Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 5

Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #81
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Domani arriva il primo tubo meccanico, quel coso tipo MCS Bullet, l'Avid Lyfe Shock & Awe.
    Messaggio il proprietario e gli dico così, cosà, insomma come fare perchè sai, girano le storie che è un attimo farseli esplodere in faccia e bla bla

    risposta rassicurante:

    Ma vaaa, vedrai come godi. Spinge abbestia, basta solo sapere a menadito le leggi di Ohm e usare tanta tanta accortezza
    ah beh, grazie al cazzo

  2. #82
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Io con quella batteria non ci andrei in giro

  3. #83
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Un liquido da consigliarmi?

    Inviato da s7

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Un liquido da consigliarmi?

    Inviato da s7
    Gusti più o meno? Tabaccosi, fruttati, biscottosi, freschi ecc...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Un liquido da consigliarmi?

    Inviato da s7
    eh, infatti, così vago è impossibile.
    Sparo a raffica sugli acquisti degli ultimi tempi.

    Too Puft, Raging Donut, Pound it, Crispy Crisp, Crack Pie e Breackfast Vape sarebbero tutti da provare almeno una volta. Sono mieloni 80/20 da cloud chasing, aromaticissimi e producono vapore mostruoso.
    Stesso discorso per l'italiano Azhad's: ha fatto questa linea Clouds che è ecccezionale per innovazione e aroma, in particolare Mummu Custard e soprattutto Peanut Butter Jelly time (pane burro e marmellata, la colazione di Walter White)

    Menzione d'onore per Devil di Scary Vape: Burro, panna e frutti di bosco. A sentirlo dire così, ero inorridito io per primo, ma poi cazzarola bisogna provarlo.

    Consiglio, beccati il canale youtube del Santone dello Svapo e cerca associati a "Santone" i nomi dei liquidi che ti cito. Fai due ghignate e ti senti le rece live dei prodotti.

    Una tacca sopra a tutti imho, Don Juan Reserve della King's Crest: Crema, noci pecan caramello e cacao, una BOMBA, vapore come sopra, impressionante e denso come panna montata

    Sul tabacco e tiro di guancia liquidi pronti non ne uso quasi più, vado di base e aromi, qui il top sono Vapor Cave macerati artigianali e niente male anche Decadent Vapours. Discorso a parte per i Club der Dampfer che non ho ancora provato, ma hanno fama leggendaria.

    Comunque liquidi già svapabili tabaccosi direi DKS Ultra Navajo, Enjoy Svapo Morpheus e anche il Nefertiti, poi una volta nella vita bisogna provare il Booms di TNTvape, sia quello rosso più dolce, che il Reserve nero, più secco, eccellente.

    Fai tu, una bella lettura è il Blog di Numenor, che oltre ad essere il miglior aromatier italiano (lui lo nega) scrive da dio e si legge volentieri.
    Seguendo lui non ho MAI sbagliato un acquisto.
    Ultima modifica di Conte Zero; 18-10-16 alle 23:28

  6. #86
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Io li vorrei già pronti che no voja di mischiare. Ho sempre usato un tabaccoso ma vorrei provare altro solo che sti sapori da pane burro ecc non ti nauseano?

    Inviato da s7

  7. #87
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io li vorrei già pronti che no voja di mischiare. Ho sempre usato un tabaccoso ma vorrei provare altro solo che sti sapori da pane burro ecc non ti nauseano?

    Inviato da s7
    A nominarli, sì. Ma svapandoli, alla fine è come mangiare
    Mi stongano solo dopo sessioni intensissime e compulsive, ti garantisco che sono molto ben bilanciati, e poi col dripper cambio spesso, la rotazione aiuta.

    Liquidi pronti allora vai sereno di TNT Booms, DKS Ultra Navajo, Blendfeel Kentucky, EnjoySvapo Nefertiti o il più secco Morpheus.
    Ottimi anche Balcan e Sinfonia della Brebbia. Te li vedi in video qui sotto.

    A dire il vero, forse ho citato basi e aromi, ma tutti i liquidi che ti ho detto anche nel precedente post sono pronti da svapare.

    - - - Aggiornato - - -





    Ultima modifica di Conte Zero; 19-10-16 alle 08:21

  8. #88
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Ma il don Juan dove cavolo si trova? Vapeclub non ce l'ha

    Inviato da s7

  9. #89
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Vabbe trovati ma ogni sito ne ha uno con le sue spedizioni, morire se ce ne fosse uno con tutto o quasi

    Inviato da s7

  10. #90
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Vabbe trovati ma ogni sito ne ha uno con le sue spedizioni, morire se ce ne fosse uno con tutto o quasi

    Inviato da s7
    Svapoweb e MG Egosmoke li hai provati?
    Sono quelli con lo stock più vasto e fornito , in Italia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ma il don Juan dove cavolo si trova? Vapeclub non ce l'ha

    Inviato da s7
    Eh, il Don Juan è una mezza chimera, sempre esaurito...
    Occhio però che è roba densissima, da cloud.

    Ancora non ho capito in che atom sbatteresti i liquidi e su che box...

  11. #91
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Preso il don Juan da sito a caso. Ho una AIO

    Inviato da s7

  12. #92
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Preso il don Juan da sito a caso. Ho una AIO

    Inviato da s7
    Puttana eva le testine dureranno 6 ore l'una, se la Aio riesce ad alimentarsi con quella melassa.

    Consiglietto al volo per gustare liquidi tosti e divertirsi a fare la nebbia?

    iStick Pico Mega 80watt e atom Aspire Cleito. Piccola accoppiata poderosa, semplice, la Pico spinge da dio e nel Cleito butti tutto quello che vuoi. Aromaticamente oltretutto è Aspire, ovvero standard più che buono. Le testine sono enormi e costicchiano, ma durano un botto rispetto alla solita settimanella.
    Ottimo kit tuttofare, secondo me. Ti ho linkato i prezzi credo più bassi d'Italia, tanto per ...
    Dai dai fatti azzannare dalla scimmia




  13. #93
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Spiegatemi una cosa... Come funziona e a cosa serve la rigenerazione?
    Consigli anche a me una cosa abbastanza pro, tipo entro i 100€, per tiro da polmone?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #94
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Puttana eva le testine dureranno 6 ore l'una, se la Aio riesce ad alimentarsi con quella melassa.

    Consiglietto al volo per gustare liquidi tosti e divertirsi a fare la nebbia?

    iStick Pico Mega 80watt e atom Aspire Cleito. Piccola accoppiata poderosa, semplice, la Pico spinge da dio e nel Cleito butti tutto quello che vuoi. Aromaticamente oltretutto è Aspire, ovvero standard più che buono. Le testine sono enormi e costicchiano, ma durano un botto rispetto alla solita settimanella.
    Ottimo kit tuttofare, secondo me. Ti ho linkato i prezzi credo più bassi d'Italia, tanto per ...
    Dai dai fatti azzannare dalla scimmia




    manca la batteria

    Ma non è meglio una evic mini?

  15. #95
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Spiegatemi una cosa... Come funziona e a cosa serve la rigenerazione?
    Consigli anche a me una cosa abbastanza pro, tipo entro i 100€, per tiro da polmone?

    From S7
    beh 100 carte sono un signor inizio eh...
    Ma hai già svapato?

    Ci sono le testine prefatte, tipo un proiettile in inox con dentro cartuccia di cotone e resistenza. Sviti, infili, riavviti dopo averla bagnata un po' ("inizializzata"), riempi il tank, le dai 3 minuti per infradiciarsi bene e svapi sereno. Zero rotture, zero smanettamenti.
    Usi liquidi 50-50 oppure 50-40-10. Sono le proporzioni tra glicole (PG), glicerina vegetale (VG) e acqua, le trovi in etichetta o nella descrizione dello shop online.
    Svapaci qualcosa di più denso, o un macerato, o un liquido organico, e la coil si fotte in poche ore, se addirittura non va in secca e la bruci, inspirando una bella steccata.
    Se non fai stranezze, una testina dura anche dieci giorni.

    Rigenerazione
    Qui costruisci letteralmente tu la resistenza, ragioni in base alla legge di ohm, ai watt che ci spingerai contro e ai materiali che usi per fare la spirale.
    Se hai passione, precipiti in una scimmia nerd che ricorda i tecnici ai box F1. Apprezzi le differenze tra Kanthal, Nickel e Stainles Steel nella resa aromatica e nell'incandescenza della resistenza. Come anche la resa aromatica. Il vapore. Studi sbagli e risbagli, perchè un po' la fissa della perfezione ti entra.
    Magari ottieni un setup che fa un vapore mostruoso e un ottimo aroma, ma gli servono 140 watt e beve come una lamborghini.
    E' un equilibrio delicato, da conoscere e imparare

    Vantaggi rigenerazione: butti dentro qualsiasi cosa e non si pianta. Butti dentro liquidi viscosi, organici, tutto, al massimo si incrosta la coil e il cotone. Dopo una settimana sfili il cotone che sarà un bruco viscido e cotto, fai un dry burn della coil grattando via le impurità, rimetti cotone fresco e il tuo atom rinasce . Oppur erifai tutto. Io tendo a rifare, sembra una rottura di cazzo ma la sera dopo lavoro e cazzi vari ti giuro che diventa quel quarto d'ora di relax e raccoglimento.

    Vedilo a metà tra modellismo e passione per i motorini, tipo.

    100 euro per tiro di polmone. Dividiamo i due mondi

    Non rigenerabile
    Atom - Il top è il TFV8 Cloud Beast, testine pronte, non le più economiche, ma durano due settimane o più e il vapore... vedere per credere. Ottimo, ottimo aroma oltretutto.
    Box - si apre un mondo, ma box potenti in questo budget ce ne sono: la wismec rouleaux va forte. Spinge fino a 250 watt. La Smok Alien 200 watt, altro bel gingillo.

    Se vuoi sento un paio di pareri da vapers veterani per ottenere il massimo da sti 100 eurozzi, magari anche qualcosina meno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    manca la batteria

    Ma non è meglio una evic mini?
    Tenuta in mano. Nah, a me la evic non è piaciuta, poi va a gusti, la Pico è un tank progettato da Iron Man, ne ho due, le amo. Sparisce nel palmo della mano e pesta a dovere.

    Giusto la batteria: Sony VTC5, il formato è il 18650; le batterie in genere si comprano da Nkon.nl, il migliore d'europa per prezzi e stock.
    Se è solo una tantum, però, va bene uno shop qualsiasi o meglio Amazon Prime e vivi sereno.

    - - - Aggiornato - - -

    Ditemi che anche voi siete ex fumatori o fumatori che vogliono SMETTERE, non che non avete mai toccato una sigaretta e intendete solo andare all'aperitivo a fare i fighi coi nuvoloni , vi prego. Sarebbe

  16. #96
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Ecco allora il liquido influisce sulla durata delle testine io ho un liquido fatto da me che è strabuono però dopo 6 giorni mi ha già fottuto la testina, mentre con altri ci volevano anche 15 giorni....


    Edit: quali sono i migliori atom per il tiro da guancia? non mi piace il tiro da polmone...

  17. #97
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Io fumo, ogni tanto smetto, ho già svapato con roba merdosa in passato e non mi faceva impazzire. Se mi prende bene e smetto di fumare, son contento...

    Manca la seconda parte del tuo post?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ecco allora il liquido influisce sulla durata delle testine io ho un liquido fatto da me che è strabuono però dopo 6 giorni mi ha già fottuto la testina, mentre con altri ci volevano anche 15 giorni....


    Edit: quali sono i migliori atom per il tiro da guancia? non mi piace il tiro da polmone...
    Si gli organici tabaccosi fottono testine alla velocità della luce, oltre a rovinare il tank se non è in pirex dicono.
    Per guancia dipende se vuoi rigenerare o no.
    Di non rigenerabili ci sono il Nautilus e il triton che montano le stesse coil della aspire ma il triton ha un tiro più arioso.
    Di rigenerabile ci sono il by-ka v6 il tilemahos il kayfun, l'ataman v3 in titanio (molto leggero rispetto agli altri) e tanti altri giudicati "buoni"

    Edit: conte la mega monta le 26650 per gli 80w se vuoi montate le 18650 si può con un adattatore, ma la batteria balla un po' troppo dentro

    Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kryele; 19-10-16 alle 14:43

  19. #99
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ecco allora il liquido influisce sulla durata delle testine io ho un liquido fatto da me che è strabuono però dopo 6 giorni mi ha già fottuto la testina, mentre con altri ci volevano anche 15 giorni....


    Edit: quali sono i migliori atom per il tiro da guancia? non mi piace il tiro da polmone...
    rigenerabile il re è il Kayfun. Questo a voce di popolo, anche se in molti, ultimamente, lo stiamo lasciando in garage dopo la scoperta del KA-v6 russo (vabb+ anche il Kayfun di Svoemesto è russo, ma lo fanno in Tedeschia), una vera meraviglia. Aroma e progetto al top assoluto.
    Altro rigenerabile quotatissimo l'Ataman V3, segue di un'unghia l'eXxpromizer.

    Non rigenerabili di guancia la scelta è facile: Aspire Nautilus, Mini o Maxi. Io preferisco il maxi (5 ml di tank, te lo dimentichi, una volta fatto il pieno)
    Affianco spesso il Justfog S14 su batterie molto piccole e snelle come la J-easy9. Quando voglio ottenere una roba tascabilissima, sottilisima e che ricordi molto una sigaretta, in mano. S14 si difende benissimo, un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io fumo, ogni tanto smetto, ho già svapato con roba merdosa in passato e non mi faceva impazzire. Se mi prende bene e smetto di fumare, son contento...

    Manca la seconda parte del tuo post?

    From S7
    No, non manca nulla. Dalle robe merdose a oggi, sono successe rivoluzioni epocali a quanto ho capito. Io me le sono perse. Parlo del biennio 2013-2015. Tieni presente che in sto settore la crescita e lo sviluppo sono una roba da far impallidire il mondo smartphone ....

    Prova, se riesci a smettere del tutto , siamo contenti in due.

    Ah, meanwhile confermano il mio consiglio iniziale: Wismec Rouleaux 2/3 (non la S e non la Rx). Arriva a montare 3 batterie 18650 in parallelo, se voui fare il bestione. Con due riduci drasticamente l'ingombro. Ottima box che ha venduto come un treno quest'anno, firmware upgradabile, splendido display.

    Ah, c'è la RX200S, dovrebbe unire i pregi delle sorelle eliminandone i pochi nei. Scontata bene qui.
    Ci aggiungi il TFV8 e mi pare che siamo sotto i 100 euro, ci stanno anche due batterie 18650 comode.
    Ultima modifica di Conte Zero; 19-10-16 alle 14:46

  20. #100
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Coi rigenerabili ti devi fare la resistenza da te giusto? poi in caso dovrò cambiare anche batteria che la mia da 8w non credo vada bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su