Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here - Pagina 32

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1206

Discussione: Unisciti alla Resistenza - Vapers 4 #freevape here

  1. #621
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    a quanto l'hai preso il liquido di nicotina? Considera che si assorbe peggio la nicotina svapando rispetto al fumare

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    4, boh domani mattina provo a fumarmi sto coso invece della sigaretta, magari è una mia impressione

  3. #623
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    4 è pochino all'inizio, soprattutto se fumi tanto

  4. #624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Fumavi Marlboro mi sembra giusto? 4 di nicotina è un cazzo in confronto. È come passare dall'eroina al the deteinato. Vai minimo a 9, meglio a 12 per i primi tempi, 18 se proprio non ce la fai.

    Edit: quello sopra vale se tiri di guancia, se vai di polmone e vuoi smettere... Vai di guancia all'inizio fidati

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kryele; 15-03-17 alle 03:40

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    si mi sa che prenderò un liquido più carico la prossima volta

  6. #626

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    e magari lascia stare i liquidi della DEA , prova qualcosa della tabaccheria, vaporificio o cmq liquidi tabaccosi premium

  7. #627
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Fumavi Marlboro mi sembra giusto? 4 di nicotina è un cazzo in confronto. È come passare dall'eroina al the deteinato.
    Paragone azzeccato
    Meglio partire alti, con lo svapo: zero astinenze, zero sofferenze. E con liquidi buoni. All'inizio "sembra" buonino tutto, ci si adatta a chimicate come DEA, Mental, FlavorArt e Vaporart. Avessi saputo subito del Vaporificio o de La Tabaccheria, o addirittura Vapor Cave...

    Sono partito alto (18mg) e oggi dopo 11 mesi (manca una settimana) svapo a 3/4.5 i tabaccosi, 3 o zero tutto il resto, cioè i dolcettoni di polmone per cloud chasing.

    Un tiro a 6 o 9, oggi come oggi, per me è una fucilata nei polmoni, anche di guancia.

  8. #628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Gli azhad mi sa che li trovi solo su internet

  9. #629

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    ci sono anche alla bottega del santone ergo, qualche negozio dovrebbe averceli

  10. #630
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    ci sono anche alla bottega del santone ergo, qualche negozio dovrebbe averceli
    Dal Santone costeranno come il Crystal.

  11. #631
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Pensavo che il Troll fosse l'hardware definitivo del J4ssiano. Mi sbagliavo.


  12. #632
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    facendo tipo tra sessioni al giorno di tirate, quando si spende in un mese di essenze?

  13. #633
    macs
    Guest

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    facendo tipo tra sessioni al giorno di tirate, quando si spende in un mese di essenze?
    se te li fai da solo poco, ma dipende sempre dalla quantità. Io ora uso i tabaccosi con tiro di guancia e più di 2ml al giorno non riesco a svaparli, ma con il tiro da polmone anche 10-15 ml se ci vai peso tutto il giorno li consumi.

  14. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Fatte da te poco, io in media facevo 10 ml al giorno (che di guancia so tanti tanti) e la base da mezzo litro mi costava 26 euro. Poi mettici un 4/7 euro di aromi per 100ml e il conto mensile lo hai. Se prendi liquidi già fatti ti sparano 6 euri ogni 10ml

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #635
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    NON è PROPRIO ECONOMICO INSOmma

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    NON è PROPRIO ECONOMICO INSOmma
    Se ti fai prendere la mano no, non è economico, ma se ci metti un po' di coscienza e pazienza a farti le cose da solo è sicuramente più economico delle sigarette.
    Uso un database per tenere conto dei gg che non fumo più e delle spese per svapare rapportato a quanto avrei speso se avessi continuato a fumare come prima. Sono in credito di 600 e passa euro in un anno

    Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

  17. #637
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    ragazzi spendete pure 600 euro al mese purchè poi non ci viene il tumorino al polmoncino!

  18. #638
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    beh 100 carte sono un signor inizio eh...
    Ma hai già svapato?

    Ci sono le testine prefatte, tipo un proiettile in inox con dentro cartuccia di cotone e resistenza. Sviti, infili, riavviti dopo averla bagnata un po' ("inizializzata"), riempi il tank, le dai 3 minuti per infradiciarsi bene e svapi sereno. Zero rotture, zero smanettamenti.
    Usi liquidi 50-50 oppure 50-40-10. Sono le proporzioni tra glicole (PG), glicerina vegetale (VG) e acqua, le trovi in etichetta o nella descrizione dello shop online.
    Svapaci qualcosa di più denso, o un macerato, o un liquido organico, e la coil si fotte in poche ore, se addirittura non va in secca e la bruci, inspirando una bella steccata.
    Se non fai stranezze, una testina dura anche dieci giorni.

    Rigenerazione
    Qui costruisci letteralmente tu la resistenza, ragioni in base alla legge di ohm, ai watt che ci spingerai contro e ai materiali che usi per fare la spirale.
    Se hai passione, precipiti in una scimmia nerd che ricorda i tecnici ai box F1. Apprezzi le differenze tra Kanthal, Nickel e Stainles Steel nella resa aromatica e nell'incandescenza della resistenza. Come anche la resa aromatica. Il vapore. Studi sbagli e risbagli, perchè un po' la fissa della perfezione ti entra.
    Magari ottieni un setup che fa un vapore mostruoso e un ottimo aroma, ma gli servono 140 watt e beve come una lamborghini.
    E' un equilibrio delicato, da conoscere e imparare

    Vantaggi rigenerazione: butti dentro qualsiasi cosa e non si pianta. Butti dentro liquidi viscosi, organici, tutto, al massimo si incrosta la coil e il cotone. Dopo una settimana sfili il cotone che sarà un bruco viscido e cotto, fai un dry burn della coil grattando via le impurità, rimetti cotone fresco e il tuo atom rinasce . Oppur erifai tutto. Io tendo a rifare, sembra una rottura di cazzo ma la sera dopo lavoro e cazzi vari ti giuro che diventa quel quarto d'ora di relax e raccoglimento.

    Vedilo a metà tra modellismo e passione per i motorini, tipo.

    100 euro per tiro di polmone. Dividiamo i due mondi

    Non rigenerabile
    Atom - Il top è il TFV8 Cloud Beast, testine pronte, non le più economiche, ma durano due settimane o più e il vapore... vedere per credere. Ottimo, ottimo aroma oltretutto.
    Box - si apre un mondo, ma box potenti in questo budget ce ne sono: la wismec rouleaux va forte. Spinge fino a 250 watt. La Smok Alien 200 watt, altro bel gingillo.

    Se vuoi sento un paio di pareri da vapers veterani per ottenere il massimo da sti 100 eurozzi, magari anche qualcosina meno

    - - - Aggiornato - - -


    Tenuta in mano. Nah, a me la evic non è piaciuta, poi va a gusti, la Pico è un tank progettato da Iron Man, ne ho due, le amo. Sparisce nel palmo della mano e pesta a dovere.

    Giusto la batteria: Sony VTC5, il formato è il 18650; le batterie in genere si comprano da Nkon.nl, il migliore d'europa per prezzi e stock.
    Se è solo una tantum, però, va bene uno shop qualsiasi o meglio Amazon Prime e vivi sereno.

    - - - Aggiornato - - -

    Ditemi che anche voi siete ex fumatori o fumatori che vogliono SMETTERE, non che non avete mai toccato una sigaretta e intendete solo andare all'aperitivo a fare i fighi coi nuvoloni , vi prego. Sarebbe
    Conte Zero, voglio iniziare anch'io e sono un ex fumatore. Illuminami su cosa comprare

    - - - Aggiornato - - -


  19. #639
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Paragone azzeccato
    Meglio partire alti, con lo svapo: zero astinenze, zero sofferenze. E con liquidi buoni. All'inizio "sembra" buonino tutto, ci si adatta a chimicate come DEA, Mental, FlavorArt e Vaporart. Avessi saputo subito del Vaporificio o de La Tabaccheria, o addirittura Vapor Cave...

    Sono partito alto (18mg) e oggi dopo 11 mesi (manca una settimana) svapo a 3/4.5 i tabaccosi, 3 o zero tutto il resto, cioè i dolcettoni di polmone per cloud chasing.

    Un tiro a 6 o 9, oggi come oggi, per me è una fucilata nei polmoni, anche di guancia.
    Ma liquidi già pronti non chimicate?

  20. #640
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani

    C'ho un collega che sta intrippato a iosa, ha speso già un centinaio+ di €...

    Inviato dal mio LG-D855

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su