Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 13

Pagina 13 di 61 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #241
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia un clone mal riuscito ti do ragione, a molti che l'hanno preso dove l'ho preso io funziona benissimo ad altri come il sottoscritto perde a ogni refill, ma quello e' il meno.
    Però devo dire che per come è concepito proprio da svoemesto, se usato come tank da guancia principale, tende a mettere sotto sforzo gli oring rispetto ad altri.
    Infatti il collega che lo ha originale è gia' il secondo set di oring che fa fuori e per un aggeggino che originale costa 100 euri e non 10 come l'ho pagato io, girano un po' i coglioni.
    Sarà bravo quanto vuoi ma io dai kayfun ci sto alla larga soprattutto se sono originali.
    boh, mai successo personalmente e mai sentito tra quelli che conosco un ritmo del genere di usura.
    non è che il socio non lubrifica gli oring, o magari ha la geniale idea di fare il bagno all'atom senza toglierli, magari usando alcol o peggio?
    perchè allora sì che la roba ti si sbriciola in mano.
    chiedo per chiedere eh, a me poi cambia nulla, e nemmeno a Svoemesto immagino

    Intanto, Goon 24 su Knockout meccanico con liquidone 80/20 e cazzo è una calamità pura e semplice

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    boh, mai successo personalmente e mai sentito tra quelli che conosco un ritmo del genere di usura.
    non è che il socio non lubrifica gli oring, o magari ha la geniale idea di fare il bagno all'atom senza toglierli, magari usando alcol o peggio?
    perchè allora sì che la roba ti si sbriciola in mano.
    chiedo per chiedere eh, a me poi cambia nulla, e nemmeno a Svoemesto immagino

    Intanto, Goon 24 su Knockout meccanico con liquidone 80/20 e cazzo è una calamità pura e semplice
    No, non credo. Il problema principale credo sia dovuto al fatto che sia lui sia io e sia un'altro collega (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco che sia originale. Lui dice di si cmq) lo usiamo/usavamo come atom principale nonchè unico negli altri due casi.
    Quindi svita e riavvita per chiudere il liquido, svita e riavvita per fare il refill (2 ml sono davvero troppo pochi! devo riempirlo 4 volte al giorno se uso solo quello), considerando che lavorando su macchine che producono vibrazioni, quindi quando lo poggi devi sempre richiudere il liquido senno' lo ritrovi svuotato, finisce che le oring si deformano velocemente.

    Edit: Non e' facile trovare il vaporesso target mini nei negozi che uso di solito, me sa che rimando finche' non ricapito in germania
    Ultima modifica di Kryele; 08-11-16 alle 21:54

  3. #243
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    No, non credo. Il problema principale credo sia dovuto al fatto che sia lui sia io e sia un'altro collega (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco che sia originale. Lui dice di si cmq) lo usiamo/usavamo come atom principale nonchè unico negli altri due casi.
    Quindi svita e riavvita per chiudere il liquido, svita e riavvita per fare il refill (2 ml sono davvero troppo pochi! devo riempirlo 4 volte al giorno se uso solo quello), considerando che lavorando su macchine che producono vibrazioni, quindi quando lo poggi devi sempre richiudere il liquido senno' lo ritrovi svuotato, finisce che le oring si deformano velocemente.

    Edit: Non e' facile trovare il vaporesso target mini nei negozi che uso di solito, me sa che rimando finche' non ricapito in germania
    http://www.gearbest.com/temperature-...pp_434990.html

    È praticamente l'atom quotidiano anche per me, o lui o il Kay5, sarò fortunato. Qualche oring del resto non ammazza nessuno. Il resto no, non dovrebbe accadere e infatti di norma non accade.

  4. #244
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Basta, finito i soldi



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #245
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Basta, finito i soldi



    From S7
    I soldi si trovano non fare la femminuccia. Adesso devi spingere, servono wattaggi importanti.

    http://www.cigabuy.com/it/authentic-...ed-p-8936.html
    http://www.cigabuy.com/it/authentic-...ck-p-9063.html
    http://www.cigabuy.com/it/authentic-...ck-p-8434.html
    http://www.cigabuy.com/it/authentic-...ck-p-8447.html

  6. #246

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    cazzo david, kayfun e griffin

  7. #247
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Eh, si tratta bene. Esordio alla grande

  8. #248
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani


  9. #249
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani


  10. #250

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    non cade neanche nel tombino....

    conte, io non faccio neanche i cerchietti

  11. #251
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani







    From S7
    Ultima modifica di David™; 12-11-16 alle 10:28
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #252
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Minchia David, l'artiglieria pesante
    Ultima modifica di Conte Zero; 12-11-16 alle 19:09

  13. #253
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #254
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Non trovo più pacchetti di tabacco coi morti sopra quindi ho deciso di provare l'e-cig (si sono uno impressionabile )

    con 25€ riesco a trovare un kit completo per iniziare?
    consigli?

  15. #255
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Non trovo più pacchetti di tabacco coi morti sopra quindi ho deciso di provare l'e-cig (si sono uno impressionabile )

    con 25€ riesco a trovare un kit completo per iniziare?
    consigli?

    nah, più sui 29, e prendi IL kit del 2016, justfog Q16, questo qui:

    http://www.vaporoso.it/sigarette-ele...arter-kit.html

    <a href="https://www.google.it/url?sa=i&amp;rct=j&amp;q=&amp;esrc=s&amp;source=im ages&amp;cd=&amp;ved=0ah UKEwidzI6K2qfQAhVEQBQKHXOaDI8QjRwIBw&amp;url=http% 3A%2 F%2Fwww.giuntialpunto.it%2Fproduct%2Fb01fqyf392%2F tutte-le-categorie-justfog-q16-kit-completo-black-900mah-novita-2016-prodotto&amp;psig=AFQjCNGSombdzo3HB5tEfIh6XTToLqEF wQ&amp;u st=1479194206424931" target="_blank">
    Ultima modifica di Conte Zero; 14-11-16 alle 09:15

  16. #256
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Ok ma se io invece volessi una roba che lo puoi ricaricare una volta al giorno sia di batteria che di liquido e che tira dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8 quanto dovrei spendere?
    Di liquido quanto si spende a settimana? Quello con nicotina

  17. #257
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Ok ma se io invece volessi una roba che lo puoi ricaricare una volta al giorno sia di batteria che di liquido e che tira dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8 quanto dovrei spendere?
    Di liquido quanto si spende a settimana? Quello con nicotina
    Allora, per iniziare e stare sul semplice (e ottimo, sia per costruzione che resa aromatica) io ti direi: pigliati un Aspire Nautilus come atomizzatore, e sbattilo sopra una batteria iStick Pico 75 watt.

    Perchè la 75, se a spingere un Nautiuls bastano 12-15 watt?

    1 - Su svapodream era esaurita la istick 30 watt e anche la 40 watt
    2 - Se ti sale la Scimmia, prima o poi vorrai provare almeno un atom da tiro di polmone e cloud chasing, tipo il Cleito o il Melo 3, e lì sì che la pico può scatenarsi in potenza, senza bisogno di upgradare nulla.

    Il Nautilus è bellissimo, aromaticissimo, fa bel vapore e ha un tank da 5ml. Svapando normalmente ci fai quasi tutto il giorno. A parte il fatto che un boccino da altri 5 ml in tasca mica ti ammazza, per il refill se resti a secco.

    EDIT se invece il discorso futuro upgrade non ti interessa, puoi stare basso , sui 40 watt, e prendere una box minuscola, splendidamente costruita e figherrima, la Target Mini.
    Ultima modifica di Conte Zero; 14-11-16 alle 16:20

  18. #258
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    deja vu

    Però boh, io, a posteriori, avrei già cominciato rigenerando.... si risparmiano soldini
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #259
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    deja vu

    Però boh, io, a posteriori, avrei già cominciato rigenerando.... si risparmiano soldini
    Per rigenerare bene ci vuole un minimo di esperienza e idea. Da zero sbatti via tempo e materiali.
    Ancora di più con liquidi e basi. Risparmierai un botto, ma se cappelli butti via tutto.

    Tempo al tempo, qualche settimana di kit all-in one ci sta e non ha mai ammazzato nessuno.

    Ieri sera ho fatto fuori 3 calendari a furia di bestemmia col solito Ka V6, cazzo. Alla fine ho imbroccato il setup giusto e diu bono, che atom.....

  20. #260
    ugotremila
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Allora, per iniziare e stare sul semplice (e ottimo, sia per costruzione che resa aromatica) io ti direi: pigliati un Aspire Nautilus come atomizzatore, e sbattilo sopra una batteria iStick Pico 75 watt.

    Perchè la 75, se a spingere un Nautiuls bastano 12-15 watt?

    1 - Su svapodream era esaurita la istick 30 watt e anche la 40 watt
    2 - Se ti sale la Scimmia, prima o poi vorrai provare almeno un atom da tiro di polmone e cloud chasing, tipo il Cleito o il Melo 3, e lì sì che la pico può scatenarsi in potenza, senza bisogno di upgradare nulla.

    Il Nautilus è bellissimo, aromaticissimo, fa bel vapore e ha un tank da 5ml. Svapando normalmente ci fai quasi tutto il giorno. A parte il fatto che un boccino da altri 5 ml in tasca mica ti ammazza, per il refill se resti a secco.

    EDIT se invece il discorso futuro upgrade non ti interessa, puoi stare basso , sui 40 watt, e prendere una box minuscola, splendidamente costruita e figherrima, la Target Mini.
    spettacolo, grazie

    Altri due dubbi:
    -i liquidi con nicotina fanno male solo per quanto riguarda la nicotina in se come drogah (vasocostrittore etc.) ma niente a che vedere con i prodotti della combustione del tabacco e della carta vero?
    -con una boccettina quanto posso andarci avanti in media?

    io fumo tipo 15 sigarette rollate al giorno massimo, per dire
    diciamo che con 10€ di tabacco/filtrini/cartine ci faccio quasi 4 settimane
    con l'e-cig penso di stare ampiamente sotto ma voglio conferme
    (il piano comunque è iniziare a salvarmi i polmoni e magari smettere, tipo fumare solo a casa la sera ma all'inizio ho bisogno di una cosa che possa sostiutire completamente le bionde)

    altra cosa, ho letto un po' in giro di gente che dice che le boccettine per quanta nicotina concentrata hanno dentro sono delle bombe a mano, roba che se ti si apre nella tasca del giubotto rischi di rimanerci secco, è vero?
    Ho letto che quando si ricarica bisogna mettersi i guanti di lattice, per questo vorrei evitare di doverlo fare in giro (sono anche un tipo un po' maldestro :asd)
    Ultima modifica di ugotremila; 14-11-16 alle 16:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su