3 blu, 2 Sony vtc5 =)

    From S7
    Ecco la ragione del perchè non comprerò mai un originale di modder famosi. Cavolo ci son originali di marche come smok (tfv8 miglior tank polmonare) UD ecc... che costano il giusto, funzionano bene (meglio di molti prodotti moddati) e fanno il loro dovere senza svenarsi. Se poi penso che ad esempio un by ka tra materiali, lavorazione e mettici pure ricerca e sviluppo, al modder costerà si è no una trentina di euro, cinquanta se contiamo pure l'affitto di un tornio e quelli li vendono a 130 euro? Con quei soldi mi prendo 13 cloni da cambiare ogni giorno a seconda di come mi sveglio.
    No seriamente sparassero costi attorno a 50/70 euro uno per non dare soldi ai musi color canarino un pensiero lo farebbe pure, ma così no


    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Letto alla veloce le prime 7 pagine

    Tutto molto bello, ma sti affari si possono usare con laddrogah? O son buoni solo a fare i cerchi di fumo?

    No dai, domanda seria ora: aiutano davvero a smettere? Spesa media mensile? Lo so è relativa, voi dite, ché voglio solo farmi un'idea
    Per quanto riguarda aiutare a smettere posso dirti di si. Io fumavo 2 pacchetti e mezzo al giorno e faccio e facevo un lavoro stressante che ti porta a fumare come un turco e non tocco una sigaretta da un anno, anzi no non è vero, ho chiesto una sigaretta a un amico un paio di settimane fa dopo una grigliata condita con fiumi di birra e l'ho buttata immediatamente dopo il primo tiro perchè proprio non mi piaceva più.

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Vedo però gente col meccanico che si fuma cotone gremato non credo faccia molto bene
    Qui apro una piccola parentesi, in giro ho visto gente, perlopiù ragazzini, che si svapavano l'impossibile a nicotina 0 perché "Io non fumavo, svapo perché mi piace fare fumo" (true story) e allora ti do ragione.

    Ma se parlilamo di gente normodotata di materia grigia che usa la sigaretta elettronica come coadiuvante o come sostitutio di una sigaretta normale allora solitamente e ripeto solitamente, usa hardware che replica più fedelmente possibile una sigaretta normale, quindi abbastanza sicuro, con aimé alte concentrazioni di nicotina inizialmente e spesa iniziale alta ma che dopo un poco se uno ci si mette un poco di impegno imparando a fare tutto da se come ho fatto io, si riduce drasticamente.

    Ora più o meno che ho l'hardware giusto e mi faccio liquidi da solo con una spesa di circa 10 euro ogni due settimane svapo quanto cazzo mi pare senza patemi.

  13. #293
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Beh, è pur vero che il ka v6 è in titanio, ed il titanio non costa poco... Però è anche vero che mostri sacri come Goon o Nautilus (che cmq è ottimo, pochi cazzi), costano il giusto... Di certo, per la mia esperienza, il Kayfun 5 non vale un Nautilus...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #294
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio

    Ora più o meno che ho l'hardware giusto e mi faccio liquidi da solo con una spesa di circa 10 euro ogni due settimane svapo quanto cazzo mi pare senza patemi.
    ecco, il senso era questo. si impara a gestirsi e procurarsi le materie prime, poi si risparmia sul serio. Del resto da novellini, anche in informatica è regolare farsi inculare coi preassemblati Unieuro e i gioconi Gamestop, no?
    Uno mica parte già scafato comprando componenti da Avalon e Tecnocomputer per assemblarseli, o sfruttando chiavi Steam, Humble Bundle e compagnia bella.

  15. #295
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio




    La cosa bella è che dopo un fottio di pagine, realizzo di non aver ancora nè rigenerato nè tantomeno provato l'atom in questione

  16. #296

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani


    cazzo conte il Goon è introvabile a prezzi umani...

  17. #297
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio

    cazzo conte il Goon è introvabile a prezzi umani...
    Mah stava sui 75 poi mi sembra che viste le altissime vendite fossero partite molte offerte. Ho sentito parlare anche di 55euro.
    Ben spesi comunque perchè puoi anche rigenerarlo a cazzo, sbagliare cotonatura, buttarci dentro piscia di cavallo, e quello sempre buono è. Superlativo.

    Ti suggerisco caldamente, visto che fai la spesa, di farla giusta e definitiva: buttaci insieme anche il suo bel pin per Bottom Feeder e un domani sei a cavallo. Come ottima box BF al momento c'è la Hcigar VT 75watt, circuito DNA, la si trova sui 69 euro. Vai e che la Scimmia sia con te.
    Ultima modifica di Conte Zero; 20-11-16 alle 10:25

  18. #298

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    no conte no! non mi istigare altrimenti la moglie chiede il divorzio mi accontento del goon....alla fine mi sa che vado direttamente dal santone in negozio a prenderlo

  19. #299
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    La cosa più bella di tutto questo è il gergo e la subcultura

    Io son passato alle sigarette rollate e mi da che mi fermo lì.

  20. #300

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    per risparmiare possono anche andare bene, ma fanno cmq molto più male di una elettronica..e si gode il doppio dopo un po'..prima bisogna rifarsi la bocca dalla asfaltata di catrame

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su