Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 20

Pagina 20 di 61 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #381
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Alla fine penso di prendere questo qui che rispetto al Q16 mi piace di più come forma



    preferisco spendere 30€ per iniziare piuttosto che mollare un centone, intanto vedo come mi trovo

  2. #382
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Niente i liquidi deoro mi sputtanano le testine, andrò solo di tnt e camel

  3. #383
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Pastina, vuoi il mio Griffin?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #384
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Nope ho appena preso il Nautilus

  5. #385
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Niente i liquidi deoro mi sputtanano le testine, andrò solo di tnt e camel
    DeOro aveva lanciato una linea cloud chasing fi cremosi/fruttati di cui parlavano bene, credo dei fullVG. Nomi famosi, tipo "Marilyn" o "Humphrey", e ne avevo presi alcuni, ma non ho ancora provato e non so dove cazzo siano finiti.

  6. #386
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    che liquidi consigliate per iniziare?
    ho sempre fumato tabacchi secchi (american spirit)
    contando che prenderei quel kit just fog che ho postato prima

  7. #387
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Boh devi andare a degustare, i liquidi sono molto soggettivi io ci sto le ore ad assaggiare

  8. #388
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Esatto, beccati un negozio fisico di fiducia e vai a far prove, è troppo soggettivo.

  9. #389

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    con un tfv8 che box ci associo che non sia meccanico?

  10. #390
    koba44
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Scusassero, ma le vostre pipette ultratecnologiche vanno bene per fumare crack?

  11. #391
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Boh devi andare a degustare, i liquidi sono molto soggettivi io ci sto le ore ad assaggiare
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Esatto, beccati un negozio fisico di fiducia e vai a far prove, è troppo soggettivo.
    ok

  12. #392
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    con un tfv8 che box ci associo che non sia meccanico?
    Te le metto nell'ordine
    Smok Alien 220 a occhi chiusi, fantastica.
    Sxk Nebuka 200
    Thinkvape Panzer 4500Mah!

  13. #393

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Ma l'alien è automatico? Perché ho visto qualche recensione e ho zero voglia di sbattermi tra combinazioni di tasti per non far scoppiare tutto.

    A proposito, hai opinioni su quello che credo sia un clone del tfv8 su gearbest?

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #394

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    su gearbest il tfv8 l'ho preso originale a 25 euri, se c'è scritto style in qualunque articolo è clone..

    l'alien è una box normalissima come le altre, c'è solo qualche combinazione di tasti per velocizzare qualche funzione

    @koba ,no niente crack

  15. #395

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    su gearbest il tfv8 l'ho preso originale a 25 euri, se c'è scritto style in qualunque articolo è clone..
    Si il prezzo è circa quello e c'è scritto original, per cui mi sono sicuramente sbagliato.

    Edit, ma per chi l'ha provato, sto tfv8 è veramente di un'altra categoria?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di Back to the origin; 27-11-16 alle 23:06

  16. #396

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    io lo sto aspettando oltre al santone che mi ha fatto salire la scimmia, mi sono visto anche altre recensioni, praticamente tutte super positive, Conte ce l'ha mi pare

  17. #397
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    io lo sto aspettando oltre al santone che mi ha fatto salire la scimmia, mi sono visto anche altre recensioni, praticamente tutte super positive, Conte ce l'ha mi pare
    TFV8 sfonda il culo a tutti. Matteone non l'avrebbe recensito (lo dice apertamente nel video) se io e altri non lo avessimo sfinito per parlarne. Adesso sto premendo perchè faccia l'Aromamizer Supreme: altro mostro, forse un 10% meno di vapore - siamo comunque su volumi imbarazzanti - ma ancora più votato al flavor puro.
    TFV 8 mi piace tanto che nelle flash sales del Black Friday ne ho preso un altro, nero.
    Sansav, a saperlo, c'era David che vende il suo a 25 spedito!

    E piemmami, che su Whatsapp stiamo crescendo col minigruppo vapore&cazzeggio, è carino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    su gearbest il tfv8 l'ho preso originale a 25 euri, se c'è scritto style in qualunque articolo è clone..

    l'alien è una box normalissima come le altre, c'è solo qualche combinazione di tasti per velocizzare qualche funzione

    @koba ,no niente crack
    "Styled" e "style" da evitare sempre, di solito son clonacci. Almeno che sia "1:1 clone"
    Con "authentic" e "original" si va tranquilli.

  18. #398

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Bella vobis,
    era un po che mi chiedevo dove fosse in questo forum di nerd la sacca estremista degli svapatori incalliti, finalmente l'ho trovata e non vedo l'ora di condividere con voi esperienze & opinioni.

    Mi sono accattato di recente una box meccanica di un modder italiano con cui sto muovendo i primi passi nel mondo della svapata (penso non esista termine più sfigaz da scrivere e dire a voce ) e devo dire che l'impatto con i liquidi densi è stato veramente un colpo di fulmine; vapori "grassi" e soddisfacenti, (di polmone vado tranquillamente di nic.0, anche se c'è da dire che non sono mai stato un fumatore da un pacco al giorno...) sapori e profumi clamorosi... insomma, un'altra roba rispetto alle pennette con dentro il red astaire...

    Anche la parte di manutenzione e "tweaking" (per ora mi limito a variare spessore delle resistenze, numero di spire, diametro delle spire, quantità e marca del cotone) dell'oggettino sono una parte consistente dell'esperienza vaporistica.

    Volevo avere qualche delucidazione da voi mega esperti; la mia box monta un atom della smok, non so esattamente che modello sia perchè non sono andato personalmente dal negoziante (ho recuperato la box per conto terzi, diciamo) e me lo sono trovato montato, tra l'altro sul sito della smok non lo trovo.
    E' molto basilare, funziona bene, ma ad esempio sto notando che già le vitine che stringono la resistenza tendono a smollarsi.
    Non so neanche che diametro sia per dirvi la mia ignoranza (non so dove misurare ).

    Mi riuscireste a dire qualche modello di atom adatto a fare un piccolo upgrade del mio setup nel momento in cui dovessi valutare la rottamazione del mio attuale?
    Di seguito un paio di immagini di box e atom.

    https://i.imgsafe.org/c54cd69a5b.jpg
    https://i.imgsafe.org/c54cb7d458.jpg


    TGM UBER ALLES

  19. #399
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    Bella vobis,
    era un po che mi chiedevo dove fosse in questo forum di nerd la sacca estremista degli svapatori incalliti, finalmente l'ho trovata e non vedo l'ora di condividere con voi esperienze & opinioni.

    Mi sono accattato di recente una box meccanica di un modder italiano con cui sto muovendo i primi passi nel mondo della svapata (penso non esista termine più sfigaz da scrivere e dire a voce ) e devo dire che l'impatto con i liquidi densi è stato veramente un colpo di fulmine; vapori "grassi" e soddisfacenti, (di polmone vado tranquillamente di nic.0, anche se c'è da dire che non sono mai stato un fumatore da un pacco al giorno...) sapori e profumi clamorosi... insomma, un'altra roba rispetto alle pennette con dentro il red astaire...

    Anche la parte di manutenzione e "tweaking" (per ora mi limito a variare spessore delle resistenze, numero di spire, diametro delle spire, quantità e marca del cotone) dell'oggettino sono una parte consistente dell'esperienza vaporistica.

    Volevo avere qualche delucidazione da voi mega esperti; la mia box monta un atom della smok, non so esattamente che modello sia perchè non sono andato personalmente dal negoziante (ho recuperato la box per conto terzi, diciamo) e me lo sono trovato montato, tra l'altro sul sito della smok non lo trovo.
    E' molto basilare, funziona bene, ma ad esempio sto notando che già le vitine che stringono la resistenza tendono a smollarsi.
    Non so neanche che diametro sia per dirvi la mia ignoranza (non so dove misurare ).

    Mi riuscireste a dire qualche modello di atom adatto a fare un piccolo upgrade del mio setup nel momento in cui dovessi valutare la rottamazione del mio attuale?
    Di seguito un paio di immagini di box e atom.

    https://i.imgsafe.org/c54cd69a5b.jpg
    https://i.imgsafe.org/c54cb7d458.jpg
    Pm numero cell a me se non ti fai problemi, e ti infilo nel gruppo WA, là è meglio, veloce, con foto live , cazzeggio, info e consulti.
    ciao.

    EDIT bellina la box, ma la squonkata non mi sembra della più comode. Sbaglio?

  20. #400

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Sì, la finestrella è un po piccola e squadrata, tant'è che stavo pensando di modellare e stampare uno sportellino nuovo con la stampante 3D...

    PM mandato


    TGM UBER ALLES

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su