Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 26

Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #501
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    vai dopo gli do una letta

  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Edit: sono stato ingiusto col liquido, lasciamolo maturare, poi vi dico
    Ultima modifica di sisonoio; 26-12-16 alle 00:45

  3. #503
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    In genere con un dipper quanti ml ci svapate prima di rigenerarlo? No tabaccosi

  4. #504
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In genere con un dipper quanti ml ci svapate prima di rigenerarlo? No tabaccosi
    le coil le lasci lì anche parecchio, al massimo ci fai un dry burn e si scrostano. Il cotone devo dire che, fattaci la mano, nei dripper lo cambio molto spesso. Lo trovo fradicio, ma al massimo beige, mai annerito o sconciato.
    Però 1) in aroma poi ti ri-godi alcune ore di perfezione assoluta e 2) è TALMENTE immediato rifare un dripper, che non ti pesa. Nulla da svitare, riavvitare, aprire e chiudere liquido, mandare in pressione. Niente, sfili solo il cap ed ecco lì le coil pronte a farsi servire, pinzetta, sfili i baffi vecchi, ne fai due nuovi e via. Roba da 3 minuti a dir tanto.

  5. #505
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    La roba che mi ha consigliato il conte c'è tutta su gearbest e si risparmia un bel po', dopo quanto arriva la roba in genere?

  6. #506
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Si meglio ancora, scegli italy priority line e mettiti calmo 15gg minimo

  7. #507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Che box consigliate con dna 75 (o 40, valuterò) per cominciare con il TC ?

  8. #508
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Nel gruppo non mi hanno risposto, qualcuno conosce questa Togo mini kangertech? La vuole comprare un mio amico

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Nel gruppo non mi hanno risposto, qualcuno conosce questa Togo mini kangertech? La vuole comprare un mio amico
    Mai sentita mi spiace
    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Che box consigliate con dna 75 (o 40, valuterò) per cominciare con il TC ?
    Hai già provato il tc su altre box? Chiedo perché sinceramente dopo averlo provato non mi ha convinto per niente. Mi spiego meglio: il tc su bassi wattaggi è sostanzialmente inutile se non dannoso. Se ti piace il vapore non troppo caldo e con molto aroma il tc è peggio, consumi più liquido e più batteria perché il tc spinge al max il calore fino alla soglia impostata che non sempre coincide con l'aroma migliore o l heat Flux giusto per quella coil.
    Certo il DNA è preciso e con escribe su pc puoi modificare tutto ma è complicato e troppo costoso per quello che offre.
    Poi sono solo considerazioni personali alla fine se vuoi provare ho sentito parlare bene delle hcigar su DNA e delle pioneer ipv su circuito hixy

    Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

  10. #510
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Concordo con Kryele, per ora il TC mi ha delusco, non l'ho trovato quel Santo Graal che veniva mitizzato, boh, sbaglieremo noi nell'usarlo forse. Nel Tcr ancora non mi sono nemmeno addentrato, ma nemmeno ne ho voglia, anche perchè ci si aggiunge un'altra mentata più complessa.

    Box DNA74 belle sono la Therion e la HCigar, poi di HCigar esiste anche la 75squonk, comparsa molto più di recente

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Mi fido, se dite che il TC non serve, l'idea era ovviamente accattivante, temperatura precisa, mai rischio di bruciare, aroma perfetto.

    Ma se dite che così non è, allora niente.

    Invece confermate che per l'aroma sia su uno zephyrus che su un tfv8 dovrei fare le coil in acciaio invece che in khantal ?

  12. #512
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Sì, meglio SS 316L

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #513
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Mi associo. L'SS é di una reattività bestiale e questo unito all'aroma per me rappresenta il punto vincente

  14. #514
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Yep però sullo zephyrus mi permetto di fare una precisazione: se lo usi single coil vai di ss tranquillo, ma se lo usi in dual coil siccome scalda un botto ed è un atom pensato per bassi watt vai di kantal, con l'acciaio dovresti fare coil con molti giri ed è un suicidio lavorarci su quel atom già con coil normali

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    sì questa era la mia paura. inolter per andare di single coil dovrei prendemi un adattatore per single coil, o no ?

  16. #516
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    sì questa era la mia paura. inolter per andare di single coil dovrei prendemi un adattatore per single coil, o no ?
    hm, mi pareva che in confezione avesse ladattatore ceramico per il single, no?
    Peccato, Zephyrus è stato l'atom più snobbato della mia carriera, proprio tipo: apri confezione-due tiri-buonino-arriva altra robba-cassetto.
    Quindi non so dire altro.

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Putroppo nella confezione non c'era l'adattatore. In realtà, anche per la mastodontica capienza del tank e la possibilità di un tiro abbastanza chiuso, non è male.

  18. #518
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Ricapitolando con il dripper devo comprare subito anche il cotone, giusto? Poi il caricabatterie me lo danno loro per la batteria o sono universali usb? scusate sono un po' duro

  19. #519
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ricapitolando con il dripper devo comprare subito anche il cotone, giusto? Poi il caricabatterie me lo danno loro per la batteria o sono universali usb? scusate sono un po' duro
    Su che batteria monterai il dripper?
    Se la box ha una LiPo integrata, la attacchi a uno USB da cellulare e sei a posto. Se monta batterie esterne (le 18650 insomma) ti serve questo che è eccellente

    Sì il cotone devi prenderlo, ma anche il filo metallico per fare le resistenze. Per un dripper prendi magari un 22 o 24 gauge, acciaio o kanthal.
    Altrimenti si trovano coil prefatte a scatoline da una decina , in genere. Con ohm dichiarati, così sai cosa stai montando.

    come cotone, nel dripper vanno molto bene Kendo Gold, Texas Tuff, e sto provando il Jellyfish che è una bomba.

    Vai e divertiti, i primi esperimenti saranno tragicomici, tra bestemmie e steccate clamorose, dopo un'ora di lavoro. Tre settimane dopo, rigenererai in piedi, dentro un tram e nell'ora di punta tempo 5 minuti
    Spasso, comunque sia.
    Ultima modifica di Conte Zero; 27-12-16 alle 01:28

  20. #520
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    La batteria volevo prendere smoant battlestar 200 che mi avevi consigliato te, è lipo? Le coil da quanti ohm le prendo? ( se non sbaglio mi sembra di ricordare meno ohm=più vapore o sto andando fuori di testa ? ) thx per le risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su